VermoTit.com

Diritti degli animali

AnimalRights: Prendere un semplice sguardo a come funziona il regno animale, e poi revisitthe retorica in una nuova luce.

In natura, gli animali hanno il diritto di mangiare altri animali ...

...se riescono a catturare.

Probabilmente non è il tipo di diritti somehave in mente.

Sono persone gli animali? Non tutti noi consideriamo noi stessi a bejust un altro animale, ma se lo fai, benvenuto alla ofPredation mondo.

Gli animali mangiano gli animali.

It`sbeen così fin dalla notte dei tempi. E `come la natura funziona quando è inbalance.

Gli animali non danno gli animali diritti nel regno animale.

antilopi non sono lions.Lions equalTo non si fermano nemmeno per uno secondo e chiedono, ‘Se mangio che antilope, io violare i suoi diritti? Will I privarla della libertà?’NO! I suoi cuccioli sono Yowling per la cena di bistecca, e la sua pancia brontola.

Gli animali preferiscono non avere mangiato, da qui l`inseguimento.


Gli animali non sono ingannati dalla retorica. Essi sanno che la natura makesno promesse e non offre alcuna `la vita da destra a.`

Mentre guardiamo antilopi dashaway da leoni su Discovery Channel, abbiamo il tifo per qualsiasi animale `wins.`We`re felice quando l`antilope sfugge farsi prendere e mangiato un altro giorno, andwe`re felice quando le catture leone e uccide l`antilope, perché il belliesof i cubs si gonfiano con tanto necessario nutrimento.

La predazione è radicato nel DNA di ogni livingcreature, compresi gli esseri umani. 

Tutte le persone-gruppi indigeni sono stati mangiatori di carne, almeno in theirearliest storia. Nel corso della storia la sopravvivenza del genere umano è incernierato sul themeat, pelliccia, e nervi di animali. E `nella psiche del genere umano, anche il vostro.

Divieti contro gli animali alimentari stemfrom spesso fonti religiose.

C`è un gruppo di persone oggi che isvegetarian, ma è la loro religione, non la loro natura, che, per il bene e altrettanto spesso per il cattivo, vieta il consumo di carne.

Alcuni cristiani non voglia di mangiare carne, e non è, a quanto pare, una buona cosa:

    "... bugiardi ipocriti ... che ordinano [persone] di astenersi da certi cibi, che Dio ha creato per essere mangiati con rendimento di grazie da coloro che credono e conoscono la verità. Per ogni creatura di Dio è buono [da mangiare], e nulla deve essere rifiutata se lo si prende con rendimento di grazie ..." (Prima Timoteo 4: 2-4 - Sacra Bibbia).


La banda Diritti degli Animali è ancora nascondendo il loro vero ordine del giorno ...

Pensiamo che ci sia molto di più alla retorica aboutanimal abusi e di soccorso, ecc, di ogni attivista vuole che tu sappia,e, anche, sa di fervore religioso.

Siamo abbastanza sicuri che, quando tutto è detto e fatto, campagne per i diritti degli animali non hanno assolutamente nulla a che fare con migliorare i ofanimals condizione.

Alcune fazioni di attivisti sono determinati a prohibitall usi umani di animali per qualunque motivo. essi callthemselves "Abolizionisti animali." Ciò significa assenza di cani, gatti, conigli, mucche, pecore, cavalli ... Nessun zoo. Nulla e te? Si arriva a mangiare fagioli tofu, verdure e ceci. Il veganismo è l`unica scelta di mangiare per l`umanità, un punto di tenuta religiosamente.

animalisti rabbrividire al benessere idea ofanimal perché solo essere gentile con gli animali non è parte oftheir piano. Vogliono prendere gli animali lontano dalla gente del tutto.

Ci vuole grande sforzo e la spesa per rimanere in buona salute su una dieta vegana.

Nella foto è una donna peruviana con una preziosa giovane agnello. Mentre mountainPeruvians quali questa donna hanno gli animali, essi sono così poveri che quasi mai eatthem.



Piuttosto, crescono e mangiano patate. Fritto, bollito, e al forno. butpotatoes Niente, mangiati con cura in modo da individuare i vermi prima. (Non so perché scegliere i vermi, ma mi hanno fatto fare anche.) Crescono appena sufficienti patate per durare loro fino alla raccolta dell`anno thefollowing.

Solo durante le celebrazioni occasionali fanno slaughtera capra, cuocere in un buco nel terreno (si chiama "punchamunka" in quechua, e ha un sapore incredibile), e condividere l`un animale tra molte persone.

Di conseguenza, l`intero inca persone-gruppo è cresciuto fino manca inboth proteine ​​e calorie, con conseguente kwashiorkor - una malattia da carenza thatleaves sue vittime mentalmente deficienti.

Vero veganismo porta ad un altro carenza - La carenza di vitamina B12, che alla fine si traduce in problemi neurologici e poi la morte.

No, diete vegane non sono solo non è l`ideale, sono pericolosi, soprattutto quando youdon`t hanno la capacità oi mezzi per effettuare le regolazioni dietetiche miriade che deve essere madewhen si rinunciare a mangiare l`alimentazione animale-based.

