VermoTit.com

Benefici per la salute a spaying e castrare il vostro gatto

(Foto Getty Images)

Se non avete sentito prima, sente subito: la sterilizzazione o la castrazione vostro gatto è la cosa migliore che puoi fare per la salute del vostro animale domestico.

La sterilizzazione è la rimozione delle ovaie di un gatto femminile e uterus- sterilizzazione è la rimozione dei testicoli di un gatto maschio. La sterilizzazione comporta un intervento chirurgico maggiore, e viene eseguito attraverso un`incisione fatta al basso addome del gatto. Attraverso questa incisione, i guadagni veterinario accesso agli organi riproduttivi del gatto. Sterilizzazione consiste di rimuovere i testicoli dopo una piccola incisione nello scroto.

Mentre queste procedure possono sembrare estreme, sia interventi chirurgici sono molto routine e possono essere eseguite da un veterinario su un gatto che è giovane come 8 settimane. Anche se la maggior parte dei veterinari preferiscono eseguire la procedura sui gatti 5 mesi o più anziani, questa chirurgia è abbastanza sicuro per eseguire sui giovani gattini.

La sterilizzazione

(Foto Getty Images)

Avendo la vostra gatta sterilizzata, guadagna i seguenti benefici per la salute:

  • Il vostro gatto femmina è meno probabilità di sviluppare tumori della ghiandola mammaria, che sono il più delle volte cancerose. In realtà, il 90 per cento dei gatti che sviluppano il cancro mammario muoiono a causa della malattia. il cancro tumore mammario è più facilmente prevenuta con la sterilizzazione del gatto prima del suo primo calore, che di solito si verifica circa 6 mesi di età.
  • La possibilità di sviluppare piometra, una grave infezione che si sviluppa in utero, viene completamente eliminato con sterilizzazione.
  • La possibilità che il tuo gatto potrebbe sviluppare tumori maligni delle ovaie e dell`utero sono eliminati con la sterilizzazione.
  • Oltre eliminando la probabilità che il vostro gatto darà alla luce una cucciolata di gattini indesiderati, sterilizzazione asciuga anche la possibilità del vostro gatto sviluppare gravi complicazioni durante il processo di nascita.
  • cicli termici regolari aumentano la quantità di stress sul corpo del vostro gatto femminile, rendendola più inclini a una varietà di altre malattie, come malattie respiratorie, infestazione da parassiti e infezioni batteriche.

sterilizzazione

I gatti maschi beneficiano anche della salute-saggio di essere castrato:

  • I gatti maschi non sono più a rischio di sviluppare il cancro ai testicoli dopo che sono stati sterilizzati. Esecuzione della chirurgia prima dei 6 mesi di età fornisce la più grande beneficio per la salute.
  • gatti maschi intatti sono aggressivi e combattere con altri maschi, aumentando la probabilità di subire lesioni gravi. Castrare un gatto maschio prende la lotta da lui.
  • Perché i maschi castrati hanno meno probabilità di combattere con altri gatti, sono meno a rischio di contrarre malattie contagiose e potenzialmente fatali, come la leucemia felina e AIDS felino.
  • maschi castrati hanno meno probabilità di allontanarsi da casa, che riduce la possibilità che saranno colpiti da una macchina o ucciso da un predatore.

Se si desidera mantenere i vostri gatti sani, spay e castrare. Vale la pena sia il costo e lo sforzo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: la sterilizzazione o la castrare il vostro gattoSolo per i bambini: la sterilizzazione o la castrare il vostro gatto
Ciò che è sterilizzazione nei gatti?Ciò che è sterilizzazione nei gatti?
Come si può dire se un gatto è stato risolto?Come si può dire se un gatto è stato risolto?
Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?
Che cosa è una castrazione (neutro) nei gatti?Che cosa è una castrazione (neutro) nei gatti?
Qual è il metodo migliore per la contraccezione nei gatti diverso sterilizzazione?Qual è il metodo migliore per la contraccezione nei gatti diverso sterilizzazione?
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Ciò che è sterilizzazione dei cani?Ciò che è sterilizzazione dei cani?
Ambulatori Keyhole - gli animali domestici possono avere anche loroAmbulatori Keyhole - gli animali domestici possono avere anche loro
Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?
» » Benefici per la salute a spaying e castrare il vostro gatto