Ureteri ectopiche nei cani
Panoramica delle ectopiche ureteri in Cani
contenuto
uretere ectopico è un`anomalia presente alla nascita in cui uno o entrambi i condotti che portano l`urina dai reni alla vescica non riescono ad aprire in vescica in modo normale. Il cane colpito è nato con questo problema e l`incontinenza urinaria risultante di solito inizia alla nascita. siberian husky, golden retriever, Labrador Retriever e barboncini in miniatura possono essere più predisposte di altre razze. Questo problema viene diagnosticato nelle donne 20 volte più spesso che nei maschi.
L`incontinenza urinaria in un cane giovane è spesso male interpretato come difficoltà nella violazione di domicilio l`animale. ureteri ectopiche possono predisporre l`animale a infezioni delle vie urinarie e renali. L`incontinenza urinaria può persistere anche dopo la correzione chirurgica e spesso porta i proprietari di eleggere l`eutanasia per il cane.
La diagnosi di ectopiche ureteri in Cani
Test per diagnosticare ureteri ectopiche nei cani possono includere:
Trattamento di ectopiche ureteri in Cani
Home Care e la prevenzione
Dopo l`intervento chirurgico e la dimissione dall`ospedale, il vostro cane sarà limitato da eccessiva attività. Lei può essere somministrato farmaci antinfiammatori o analgesici (antidolorifici) per i primi giorni per mantenere la sua confortevole. Alcuni cani possono essere inviati a casa con antibiotici per via orale per diversi giorni se un`infezione delle vie urinarie è presente o sospetta anche.
Il vostro cane può essere somministrato farmaci per aumentare il tono muscolare uretrale, al fine di ridurre al minimo dribbling dopo un intervento chirurgico o in mancanza di un intervento chirurgico è stato fatto.
Guarda per possibili complicanze dopo l`intervento chirurgico, tra cui:
Questa anomalia è presente alla nascita e non può essere impedito. Anche se la causa della anomalia di sviluppo non è completamente noto, si consiglia di non allevare il cane colpito.
Informazioni approfondite sulla ectopiche ureteri in Cani
Un`uretere è il tubo attraverso il quale l`urina passa dal rene alla vescica. dell`uretere ectopica è un`apertura anormalmente collocato dell`uretere, sia nella vescica urinaria o in un altro sito nel tratto genito-urinario inferiore.
viaggiare urina in ureteri normalmente entra nella vescica in una regione chiamata trigone vicino alla punta stretta della vescica in cui l`uretra porta l`urina fuori. Gli animali con ureteri hanno aperture ureterali anormali trigono, o gli ureteri bypassare la vescica e si aprono direttamente nell`uretra, utero o vagina. Indipendentemente dal anomalia anatomica reale, i muscoli dell`uretra spesso funzionano in modo improprio e l`urina è mal contenuta. Ciò si traduce nella incontinenza urinaria o dribbling che spinge il proprietario a chiedere aiuto veterinaria. Alcuni animali possono avere funzione muscolare uretrale parziale permettendo loro di mantenere le urine, urinare normalmente a volte e solo sbavare occasionalmente.
dell`uretere ectopica è un`anomalia di sviluppo che si verifica precocemente nella vita fetale. Una causa dell`anomalia non è noto, ma altre anomalie dello sviluppo del sistema urogenitale sono spesso presenti nello stesso animale.
Non è noto il motivo per cui alcune razze sono più comunemente colpite con questa condizione di fattori genetici Varie- sono sospettati in alcune linee di famiglia. siberian husky, golden retriever, Labrador Retriever e barboncini in miniatura sono le razze comunemente colpiti con questa condizione.
ureteri ectopiche sono diagnosticati molto più frequentemente nelle femmine che nei maschi. Si ritiene che a causa della relativamente lungo lunghezza dell`uretra maschile, i maschi raramente sperimentano l`incontinenza urinaria quando ureteri ectopiche sono presenti. Anche se il vero verificarsi di ureteri ectopiche non è noto nei maschi, è probabile che succede tutte le volte che lo fa nelle femmine.
I giovani cuccioli sono di solito adottate subito dopo lo svezzamento dalle loro madri. L`incontinenza urinaria o nelle urine dribbling possono essere tollerate in principio da un proprietario credendo che l`animale è semplicemente difficile da casa in treno. Ma quando il dribbling continua anche dopo un recente minzione fuori su una passeggiata, i proprietari di solito si rendono conto che qualcosa non è giusto e portare i problemi all`attenzione del loro veterinario.
La posizione aberrante delle aperture ureterali e malfunzionamento dei muscoli dello sfintere uretrale può permettere ai batteri di accedere nella vescica o anche fino nei reni. Infezioni della vescica (cistite) possono esacerbare sintomi urinari questi animali provocando frequenti e dolorosi orinazioni e sangue nelle urine. Le infezioni nei reni (pielonefrite) possono danneggiare gravemente i reni e portare a malattie sistemiche.
Come molti di questi animali hanno anche malfunzionamento dei loro muscoli dello sfintere uretrale, incontinenza urinaria può persistere dopo la correzione chirurgica. Alcuni farmaci possono contribuire a rafforzare il muscolo uretrale, ma se l`incontinenza continua, molti proprietari di optare per l`eutanasia.
- Cistotomia nei gatti
- Che cosa è un cistotomia nei gatti?
- Incontinenza Cane e ureteri ectopiche
- Problemi di incontinenza della vescica e del cane
- Struttura e funzione del tratto urinario nei gatti
- La scelta di un collie
- La scelta di un terranova
- Pielonefrite (infezione renale) nei gatti
- Perdite vaginali nei gatti
- Uroaddome (urina che fuoriesce in cavità addominale) nei gatti
- La scelta di un barboncino nano
- Golden retriever - scelta di un golden retriever
- Idronefrosi nei cani
- La pielonefrite nei cani
- Struttura e funzione del tratto urinario nei gatti
- La scelta di un barboncino in miniatura
- L`incontinenza urinaria nei gatti
- Perdite vaginali nei cani
- Idronefrosi nei gatti
- L`incontinenza urinaria nei cani
- Trattare incontinenza urinaria canino con seta di mais