VermoTit.com

Le migliori gemme per buona fortuna

Se si stanno attraversando un periodo in cui quasi tutto va storto o semplicemente vogliono migliorare alcuni aspetti della tua vita e avere fortuna, si dovrebbe sapere che ci sono certi pietre preziose che può aiutare portando prosperità e di energia positiva. Vuoi sapere quali? Allora continuate a leggere questo articolo OneHowTo in cui vi mostriamo alcune delle il migliore pietre preziose per portare buona fortuna e che funzionano come fascino incredibili.

Agata

Nel mondo esoterico, pietra d`agata è considerato uno dei migliori fascino che esistono per portare buona fortuna. Si tratta di una pietra composta da diversi minerali di quarzo ed è quindi caratterizzata da diversi cerchi colorati E `stato rilevato che aiuta le energie equilibrio e attira la fortuna, soprattutto in termini economici e sentimentali. agata rossa è particolarmente un grande alleato per chiamare amore, passione e incoraggiare le relazioni.

Serve anche a purificare la casa, attirando in tal modo energia positiva e si ricarica con i valori, si e la gioia di affrontare le nuove sfide o le modifiche che stanno per accadere nella vostra vita.

Giada

verde giada è un fascino per buona fortuna che è molto apprezzato in Cina. In realtà, è molto comune che in questo paese ci sono molte persone che trasportano la pietra in tasca. E `usato per attirare la prosperità sia a livello personale e familiare, e trasmette anche valori come la modestia, la carità, la gentilezza e favorisce buone amicizie.

Questa pietra è stata considerata per secoli come un particolare fascino sacra per portare buona fortuna, proteggere il corpo contro le malattie, dare la fortuna negli affari e anche per mantenere relazioni d`amore stabili e in uno stato di tranquillità.

Rubino

Con la sua incredibile bellezza, rubino è una delle pietre più complete per portare buona fortuna a diversi aspetti della nostra vita. Da un lato, esso è considerato come il pietra di ricchezza- ideale per ottenere i pensieri nella nostra testa e progetti vogliamo cominciare ad andare giù il percorso di successo e diventare vero.

D`altra parte, è incredibile per portare fortuna quando giocare e in amore, essendo uno dei più apprezzati per tutto ciò che riguarda il cuore. Esso fornisce più passione ai rapporti e può riaccendere un amore che sta svanendo o sta per finire.



Inoltre, il rubino ricarica la persona con coraggio, dando loro la spinta di cui hanno bisogno per intraprendere nuove cose nella loro vita e rimanere sempre ottimista e positivo.

Turchese

Il Turchese pietra è stata davvero apprezzata come una pietra preziosa per il suo colore blu particolare e unico, che può variare dal blu al verde mela.

Nei paesi orientali è anche stato considerato come una delle migliori pietre per scongiurare il malocchio, e nei paesi arabi come quello che dà i risultati migliori quando si tratta di portare buona fortuna. Si ricarica a chi l`indossa con energia positiva, bandendo l`energia negativa e portando fortuna. E `grande anche per il trattamento della depressione e, di conseguenza, è stato conosciuto come la grande pietra di gioia e di benessere.

altre pietre preziose

L`elenco della migliori gemme per buona fortuna si conclude con Avventurina e Bloodstone. Il primo è l`ideale se si trova l`occasione perfetta e hanno bisogno di buona fortuna abbastanza veloce, è ideale al centro la testa nelle situazioni opprimenti troppo.

D`altra parte, eliotropio è stato usato per secoli ed è stato anche un portafortuna per i gladiatori. E `anche perfetto per gli atleti in quanto può dare la resistenza necessaria.

Se vuoi leggere articoli simili a Le migliori pietre preziose per la buona fortuna, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cibo per gatti con buone ph e della vescica pietreCibo per gatti con buone ph e della vescica pietre
Ostruzione urinaria in una gattaOstruzione urinaria in una gatta
Trattamento per calcoli vescicali nei gattiTrattamento per calcoli vescicali nei gatti
Come pulire roccia quarzo biancoCome pulire roccia quarzo bianco
6 Braccialetti cane Charme da etsy6 Braccialetti cane Charme da etsy
Quali sono le piante migliori per buona fortunaQuali sono le piante migliori per buona fortuna
Come decorare le proprie scarpe da ginnasticaCome decorare le proprie scarpe da ginnastica
Le migliori gemme per attirare il denaroLe migliori gemme per attirare il denaro
Le migliori gemme per GeminiLe migliori gemme per Gemini
Come decorare vasi muratore con pietre prezioseCome decorare vasi muratore con pietre preziose
» » Le migliori gemme per buona fortuna