Molte società in tutta theglobe si basano su loro mandrie per il sostentamento, senza la quale essi sarebbero morti di fame todeath. Nella foto è un gregge di capre in Mongolia. La geografia e tempo donot si prestano a grano in crescita, ma l`ambiente non v`è perfetta per le capre.

Alcuni attivisti per i diritti degli animali tengono loro anti-animale beliefsso fortemente, in modo religioso, che essi sono disposti a ricorrere a trespassing andillegal tattiche terroristiche - rilasciando animali in gabbia a centinaia in thewild, anche rubando conigli da compagnia amati da gabbie per bambini nel ofnight morti, vantandosi circa i `salvataggi.`

Ecco perché pensiamo che ...

La campagna contro i diritti degli animali `animale abuse`is semplicemente una scusa verso l`esterno utilizzato per convincere le masse a ‘unirsi thecause’.

Solo che non voglio che tu sappia l`intera gamma di `thecause.`

Conigli domestici e Barnyard Animals

Un sacco di attivisti per i diritti degli animali ottenere tutti lavorato fino sopra animali da cortile.

Pensano qualsiasi uso di qualsiasi creatura è arobbery dell`animale diritto alla libertà.

Buona dolore.

Ti rendi conto che le pecore non può sopravvivere in thewild senza persone a prendersi cura di loro?

Non v`è alcun ‘selvaggio’ in loro, e mai was.They non hanno mezzi naturali di autodifesa, e sono troppo stupido per respingere forthemselves. E poi, chi li taglio? Senza tosatura, moriranno.

Nel giardino dell`Eden, Dio fece tuniche di pelle per Adamo Andeve (Genesi 3,21). Non so se Adamo ed Eva avevano bistecca a cena thatnight, tuttavia è chiaro che almeno un animale morto per mano di Dio in modo da dare il suo Hecould pelle per humans.I hanno NoReason a dubitare che Dio ha agito in modo estremamente umano.

Abele, il secondo figlio di Adamo ed Eva, era un allevatore di pecore bytrade.It è certo che le pecore necessaria ashepherd fin dai primi giorni, e che l`umanità ha continuato a convogliare e usesheep (e altri animali) per vari motivi sin dall`inizio della storia conosciuta da .


SOMMARIO

  • Gli animali sono animali.Gli animali non sono persone.

  • Gli animali non hanno ‘diritti’, a meno che youwant a chiamare i 5 ‘libertà’ stabilito dal Farm Animal WelfareCouncil (UK) `diritti`. Se siete gentili con i vostri animali, è probabile che you`realready fornendo generosamente almeno questi ‘5’ a libertà youranimals.

  • Dio ha dato gli animali alle persone di utilizzare forfood e per l`abbigliamento. Animalshave moralmente risposto alle esigenze degli esseri umani per millenni, e sarà solo Fineas continuano a servire i bisogni degli altri.

  • Macellazione non è un ofkindness violazione, quando fatto umanamente.

  • Lo dobbiamo a Dio totreat animali con gentilezza come Lui, utilizzarli con saggezza come avrebbe, e garantire la sofferenza minimo sul il giorno della raccolta, come Egli did.Humans necessità di gestire le loro mandrie andbarnyards con saggezza e rispetto.

  • L`esistenza di grandi farmingenterprises non nega il diritto degli esseri umani a possedere e gestire animalswisely. Non accettare the`be-a-vegetariana-per-il-bene-of-the-animali colpa-viaggi. Se si vuole essere avegetarian, essere uno per onesti, non sensi di colpa, motivi.

  • Luogo dove la colpa la colpa deve beplaced. Non apprezzare le grandi aziende agricole? Bene allora, non acquistare il cibo da loro.DO acquisto dalla famiglia mom-and-pop farmswhere gli animali sono stati trattati gentilmente e raccolte umanamente.

Ci rendiamo conto che non tutte le persone condivideranno ourviewpoint.

Tuttavia, il nostro obiettivo è quello di incoraggiare e sostenere tutti thosewho sono saggiamente e gentilmente l`allevamento e l`allevamento di conigli (e altri animali) formeat, animali domestici, spettacolo e pelliccia.


Altri articoli i diritti degli animali si potranno gustare:

  • Contro i diritti degli animali
  • rapporti simbiotici
Condividi su reti sociali:

Simile
Domande e risposte legaliDomande e risposte legali
Conigli come animali domesticiConigli come animali domestici
La custodia congiunta del animale domestico della famiglia?La custodia congiunta del animale domestico della famiglia?
10 Animali più veloce del mondo10 Animali più veloce del mondo
Uk animali più curati rispetto ai loro proprietariUk animali più curati rispetto ai loro proprietari
Il pericolo di `fad animali domestici`Il pericolo di `fad animali domestici`
90 Nomi e significati Lion90 Nomi e significati Lion
Chi è esente da divieti animale domestico esotico?Chi è esente da divieti animale domestico esotico?
Come pubblicare un libro su FlipkartCome pubblicare un libro su Flipkart
Sono protetti da copyright le immagini di film?Sono protetti da copyright le immagini di film?
» » Diritti degli animali