Come pulire roccia quarzo bianco
Il quarzo è un minerale ampiamente utilizzato in accessori donna soprattutto collane, bracciali, orecchini e così via. Inoltre, è una pietra che raccoglie e trasmette un sacco di energia grazie alla sua composizione. Pertanto, si consiglia di pulire quarzo bianco abbastanza spesso in modo che sia privo di energie nocive. Seguite il consiglio che vi diamo a OneHowTo per mantenendo la roccia di quarzo bianco pulito.
In primo luogo, se quello che vuoi è quello di sporco semplicemente pulita dal quarzo bianco, facciamo non più di strofinare con un panno umido con una piccola macchia di sapone neutro in modo da non danneggiare il minerale. E `il modo più semplice per tenerlo pulito.
In ogni gioiellieri o negozio specializzato, che possono aiutare a trovare prodotti chimici che pulirà il vostro quarzo bianco. Seguire le istruzioni del professionista con cura in modo che il quarzo non rovinare.
Ricordatevi di indossare occhiali protettivi e guanti di gomma quando si utilizzano sostanze chimiche come alcuni possono essere dannosi per il nostro organismo.
Una delle macchie più comuni in quarzo bianco è macchie di ferro dovuto all`ossidazione. L`opzione migliore per pulire quarzo roccia con macchie di ferro su di esso è per l`acquisto di acido ossalico da un negozio di droga e utilizzarlo. Per fare ciò, pre-pulito come accennato in precedenza e poi posto in una ciotola di plastica o un contenitore. Coprire la roccia con acqua distillata e l`acido ossalico, sempre seguendo le istruzioni riportate sulla confezione. Si raccomanda di utilizzare due cucchiaini per ogni mezzo gallone di acqua.
Se si vuole pulire via energie che possono avere accumulato, è necessario seguire questi semplici passi bene, per consentire a voi stessi di godere di un quarzo bianco incontaminato e puro. In primo luogo prendere un bicchiere con sale grosso, pieno a due dita in profondità.
Inserisci il tuo quarzo allo strato di sale che si mette nel bicchiere e ancora l`aggiunta più sale fino a coprire la pietra. Assicurarsi che sia completamente coperto, se necessario, per il bordo del bicchiere.
Farlo di notte prima di andare a letto. Lasciarlo - Lascialo durante la notte di riposo, posizionandolo dove il quarzo può apprezzare la luminosità della luna come questo è il più consigliabile.
La mattina dopo, lavarsi le mani prima di continuare la pulizia del quarzo. Dopo aver accuratamente puliti loro, prendere il vostro quarzo dal sale nave.
Corri il acqua fredda a una notevole pressione. Metti il tuo quarzo sotto di essa tenendola bene, lasciate fare il bagno e lavare via i residui di sale.
Mettilo su una piastra ad asciugare su una superficie di vetro, in un`area senza interferire oggetto. Lasciare asciugare per circa 24 ore per lasciare senza acqua residua. Quando si è asciugato, è ora possibile fare uso della vostra buona energia pulita al quarzo. Non lasciare che altre mani toccano come le energie si mescolano.
Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire roccia quarzo bianco, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.
- Sempre consultare un professionista.
- Non mescolare il vostro quarzo con qualsiasi altro oggetto.
- Come pulire tessuto bianco Converse
- Come pulire un materasso
- Come pulire un paralume - tessuto, pergamena e plastica
- Come pulire pentole in acciaio inox
- Rocce in acquari: una guida di pesce
- Le migliori gemme per Gemini
- Come lavare calzature tessuto o nylon nike
- Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
- Come pulire un pavimento in granito
- Come pulire correttamente una chitarra acustica in casa
- Come pulire una borsa bianca
- Le migliori pietre preziose per attirare l`amore
- Come rendere arancio acqua di fiori d`
- Le migliori gemme per buona fortuna
- Come pulire persiane in legno
- Come pulire un materasso con bicarbonato di sodio
- Come pulire scarpe di stoffa
- Come pulire mobili laccati
- Come pulire un divano in pelle
- Come pulire un pavimenti in gres porcellanato
- Come pulire una giacca di pelle sintetica