Contro i diritti degli animali
Noi siamo contro i diritti degli animali, ma per il benessere degli animali (che è a volte confuso con i diritti degli animali).
Un visitatore masticato usout regalmente, suggerendo di sfruttare gli animali. Potete leggere tutto qui, compresi i nostri ownsuggestions di diritti degli animali contro il benessere degli animali.
Elisa ha detto:
Gentili Signore e Signori,
Sono scioccato di come si parla di "arachidi" che possono derivare da allevamento. Si scrive in un modo disinvolto che "non c`è niente di sbagliato" con conigli attraversamento che potrebbero produrre "arachidi" e che alcuni allevatori appena li uccidono o li lasciano "scadere."
Questi sono gli animali !!! Da un lato ti sembra di amare i conigli e dall`altro youdo non avere un problema con la produzione di conigli che sono troppo piccoli per vivere. It`ssad come gli esseri umani sfruttano gli animali per i propri vantaggi!
Grazie per aver il tempo di leggere questo,
Cordiali saluti,
Elisa, un amante degli animali scioccato
Abbiamo risposto:
Caro Elisa,
Vi e la vostra cortesia apprezzare, nonostante lo shock causato wehave voi.
Stai parlando il discorso, ma avete veramente fatto i animalrights vs ricerca sul benessere degli animali per te stesso?
- Hai idea di quanti"salvato" animali PETA uccide? (97%)
- Ti rendi conto che l`agenda dei diritti degli animali - thevision di un mondo in cui non v`è alcun uso animale e non "animalexploitation" - comporterà l`estinzione e l`eliminazione di allpets, compresi i cani e gatti?
- Ti rendi conto che i campi massicce di grainthat sarebbero tenuti a nutrire un mondo esclusivamente vegan si tradurrebbe innothing ma deserti? Ti rendi conto che l`ecosistema globale sarebbe collapseand il pianeta sarebbe morto se la HSUS riuscirà nel suo intento?
- Ti rendi conto che i poteri-che-essere (i ragazzi) globalbig capiscono la minaccia di cui sopra per il mondo, e pianificare una di umanità spurgo globale al fine di risolvere il `problema`? (Prometto che ho `scolpita nel stone`documentation per quello che potrebbe sembrare fantastica)
- Avete fatto la ricerca?
No? Se necessario, The Vegetarian Mito, da Lierre Keith, è una risorsa eccellente per iniziare.
E se è possibile gestire uno shock ancora più grande per il vostro sistema di credenze, provare petakillsanimals.com.
Siamo contro i diritti degli animali, ma questo non significa che non occupo degli animali. Noi facciamo.
Quando sarà il rango dei diritti degli animali e file di rendersi conto che i diritti theanimal pezzi grossi hanno un ordine del giorno, e non ha nulla a che fare withconsideration per il benessere degli animali? Essi stanno mentendo a voi. Fare della tua ricerca far e non solo ingoiare la propaganda dei diritti degli animali.
Per rispondere alle vostre preoccupazioni:
Alzare-Conigli è contro i diritti degli animali, ma su we`repassionate benessere degli animali. Sosteniamo allevatori di conigli ofall razze, tra le razze nane, e continuiamo ad aggiungere informazioni cura comprehensiverabbit al sito Raising-Rabbits.com per assistere breederswith fornire cura del coniglio di alta qualità e del benessere.
Il rapporto tra gli esseri umani animalsand domestici
non è sfruttamento. È
simbiotico.
Symbioticrelationships siamo reciprocamente vantaggiosale relazioni tra le specie che migliorano il benessere di entrambe le specie, andwithout che entrambe le specie soffrirebbero, e possibilmente dieout.
Hai capito che gli esseri umani come specie avrebbero finito per estinguersi se gli esseri umani potrebbero mangiare alimenti per animali a base?
La nostra sopravvivenza come specie è il vantaggio di simbiosi dal lato umano. E dal lato animale ...
