VermoTit.com

Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?

Quando si riceve un nuovo animale domestico, sei di fronte a un sacco di decisioni, e una delle scelte più importanti che si deve fare è se per sterilizzare. Molte persone si sentono la decisione di sterilizzare è un gioco da ragazzi, ma comunque, è sempre una buona idea per valutare i pro ei contro di qualsiasi intervento chirurgico. Considerando i benefici della sterilizzazione e castrazione può aiutare a determinare quale scelta fare.

Pet la sovrappopolazione è un problema serio e quando la gente lasciare i loro animali domestici hanno prole quando non c`è nessuno che si prenda cura di loro, i bambini diventano randagi o finiscono nei rifugi. Se nessuno li adotta, sono alla fine eutanasia. Trovare case per cuccioli e gattini non è così facile come si potrebbe pensare.

Circa ogni otto secondi, un gatto o un cane è eutanasia in un rifugio per animali degli Stati Uniti, secondo The Humane Society degli Stati Uniti. Mentre alcuni possono essere eutanasia a causa di malattia o infortunio, la maggior parte sono vittime di fallimento umano per fornire loro le cure che meritano. Nonostante i migliori sforzi di rifugi in tutto il mondo, ci sono ancora troppi gli animali domestici e non amare abbastanza, case responsabili. Il costo della sovrappopolazione animale domestico è sconcertante, con oltre $ 1 miliardo all`anno di andare a servizi di controllo della comunità animali e la cura per gli animali senza casa.

La sterilizzazione e castrazione fanno più di evitare che il vostro animale domestico di avere prole. Queste procedure anche mantenere il vostro animale domestico sano.

La sterilizzazione

La sterilizzazione elimina il rischio di gravidanza. Pet la sovrappopolazione è un problema serio e permettendo il vostro gatto ad avere cucciolate, si stanno aggiungendo al problema. Trovare case per le nuove aggiunte di famiglia non è sempre facile, e anche se si sceglie di mantenere i gattini, si avrà il costo aggiuntivo di vaccini, controllo dei parassiti, giocattoli e cibo - per molti animali. Oltre ai costi, la salute della madre può essere in pericolo durante il parto. Alcune nuove madri possono avere gravi complicazioni che forniscono gattini e può anche sviluppare problemi di salute durante l`allattamento. Tutti questi potenziali problemi possono essere evitati spaying il vostro gatto.

La sterilizzazione fa anche per un gatto più calmo. Senza l`unità di accoppiarsi, il vostro gatto può essere più tranquillo e non sarà soggetta alle chiamate gatto e la necessità incessante di cercare un compagno. Un gatto spayed non è più attrae i maschi e le loro progressi fastidiosi e serenate. i gatti sterilizzati sono anche più facili da raggiungere insieme. Essi tendono ad essere più dolce e affettuoso.



Tuttavia, la sterilizzazione mezzi di sterilizzazione. La sterilizzazione comporterà la sterilizzazione del vostro gatto, e lei non avrà più la possibilità di una gravidanza. Se si desidera allevare il vostro gatto, la sterilizzazione non dovrebbe essere fatto.

sterilizzazione

Sterilizzazione è una procedura utilizzata per “de-sesso” un animale. Questa procedura è stata utilizzata per controllare la crescita della popolazione animale, ridurre i comportamenti sessuali indesiderati nei cani, e diminuire o eliminare la possibilità di determinate condizioni di malattia più tardi nella vita, come piometra o infezione in utero.

La sterilizzazione avviene più comunemente in corrispondenza o circa sei mesi di età. Tuttavia, molti veterinari eseguire questa procedura prima - già a partire da 8 a 10 settimane in alcune situazioni. sterilizzazione precoce può essere fatto in modo sicuro e ha una serie di vantaggi, soprattutto in caso di adozione da compagnia.

La sterilizzazione può risultare in una casa più calmo, e, talvolta, più pulito,. Senza l`unità di accoppiarsi, il vostro cane può essere più tranquillo e non incline a un bisogno incessante di cercare un compagno. Il cane castrato non si sente più il bisogno di cercare e serenata femmine. Non ha più lo stress di dover marcare il suo territorio e urinare in tutta la casa e cantiere. animali sterilizzati sono anche più facili da raggiungere insieme. Essi tendono a più dolce e affettuoso. maschi sterilizzati tendono a vagare meno e tipicamente non sono coinvolti in altrettanti combattimenti con altri animali.

Non temere un semplice intervento chirurgico

Lo scorso anno, circa 17 milioni di cani e gatti sono stati girato a ricoveri per animali. Solo uno su 10 prese in ai ripari trovato una casa. Ciò significa che più di 13,5 milioni hanno dovuto essere eutanasia. La tragedia è che questo non è necessario. Gran parte del problema potrebbe essere eliminato chirurgicamente semplice. operazioni di Sterilizzazione e castrazione vengono eseguiti in anestesia generale e sono abbastanza indolore. Da animali domestici sterilizzazione, i proprietari possono contribuire a ridurre il numero di animali indesiderati e senza casa.

La chirurgia è una parte della vita di quasi ogni cane. Molti animali domestici potranno solo andare sotto i ferri una volta nella vita per essere sterilizzati o castrati. Altri animali domestici possono avere varie procedure chirurgiche programmate, come traslochi forfettarie, biopsie, rimozioni di massa, o interventi chirurgici esplorativi. Poi ci sono quei potenziali interventi chirurgici di emergenza di suturare le lacerazioni, rimuovere un`ostruzione intestinale, o prendersi cura di calcoli vescicali.

Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: la sterilizzazione o la castrare il vostro gattoSolo per i bambini: la sterilizzazione o la castrare il vostro gatto
Ciò che è sterilizzazione nei gatti?Ciò che è sterilizzazione nei gatti?
Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Ciò che è sterilizzazione dei cani?Ciò che è sterilizzazione dei cani?
5 Spay e neutro miti non si deve credere5 Spay e neutro miti non si deve credere
L`estate sta arrivando - e così è "stagione kitten"L`estate sta arrivando - e così è "stagione kitten"
Che cosa fanno rifugi per animali fanno?Che cosa fanno rifugi per animali fanno?
Perché dovrei sterilizzare il mio nuovo gattino?Perché dovrei sterilizzare il mio nuovo gattino?
Perché si dovrebbe sterilizzare il vostro gattoPerché si dovrebbe sterilizzare il vostro gatto
» » Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?