VermoTit.com

Motivi per castrare il vostro Jack Russell

C`è un sacco di polemiche quando si tratta di oggetto di animali sterilizzazione. Molti proprietari di cani pensano che essi dovrebbero avere il diritto di allevare i loro animali domestici, se lo desiderano, o che gli animali domestici sterilizzazione è in qualche modo andando contro natura. In realtà, la sterilizzazione è un bene sia per il vostro animale domestico e la società in generale. Castrato Jack Russell sono generalmente meno aggressivi e mostrano meno problemi comportamentali, sono meno propensi a fuggire da casa per andare in roaming, e sono meno probabilità di sviluppare alcuni tipi di cancro. Quindi ci sono alcune buone ragioni per avere il vostro cane sterilizzati più presto fisicamente possibile.

1. la sovrappopolazione Dog. In alcune parti del mondo, Jack Russell sono messo giù quasi immediatamente quando entrano in sterline perché ci sono semplicemente troppi randagi Jack Russell. Milioni di cani vengono messi giù ogni anno. Ci sono semplicemente troppi cani in tutto il mondo, e cani di allevamento senza know-how professionale è solo andare a aggiungere a questo problema. Ciò è strettamente legato a quello successivo vantaggio di castrare un Jack Russell.

2. i cani sterilizzati sono meno probabilità di randagi. Jack Russell sono noti per sfuggire anche la maggior parte dei cortili cane-stretto. Di solito questo è perché sono alla ricerca di un compagno. Maschio cani può prendere l`odore di una femmina in calore da più di un miglio di distanza. Quando raccolgono quel profumo, non fa differenza quanto sono felici a casa o quanto bene si trattano loro - lui sarà fuori di lì, non appena egli ottiene una possibilità. Mai notato che il maschio Jack Russell è stato particolarmente iper per nessun motivo apparente? Questo può essere il motivo. La situazione è la stessa per le femmine. Quando arrivano in calore, diventano posseduto. Tutto quello che possono pensare è trovare un compagno, e saranno anche cercare di fuggire per trovare uno.

3. cani sterilizzati sono meno probabilità di morire improvvisamente. Considerate questa statistica: l`80 per cento dei cani uccisi in incidenti stradali sono maschi integro. Combinate questo con un altro fatto: la principale causa di morte per i Jack Russell è stato colpito da una macchina. Se si considera questi fatti, sono sicuro che si può capire perché avere il castrato Jack Russell è una grande idea.

4. cani sterilizzati sono meno probabilità di morire di cancro. Nei maschi, la castrazione può ridurre notevolmente il rischio di cancro alla prostata e ai testicoli. Nelle femmine, il rischio di cancro uterino e ovarico è praticamente eliminato. In media, i cani che vengono sterilizzati vivono più a lungo rispetto ai cani che non sono.



5. Sterilizzazione può ridurre i problemi di aggressività. Ciò è particolarmente evidente nel maschio Jack Russell. Castrare significativamente abbassa l`ormoni che causano l`aggressività nei cani, in modo da avere il vostro Jack Russell castrato può sbarazzarsi di o ridurre problemi come mordere e protettività per il cibo e giocattoli.

6. Il ciclo di calore è solo fastidioso. Per un cane di sesso femminile, quando lei sta attraversando il calore che sarà in mostra la sua vulva a chiunque e tutti coloro che dare un`occhiata. Se non stai attento si può finire con una cucciolata indesiderata di Pug Jack Russell sulle vostre mani! In molti luoghi è illegale per prendere il vostro cane in luoghi pubblici quando lei è in calore. Un Jack Russell che non può andare a fare una passeggiata per tre settimane mentre lei in calore diventa un cane molto iperattivo.

Non confortevole con castrazione chirurgica?

C`è un`altra opzione in questi giorni è che non vuole avere il vostro cane in modo irreversibile castrati. castrazione chimica è una soluzione temporanea che non altera la fisicità del cane in modo permanente. Si può essere invertito se necessario. Questo è l`ideale se avete un cane che si può decidere di mostrare ad un certo punto nel futuro, ma essere consapevoli che ci sono rischi connessi con la castrazione chimica. Per ulteriori informazioni, dare un`occhiata al link qui sotto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Ciò che è sterilizzazione nei gatti?Ciò che è sterilizzazione nei gatti?
Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?
La scelta di un Parson Russell Terrier (jack russell terrier)La scelta di un Parson Russell Terrier (jack russell terrier)
Fatti su jacks: Tutto su Jack Russell TerrierFatti su jacks: Tutto su Jack Russell Terrier
Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?
Perché si dovrebbe sterilizzare il vostro gattoPerché si dovrebbe sterilizzare il vostro gatto
Jack russell problema comune comportamenti e cosa fare su di loroJack russell problema comune comportamenti e cosa fare su di loro
Spaying o castrare il vostro animale domestico coniglioSpaying o castrare il vostro animale domestico coniglio
Pro e contro di sterilizzazione e castrazione nei gattiPro e contro di sterilizzazione e castrazione nei gatti
Benefici per la salute a spaying e castrare il vostro gattoBenefici per la salute a spaying e castrare il vostro gatto
» » Motivi per castrare il vostro Jack Russell