VermoTit.com

La scelta di un jack Dempsey

Uno dei più popolari della famiglia dei ciclidi, Jack Dempsey (Chichlosoma octofasciatum

) Sono nativi del Yucatan e l`America centrale, dove si trovano in acque lente. Questi pesci crescono rapidamente, sono facili da raccogliere e dei mangimi, ma non vanno d`accordo con le altre specie.

Aspetto e il comportamento

Jack Dempsey di pesce sono belle. Essi sono contrassegnati con una scala verde iridescente che è particolarmente evidente quando viene visualizzata in una stanza buia con illuminazione dell`acquario morbido. I maschi sono più grandi e più colorati. Essi possono crescere fino a 10 "e vivere fino a 10 anni. Questi pesci crescono rapidamente e spesso hanno bisogno di un serbatoio più grande entro un anno. coppie nidificanti depongono le uova sulla roccia pulita ed entrambi i genitori proteggono le uova e avannotti. Questi pesci sono aggressivi e territoriali e attivamente attaccare e mordere gli intrusi. Questo comportamento è amplificato durante l`allevamento e la nidificazione. Jack Dempsey sono cercatori attivi e distruggerà le piante e alterare formazioni rocciose per soddisfare i propri bisogni. rocce più grandi dovrebbero essere fissati con sigillante acquario per evitare valanghe. Un fondo ghiaia profonda soddisfa la necessità di scavare. nascondigli sono essenziali. Un piccolo vaso di terracotta girato su un lato funziona bene. La temperatura dell`acqua deve essere mantenuta tra i 72 a 80 gradi Fahrenheit, pH 6,5-7,0.

Alimentazione

Jack Dempsey sono buone forchette e mangerà una combinazione di live, fiocco e cibi pellet. cuore di manzo, pesci rossi alimentatore e filetti di pesce sono tutti accettati. Essi sono stati osservati a mangiare le alghe.

Commenti speciali

Mantenere le specie più grandi solo in grado di difendersi con questi pesci. Oscar e condannati possono funzionare. Aspettatevi dispute territoriali e le lesioni, anche se molti pesci possono venirne a una “tregua armata”. Molti hobbisti riferiscono che Jack Dempsey sono un pesce molto gradevole. Verranno presto a riconoscere le persone che appartengono in casa da sconosciuti. Essi sono stati osservati elemosinare il cibo e salteranno fuori dall`acqua, se tentato con un bocconcino.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
Punta GoldfishPunta Goldfish
La scelta di un ciclidiLa scelta di un ciclidi
Pesce Cichlid: top 15 cose che dovete saperePesce Cichlid: top 15 cose che dovete sapere
La scelta di un dollaro d`argentoLa scelta di un dollaro d`argento
La scelta di un ardiglioneLa scelta di un ardiglione
Corteggiamento e l`allevamento in pesci d`acqua dolceCorteggiamento e l`allevamento in pesci d`acqua dolce
Top pesci d`acqua dolce 20Top pesci d`acqua dolce 20
La scelta di un pesce un`accettaLa scelta di un pesce un`accetta
La scelta di un terrore verdeLa scelta di un terrore verde
» » La scelta di un jack Dempsey