VermoTit.com

Entropion nei cani

Panoramica di Canine Entropion

Entropion è un rotolamento verso l`interno dei bordi palpebrali. Questo è un problema comune occhio e può essere presente subito dopo la nascita o acquisiti nel corso della vita. E `più comunemente colpisce palpebre inferiori del cane.

Entropion che è considerato essere ereditata di solito si sviluppa nel giro di pochi mesi dalla nascita. Essa si verifica in una grande varietà di cani di razza, tra cui il Chow Chow, bulldog inglese, setter irlandese, Labrador retriever, S. Bernardo, Shar-Pei cinese, golden retriever, Alano, e Chesapeake Bay Retriever.

Entropion può anche svilupparsi più tardi nella vita secondaria ad altre variazioni intorno all`occhio. Può derivare da spasmi e dolore associato a malattie degli occhi della cornea e altre. Può accadere quando l`occhio si muove all`indietro nell`orbita (enoftalmo), o quando l`occhio diventa rinsecchito a seguito di un infortunio grave o infezione. Occasionalmente entropion sviluppa seguente perdita della normale funzione neurologica delle palpebre.

Entropion può avvenire solo o può essere accompagnato da altri problemi agli occhi come ciglia anormali, ulcere corneali e cicatrici, e ectropion (rotolamento verso l`esterno della palpebra). Poiché entropion è il rotolamento verso l`interno della palpebra, i capelli sul coperchio interessata sfrega continuamente contro la cornea. Ciò può causare notevoli disagi e traumi alla cornea.

Entropion più spesso colpisce l`aspetto esteriore delle palpebre inferiori di uno o entrambi gli occhi. Le palpebre superiori possono anche essere coinvolti. In alcuni cani tutta la palpebra viene arrotolata verso l`interno, o una porzione del coperchio può essere arrotolato e un`altra parte viene srotolato.

Cosa guardare per

  • lacerazione
  • Strizzando gli occhi, incapacità di vedere bene l`occhio
  • sfregamento occhi
  • scarico mucoso o spesso dagli occhi
  • Rotolamento della palpebra e umidità sui peli adiacenti alle palpebre
  • La diagnosi di Entropion in Cani



    entropion Diagnosi è fatto da un esame oculare completo.

  • La posizione della palpebra viene spesso valutata prima e dopo l`applicazione di una soluzione di anestetico locale.
  • esame attento dei bordi della palpebra può rivelare ciglia incarniti o ciglia anomalo collocati.
  • fluoresceina viene utilizzato per rilevare eventuali ulcere corneali che possono essere presenti a causa del continuo sfregamento delle ciglia contro la cornea. Fluoresceina aderisce alle sezioni danneggiate della cornea e appare verde brillante. Se non trattata, la cornea può sviluppare tessuto cicatriziale eccessivo nel tentativo di proteggere l`occhio dalla abrasione costante causato dalle ciglia. Con il trattamento, questo tessuto cicatriziale di solito si risolve.
  • Altri componenti dell`occhio vengono esaminati anche per garantire non vi siano cause alla base del entropion e che nessun altro difetti o anomalie accompagnano l`entropion.
  • Trattamento di Entropion in Cani

    Non esiste una terapia medica per correggere l`entropion itself- correzione chirurgica è necessaria. Una parte importante di correzione chirurgica di entropion è quello di assicurarsi che il vostro veterinario ha esperienza in queste procedure. Overcorrecting entropion può avere gravi ripercussioni. La palpebra può quindi scorrere eccessivamente verso l`esterno o può non essere in grado di chiudersi completamente. Entrambe queste complicazioni possono provocare irritazione della cornea, e hanno bisogno di un ulteriore intervento chirurgico o una vita di farmaci protettivi dell`occhio.

    Sulla base della gravità della entropion, razza ed età degli animali da compagnia, possono essere utilizzate diverse tecniche chirurgiche.

  • Una misura temporanea che viene a volte utilizzato in shar-pei e altri cuccioli è una palpebra “virata” procedura per evitare danni alla cornea come il cane cresce. Ciò comporta l`immissione suture nelle palpebre colpite che tirano le palpebre verso l`esterno. graffette cutanee possono essere utilizzati al posto dei punti di sutura. Questi punti di sutura di solito rimangono in vigore per 7 a 10 giorni. Questa procedura è più spesso utilizzato quando entropion si incontra subito dopo le palpebre aperte. A questa età, il tasso di crescita è così veloce che l`entropion potrebbe scomparire entro il periodo di tempo in cui le suture o graffette sono a posto. Non v`è alcun pelle rimossa in questa procedura.

    virata Di tanto in tanto viene eseguita come una procedura provvisoria, che per la guarigione delle ulcere corneali, e per cercare di risolvere entropion che ha sviluppato secondaria alla spasmo causato dal dolore dell`ulcera corneale. E `raramente eseguita nei cani di età superiore ai 6 mesi di età.

  • Un`altra opzione chirurgica comporta la rimozione di pelle dalla palpebra, in prossimità del margine palpebrale. Questo consente una maggiore correzione permanente del entropion. Diverse procedure possono essere utilizzati, a seconda di come grave l`entropion è, quale area del coperchio è influenzato, e se ci sono altri difetti che devono essere corretti contemporaneamente. Lo scopo della chirurgia è quello di riportare il coperchio per una posizione più normale e per mantenere i capelli della palpebra da sfregamento sulla cornea.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Top razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolariTop razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolari
    La scelta di un akitaLa scelta di un akita
    Entropion nei gattiEntropion nei gatti
    Top razze canine del 2007Top razze canine del 2007
    La scelta di un collieLa scelta di un collie
    La scelta di un bassottoLa scelta di un bassotto
    Enoftalmo nei caniEnoftalmo nei cani
    La scelta di un dalmataLa scelta di un dalmata
    Entropion nei caniEntropion nei cani
    Golden retriever - scelta di un golden retrieverGolden retriever - scelta di un golden retriever
    » » Entropion nei cani