VermoTit.com

Conigli di raffreddamento

conigli raffreddamento. Il calore uccide conigli. Come mantenere i conigli da compagnia e conigli a base di carne fresca esterna durante la calura estiva.

Non importa dove vivete, estate significa che i conigli possono essere sottolineando nel caldo estivo della vostra zona è brutale.

A meno che non mantenere i conigli in uno spazio di aria condizionata, il calore può letteralmente mettere la vita dei tuoi conigli a rischio. 85 gradi Fahrenheit (29.44 gradi Celsius) è solo la temperatura massima alla quale i tuoi conigli rimangono relativamente atono. A temperature superiori a 90 gradi (32,22 gradi), conigli possono morire.



conigli di raffreddamento in estate diventa un problema critico, perché gli effetti di stress da calore sono cumulative.Don`t lasciare la sopravvivenza tuoi conigli ingannare. Se sopravvivono giorni uno e due, possono essere morti di giorno tre di un incantesimo di calore.

Bucks
Temperature oltre 85F per diversi giorni di fila possono causare infertilità estate temporaneo (sterilità) in dollari. Non c`è nulla di magico 85F comunque. Molto dipenderà vostri singoli animali. Giovani dollari 6-8 mesi di età potrebbe rimanere fertile per tutta la loro prima estate, mentre dollari non acclimatati potrebbe diventare temporaneamente sterili non appena le temperature cominciano a salire fino a metà degli anni `80. Il calore è più difficile in dollari di età superiore a quelli di nuova maturi.

Le misure di raffreddamento eccellenti di seguito possono consentire il dollaro di continuare a procreare cucciolate per tutta l`estate, se sarà avvalersi di loro. misure di raffreddamento Institute quando le temperature ambientali colpiscono 85F, anche se possono non ancora sembrano essere il minimo di calore-ha sottolineato.

La sterilità dura tipicamente circa 3 mesi. In dollari che sono andati temporaneamente sterili, la lunghezza dell`onda di calore e il grado di esposizione del dollaro a temperature eccessive darà qualche indicazione di quando la sua fertilità tornerà. Ci si può aspettare la sterilità di un dollaro per durare 1 - 1,5 mesi oltre il punto che le temperature sono tornati costantemente ad una gamma di sotto 85F.

Fa e Kit
Il calore è particolarmente ruvida in gravidanza e in allattamento fa e giovane kits.The non sono già sottolineato di crescere e nutrire la loro babies- anche moderatamente alte temperature possono provocare colpi di calore e death.You`ll conoscere i kit sono in difficoltà quando strisciano fuori loro tane nido in, si trovano distesi su e pantaloni come un matto.

Cosa fare per i bambini nel nido:
È possibile portare le cassette-nido in casa durante la peggiore del calore durante il giorno, riportandoli alla Doe nel fresco della cerva pomeriggi nel sarà proprio bene con questo, molto probabilmente.

Conigli di raffreddamento esterna

  • Tenere le gabbie su un portico coperto o sotto un grande albero di ombra. La temperatura all`ombra degli alberi può essere fino a 15 gradi F (8,3) C più fredda dell`aria ambiente

  • Mettere un 2 qt. bottiglia di soda pieno di ghiaccio in ogni gabbia - conigli magra su di loro quando si sentono troppo caldo

  • Mettere i conigli nella realizzazione gabbie e portarli nello spazio di aria condizionata nelle ore più calde della giornata

  • Ventole per PC palude e gli asciugamani umidi oltre porte e finestre possono essere impiegati a seconda di come i tuoi conigli sono alloggiati

  • Direttamente nebbia i conigli con uno spritz, anche immergere la maggior parte del coniglio (non la testa) in acqua fredda, se in grave crisi.

  • cunicoli sotterranei funzionano grande come una soluzione permanente per conigli raffreddamento:
  • Girare un diametro 24 pollici. tubo di cemento sull`estremità, poggiante su finitrici piana per evitare coniglio dal scavando.
  • Pop un 8" foro laterale circa 6" su da terra
  • Fango un 8" diam. tubo di cemento al foro come pista. 8" tubo dovrebbe essere almeno 18" lungo.
  • avvolgere 3/4" filo di pollo intorno al grosso tubo liberamente, permettendo almeno 1 piede tutto intorno al tubo, e poi riempire lo spazio con un buon terreno:
  • Coprire grande tubo - penso che ho usato compensato, e messo una roccia in cima per la sicurezza. Molto low-tech.
  • Collegare una normale gabbia all-filo 8" tubo. Avrai bisogno di tagliare un foro nella parte posteriore per accettare l`8" tubo. Fissare la gabbia in modo che non possa staccarsi.
  • Crescere fragole o cibo per conigli sul tumulo sporco! Si può letteralmente coprire l`intero tumulo sporco chicken-wire-immersa nel verde commestibile, anche se la casa di coniglio sotterraneo rimarrà freddo con solo lo sporco per isolarlo.


Ottenere i nostri piani avanzati e illustrate per la costruzione di questo cunicolo sotterraneo qui.