Hai capito ci sono specie di animali che potrebbero notpossibly sopravvivere senza intervento umano? Le pecore comesimmediately domestico in mente. Questo è assolutamente non sfruttamento animale. Questo è benessere degli animali. La nostra posizione contro i diritti degli animali è in realtà una presa di posizione pro-animali.
Date un`occhiata a yourgarden
Si cresce verdure, ma come si fa il veggieseat?
Dalle ossa e nel sangue di animali morti, insetti e wormsthat arricchire il terreno, ecco come. Non si tratta - la simbiosi - di nuovo.
Ogni specie sulla terra è interdipendente,dal più piccolo nematode e batteri nel terreno, tutta la strada fino a thelargest elefanti e balene, dalla tundra erba con le sue nuvole ofmosquitoes nutrire gli uccelli marini nidificanti ogni estate per le sequoie e redwoodstowering di 300 piedi tra le nuvole.
Non è possibile rimuovere da soli, o la razza umana, dalla rete di interconnessione, un web che include la morte.
E `del tutto ingenuo per protestare contro la morte di kit di coniglio arachidi - o delle mucche, polli e conigli che alimentano noi- quando ogni specie sul pianeta, vegetale e animale, sta beneficiando thedeaths delle piante e gli animali che lo hanno preceduto.
Noi crediamo che 6.000 + annidi precedente è abbastanza della giustizia, la prova e l`etica di utilizzare animali per thegood dell`umanità.
Qualche distinguo, che riteniamo possano essere diventato un po `forgottenin questo meccanizzata età mega-farm:
- Siate gentili con gli animali mentre vivono
- Macellaio gli animali umanamente quando sarà il momento, e,
- Passare le mandrie, greggi, fattorie e campi a youroffspring (o nuovi proprietari) in condizioni migliori rispetto a quando si receivedthem
Siamo del tutto per il benessere degli animali, ma diritti againstanimal, che ignoranza cerca di abolire tutti gli usi di animalseverywhere.
Quindi: dove è il problema con dwarfrabbits allevamento e la produzione di conigli nani di più?
Quelle che derivano arachidi (possibilmente il 25% della prole) areusually nati morti. E se vivono e poi muoiono, dove è il peccato? La morte è parte della vita, e nessuno di noi, umano o animale, uscirà di questo journeyalive. Le arachidi non soffrono. Non mancano del benessere, o di compassion.And Sì, sono animali, ma gli animali senza un diritto innato alla vita, solo bene al benessere mentre vivono.
Cordiali saluti,
Karen
Che dire della vita umana?
Non ogni individuo umano ha un diritto innato alla vita ?? noi thinkabsolutely sì, ma se il Organizzazione delle Nazioni Unite Agenda 21 significa nulla, il nostro parere maymean assolutamente nulla.
Forse è il momento che le persone a smettere sfregamento diritti degli animali we`reagainst, e iniziare a combattere per il valore delle loro ownlives.
- Selvatico in casa a volte
- Consigli per l`allenamento Potty
- La salute degli occhi di gatto
- Pubblicità onraising-rabbits.com
- 200 Conigli sequestrati dalle condizioni `deplorevoli`
- Complimenti
- Articoli i diritti degli animali
- Tipi di conigli
- Sito mapfor raising-rabbits.com
- Etica animale: l`etica di mangiare carne
- I conigli non dovrebbero essere coltivati!
- Stenosi aortica nei cani
- Diritti degli animali
- Come costruire una scatola parto per il vostro cane
- Siamo un animale domestico “proprietari” o “guardiani”?
- I cani che portano allegria agli anziani e ai malati
- Siamo un animale domestico “proprietari” o “guardiani”?
- Conigli abbandonati in piazzola
- Criceti abbandonati in scatola di scarpe
- La scelta di un iguana verde
- Gattini scaricati in sacco della spazzatura