VermoTit.com

Quali piante migliorare la feng shui della mia casa?

Feng Shui è un antico sistema di estetica proveniente dalla Cina che cerca di migliorare la nostra vita in generale. Abbondanza, la salute, la ricchezza e l`energia positiva sono alcuni degli aspetti della tua vita, che questa arte cerca di migliorare. Se volete mettere questa dottrina in practiceand gradite anche piante, allora è giunto il momento di intrecciare i due per aumentare le vibrazioni positive nella vostra casa. In questo articolo OneHowto imparerete che ospitano piante di migliorare il buon Feng Shui della tua casa.

Passi da seguire:
1

piante domestiche, oltre ad essere splendide decorazioni, contribuire a portare più ossigeno nella vostra casa e purificare l`aria. Tuttavia, non tutti i tipi di piante possono essere usati per creare un buon Feng Shui e non tutte le piante forniscono gli stessi benefici.

2

Secondo questa antica scienza cinese, le colonne sono gli elementi che producono energia negativa. Quindi, se avete uno di questi nel bel mezzo del vostro salotto o sala da pranzo, si può disinnescare le vibrazioni negative con un vite o una spessa, pianta cespugliosa posto di fronte alla colonna.

3

Un posto dove non si dovrebbe avere alcun tipo di impianto è nella vostra Camera da letto. Se si vuole migliorare il vostro sonno e garantire sogni piacevoli, non si dovrebbe usare le piante. Le piante in camera da letto non permetteranno energia positiva di fluire.

Inoltre, le piante presso gli impianti di notte rilasciano anidride carbonica, invece di ossigeno, mentre gli esseri umani hanno bisogno di ossigeno per respirare, per cui alcuni dicono che può anche essere pericoloso.

4

Le piante generano energia positiva, in modo che sarà più utile quando sono immessi in altre zone della vostra casa. Feng Shui si consiglia di utilizzare piante alte che può essere facilmente collocato qui e sono raccomandati per avere in cucina.

5


Di seguito abbiamo elencato i simboli per ogni pianta che è un bene per il Feng Shui:

  • Il loto rappresenta la verità e purezza.
  • lucky bambù, uno dei più utilizzati in questa tecnica, simboleggia longevità. Se si desidera vivere a lungo, questa è la vostra pianta ideale.
  • Il crisantemo rappresenta anche la longevità, così come l`equilibrio di energia e di vita.
  • Se si desidera desiderare l`amore, peonia è l`ideale per voi. Inoltre, essa rappresenta anche la bellezza.
  • Altre piante che possono essere utilizzati per questo scopo e che è possibile mantenere all`interno della vostra casa o nel giardino sono: gigli, mandorli, gelsomino, fiori di tè cinesi o ginseng, tra gli altri.
6

In breve, se si vuole mantenere la positività e la buona energia in casa, la cosa migliore da fare è quello di mettere le piante nei luoghi di vacanza più apprezzati, che meglio e che miglior supporto Rappresenti. Se questo ti fa sentire bene in te stesso, li prendere e prendersi cura di loro, e tutto scorrerà. Ricordate che tutte le piante si utilizza dovrebbe essere in buona salute. Prenditi cura di tutte queste piante e si migliorerà il Feng Shui nella vostra casa.

7

Se siete in Feng Shui si potrebbe anche voler sapere come dipingere la casa secondo il Feng Shui.

Vuoi più idee di le piante migliori per decorare la vostra casa, la creazione di un ambiente verde accogliente? Date un`occhiata ai nostri articoli su quello che pianta grassa dovrei ottenere e come far crescere un giardino interno.

Se vuoi leggere articoli simili a Quali piante migliorare la Feng Shui della mia casa?, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come mantenere le mie piante d`acquario di morireCome mantenere le mie piante d`acquario di morire
Come posizionare un letto in una stanza per dormire beneCome posizionare un letto in una stanza per dormire bene
Come prendersi cura di una pianta di rosaCome prendersi cura di una pianta di rosa
Come dipingere una camera matrimonialeCome dipingere una camera matrimoniale
Come decorare un piccolo giardinoCome decorare un piccolo giardino
Quali sono le piante migliori per il bagnoQuali sono le piante migliori per il bagno
Come progettare un giardinoCome progettare un giardino
Qual è il significato dei colori in Feng ShuiQual è il significato dei colori in Feng Shui
Come feng shui vostro ufficio a casaCome feng shui vostro ufficio a casa
Qual è il momento migliore per piante acquaticheQual è il momento migliore per piante acquatiche
» » Quali piante migliorare la feng shui della mia casa?