VermoTit.com

Quali sono le piante migliori per buona fortuna

vuoi decorare la vostra casa con le piante? Ci sono molte opzioni tra cui scegliere, ma non è mai una brutta cosa per cercare di attirare buoni auspici. E la saggezza popolare dice che ci sono alcune specie di piante che attirano buona fortuna e scongiurare energia negativa. Quindi non esitate a leggere questo articolo e imparare OneHowTo ciò che le piante migliori per fortuna sono.

Bambù

Oggi una delle piante d`appartamento più comuni nelle case è bambù, una specie che è inoltre caratterizzato dalla sua capacità di attirare la buona sorte. Anche se si tratta di un impianto di climi umidi, oggi sono adatti per altri climi pure.

Quindi non vedo l`ora di mettere un paio di steli di bambù in un luogo ombreggiato in casa in un vaso con l`acqua. Ricordatevi di cambiare l`acqua di frequente per evitare la diffusione di germi. Date un`occhiata a come la cura per le piante della casa di bambù fortunato.

Menta piperita e menta

Sappiamo tutti gli usi culinari e medicinali e molte proprietà di menta piperita e menta. Si tratta di due specie molto simili, ma non devono essere confusi. Tuttavia ciò che molti non sanno è che queste piante anche attirare la buona sorte.

Peppermint presumibilmente aiuta a scongiurare cattiva energia e mantenere la casa in perfetta armonia, mentre la menta verde è stato utilizzato come protezione contro le maledizioni o per attirare il denaro.

Quindi non esitate a consultare i nostri articoli sulla coltivazione di piante in casa:

  • Come piantare menta piperita
  • Come prendersi cura di menta piperita
  • Come piantare menta

pianta di soldi



Come nomignolo suggerisce, piante della specie Plectranthus verticillatus si trovano in molti casa come un buona pianta fortuna per attirare il denaro. La credenza popolare afferma che non mancano di reddito tratta di uno che cresce la pianta di soldi a casa. L`impianto, ovviamente, non cresce il denaro, ma chissà quanta verità c`è nella leggenda e non c`è nulla di male nel provare.

Quindi posizionare questa pianta in alto da qualche parte in modo che cresca e si propaga facilmente i suoi rami. Ma non metterlo in troppo sole un punto o le sue foglie potrebbero bruciare.

Crisantemo

Oltre ad essere molto bella, crisantemi sono anche uno le piante migliori per buona fortuna e felicità. Si dice che aiutano a ridurre la tensione e favorire il rilassamento, in modo da metterli in un luogo dove trascorrere il vostro tempo di rilassamento come il giardino o terrazzo. Anche se questo è un impianto esterno, è possibile tagliare alcuni fiori e li mette in un vaso con l`acqua in ambienti come il salotto.

Eucalipto

Oltre ad aiutare ad alleviare le condizioni respiratorie e raffreddori alleviare, eucalipto è anche considerato una pianta che attrae il successo e la prosperità, soprattutto nel mondo degli affari. Quindi non esitate a mettere alcuni rami di questa pianta con il suo aroma caratteristico nel vostro ufficio, negozio, ecc

Ricordate che questa specie è anche considerato un grande depuratore per scongiurare energia negativa e creare un ambiente di pace e tranquillità ovunque sia collocato. Sarà anche riempire la stanza con la sua buon aroma.

Se vuoi leggere articoli simili a Quali sono le piante migliori per buona fortuna, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come mantenere le mie piante d`acquario di morireCome mantenere le mie piante d`acquario di morire
Quali piante d`appartamento sono migliori a prodotti chimici che assorbonoQuali piante d`appartamento sono migliori a prodotti chimici che assorbono
Il miglior cactus di crescere in casaIl miglior cactus di crescere in casa
Come piantare mentaCome piantare menta
Come prendersi cura di menta piperitaCome prendersi cura di menta piperita
Come decorare un patio con pianteCome decorare un patio con piante
Come piantare menta piperita dai tagliCome piantare menta piperita dai tagli
Come sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmenteCome sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmente
Sono poinsettia piante tossiche?Sono poinsettia piante tossiche?
Le migliori piante da appartamento aromaticheLe migliori piante da appartamento aromatiche
» » Quali sono le piante migliori per buona fortuna