Entropion nei cani
Home Care e la prevenzione per i cani con Entropion
Assistenza domiciliare associata a entropion di solito comporta la somministrazione di farmaci per le ulcere corneali. Dopo l`intervento chirurgico, il cane di solito essere mandato a casa con un collare elisabettiano per impedirgli di scalpitare o sfregamento agli occhi. Mantenere questo collare sul vostro animale domestico in ogni momento. Esaminare gli occhi del vostro cane frequentemente e assicurarsi che non v`è alcuna prova di eccessiva lacrimazione o dolore (strabismo). rechecks frequenti possono essere necessari per assicurarsi che gli occhi continuano a guarire correttamente.
A volte, gli antibiotici topici sono prescritti. Amministrare i farmaci secondo le istruzioni e informare il veterinario se si hanno difficoltà a medicare il vostro animale domestico. Suture sono tipicamente rimossi 10 a 14 giorni.
Se si è verificato un danno corneale, ripetuti esami dal vostro veterinario può aiutare a determinare se il vostro animale domestico sta migliorando o bisogno di un trattamento aggiuntivo.
Entropion è considerata una condizione ereditaria nella maggior parte dei cani di razza. Si raccomanda che i cani con entropion non possono essere utilizzati per la riproduzione. Questo può diminuire l`incidenza di questa malattia nella razza.
Entropion nei cani
Esplorativa addominale nei cani
Entropion nei gatti
Oculare (occhio) il dolore e strizzando gli occhi nei cani
Oculare (occhio) il dolore e strizzando gli occhi nei gatti
Sequestro corneale nei gatti
La cataratta nei cani
Uveite anteriore nel cane
La cataratta nei gatti
Iris prolasso nei gatti
Ulcera corneale nei gatti
Congiuntivite nei cani
Ulcera corneale nei cani
Proptosi dell`occhio nei cani
Lacerazione della cornea nei cani
Lacerazione della cornea nei gatti
Ulcera corneale nei gatti
Preparare il vostro cane per la chirurgia: cosa si deve sapere
Ulcera corneale nei cani
Punta collare elisabettiano per i gatti
Tumori delle palpebre nei cani