VermoTit.com

Fatti Barracuda

Barracuda sono famosi. Questi pesci a sangue freddo non solo hanno nuotato oceani della Terra negli ultimi 50 milioni di anni, hanno anche svolto un ruolo di primo piano in innumerevoli film horror. Tuttavia, il barracuda non esattamente vivere la sua vita per terrorizzare swimmers- questi predatori squamose preferiscono trascorrere le loro giornate a caccia di pesce, non gli esseri umani.

Caratteristiche fisiche

Un barracuda è un pesce elegante con un corpo allungato, una bocca piena di denti affilati e, nella maggior parte dei casi, un morso sotto. Assomigliano siluri subacquei. La variazione di colore esiste all`interno delle 20 diverse specie di barracuda, ma per la maggior parte barracuda sono vestiti in tonalità di argento, grigio, verde e blu con ventre bianco. La dimensione è anche variabile. Le specie più grandi, il grande barracuda (Sphyraena barracuda), possono crescere fino a 10 piedi di lunghezza.

Habitat

Barracudas vivono in temperate, mari tropicali in tutto il mondo tranne Pacifico orientale e nel Mediterraneo. Adulti preferiscono vivere intorno barriere coralline dove la temperatura dell`acqua è tra 74 e 82 gradi. Le barriere coralline offrono ampio terreno di caccia per lunghi, barracuda flessibili che possono facilmente manovrare crepe e fessure alla ricerca della loro preda.

temibili predatori

la dieta di un barracuda comprende pesce, pesce e più pesce, ma sono anche noti per tanto in tanto uno spuntino su crostacei e calamari. Barracudas sono abili a entrambi l`imboscata sit-and-wait così come gli stili predatori attivi di caccia. Quando un barracuda imboscate, lo fa in un lampo. Questi pesci sono capaci di grandi esplosioni di velocità. Il loro senso della vista è estremamente importante quando si caccia a differenza di altre specie di pesci che si affidano a loro senso dell`olfatto per trovare il loro prossimo pasto, barracuda vedere e sono attratti da oggetti lucidi, come un rapido, argento o pesce bianco.

Comportamento

Il barracuda dominante preferisce nuotare l`assolo oceano. L`eccezione alla loro “tempo da soli” avviene durante le ore diurne, quando i giovani e gli adulti viaggiano nelle scuole o quando gruppi di adulti si uniscono temporaneamente insieme per cacciare o come mezzo di protezione.

Aspettativa di vita

Barracudas non hanno molti predatori naturali oltre a squali e balene orca. Se si può evitare di pescatori, questa loro una vita relativamente lunga assicura. Barracudas possono vivere ovunque da 10 a 15 anni.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
Punta GoldfishPunta Goldfish
Simbiosi nel mondo marinoSimbiosi nel mondo marino
La scelta di un cerniaLa scelta di un cernia
La scelta di un pesce gatto CorydorasLa scelta di un pesce gatto Corydoras
Tipi di cricetiTipi di criceti
Cosa fare quando i pesci sono sempre nascostiCosa fare quando i pesci sono sempre nascosti
Top pesci d`acqua dolce 20Top pesci d`acqua dolce 20
Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
Fatti di pesce diavolo bluFatti di pesce diavolo blu
» » Fatti Barracuda