Rivedere tutto il nostro mondo di allevare conigli e-book qui.

Ho costruito un foro in questo modo, quando abbiamo vissuto nel deserto della California, solo per vedere quanto bene avrebbe funzionato. Ha funzionato grande! L`abbiamo chiamato `L`Hilton` e il dollaro fortunato che vi abitò mai andati temporaneamente sterile o sofferto lo stress da calore. (Ma il nostro sistema shadecloth / mister (vedi sotto) anche lavorato incredibilmente bene, ed è stato più efficiente dello spazio.

Gli italiani sono stati sperimentando con i conigli di raffreddamento utilizzando abitazioni coniglio sotterraneo al tempo stesso ero - letto su loro "Non convenzionale sistema di allevamento del coniglio a Hot-climi". Il loro sistema è simile, e le loro foto sono molto più bello!

Rig un baldacchino di stoffa ombra con una serie di signori in cima al baldacchino. Breve di un fienile di aria condizionata, questa potrebbe essere una delle soluzioni più ideale per rabbits.When abbiamo vissuto nel deserto della California di raffreddamento, il nostro metodo principale di conigli di raffreddamento è stato panno ombra e mister.






A sinistra: Misure di panno pesante ombra 6`x15` . A destra: ombra panno pesante disponibile in 6`x100` o 12` x 50` . Il tessuto più pesante ombra nella foto qui non dovrebbe richiedere alcun raddoppio.







Feci un quadro di sostegno di pianificazione 1/2 pollice 40 PVC arcuata in un semicerchio sulle mie gabbie dei conigli. E `stato un sacco alto per me a piedi sotto - probabilmente circa 10 piedi al culmine. Ho usato lunghezze di 4 piedi di 1/2" dia. tubi zincati (utilizzati, se ho potuto trovare) affondati nel cemento come ancore per il quadro PVC. Le estremità campana del PVC scivolato proprio sopra quei tubi fino alla fine del `campana.`

(La scala dell`immagine è spento - a larga 20 piedi, il telaio in PVC potrebbe proteggere diverse banche di conigli -. Ma si spera che il concetto è abbastanza chiaro)

Ho ricoperto tale contesto con il panno ombra più pesante che ho trovato, raddoppiato e cuciti insieme. Avevo bisogno di un po `di esso, e la moda è in un unico pezzo che copriva una superficie probabilmente 20 x 20 (piedi). Vedi foto qui sotto, ma io devo dire, non mi ricordo cercando così ... bello!

Poi feci un sistema mister nuovo con pollici pianificazione 1/2 40 PVC) con misters molto bassi volumi immessi, Credo, 6 piedi a parte, in tre file, sulla parte superiore della tela di copertura. Questi erano mister ottone a raccordi in PVC specializzati in tubo in PVC da 1/2 di pollice. Ho acquistato i raccordi e le mister a MortonJones.com. L`estremità del tubo del PVC comprendeva un regolatore di pressione, una valvola a sfera, e l`attacco del flessibile.

Non abbiamo avuto alberi da ombra e nessun coniglio granaio - proprio questo telaio in PVC con un panno ombra e mister. (Di nuovo, scala può essere spento ...)


Te lo dico io, il giorno più caldo in piena estate, è stato bello come un cetriolo sotto quel panno all`ombra! Bene, bene ... 85 gradi ... abbastanza tollerabili per i conigli. E me - ho appeso là fuori quando io ottenuto troppo caldo!

Nonostante l`appannamento, non vi era alcuna gocciolamento in cima alle gabbie dei conigli. acqua Extra correva lungo la parte esterna del tessuto ombra e gocciolava sul terreno dai bordi del quadro. L`intero sistema ha funzionato come un fascino, e il problema più grande è stato il terreno potrebbe ottenere un po `umida - va bene, pozzanghere! - dopo un paio di giorni di fila di 100+ temps.

Si prega di notare che è molto facile modificare questi piani concettuali in base alle esigenze del proprio spazio. Tuttavia si configura, tanto per essere sicuri di spazio i mister come raccomandato dalle specifiche del produttore - la sovrapposizione del diametro dello spray signore.





Questo tessuto tonalità medio peso è disponibile in nero, verde e grano, in 6`x100` o 12`x50` .


Sentiti libero di Contattaci se avete domande su conigli di raffreddamento.






Dai un`occhiata a queste foto del metodo di un allevatore del Texas di mantenere conigli raffreddare

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Allevare conigli sondaggiAllevare conigli sondaggi
Ritorno a scuola per i vostri conigli!Ritorno a scuola per i vostri conigli!
Il calore è su per conigli da compagnia in estateIl calore è su per conigli da compagnia in estate
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Flystrike nei conigliFlystrike nei conigli
Riconoscendo colpo di calore nel vostro coniglio da compagniaRiconoscendo colpo di calore nel vostro coniglio da compagnia
Malattia emorragica virale (VHD) nei conigliMalattia emorragica virale (VHD) nei conigli
» » Conigli di raffreddamento