VermoTit.com

Perso il mese nazionale di prevenzione animale domestico

Una delle esperienze più spaventosi si può avere come un genitore animale domestico è quello di perdere il vostro animale. La Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali, o ASPCA, hanno esaminato il numero di animali perdersi ogni anno. L`organizzazione ha trovato che il 15 per cento dei guardiani animali da compagnia aveva perso un cane o un gatto negli ultimi cinque anni. Mentre sono stati trovati circa 93 per cento dei cani che erano andati fuori strada, solo il 75 per cento dei gatti scomparsi fatto ritorno alle loro famiglie. Invece di arrampicarsi sugli specchi per trovare un animale domestico che è scomparso, PetHub designato luglio come Nazionale Pet Mese della Prevenzione e PetPlace è più che felice di aiutare i proprietari di evitare che la situazione snervante accada, in primo luogo.

Perché Animali Get Lost

Gli animali domestici possono andare dispersi per molte ragioni. Essi possono fuggire da un cortile recintato o inavvertitamente farsi lasciare fuori dai vostri bambini durante un playdate. Essi potrebbero rompere con il guinzaglio, mentre si è in vacanza o saltare fuori dalla macchina quando ci si ferma ad una stazione di servizio. Oppure, alcuni animali domestici possono prendere dal panico quando sentono i fuochi d`artificio e temporali che sono comuni durante il mese di luglio.

Un cane che viene fuori il guinzaglio o vaga verso l`altro lato del parco, mentre si sta giocando recuperare possono ottenere raccolti da un buon samaritano. Tuttavia, se il vostro cane entra in una macchina con uno sconosciuto buone intenzioni, può essere più difficile per voi di trovare lui. I cani che si perdono può anche vagano intorno, in grado di trovare la strada di casa. Ciò è particolarmente un problema se il vostro cane è spaventato. cani vaganti possono entrare in incidenti o essere attaccati da un altro animale, il che rende fisicamente impossibile per loro di tornare a te.

Lo scenario più comune gatto perso coinvolge il gatto rimanere intrappolati da qualche parte. Quando i gatti non si sentono bene, tendono a isolarsi. Questo può rendere difficile per voi trovare il vostro gatto, anche se lei non ha lasciato il quartiere. Se il vostro gattino trovato un posto sicuro per nascondere in auto di qualcun altro, che potrebbe accidentalmente trasportato lontano da casa.

Purtroppo, alcuni animali domestici ottenere rapito. I cani che vengono allevati all`aperto possono ottenere attirati dal vostro cortile con cura. Se il vostro cane legato al di fuori del negozio di caffè, mentre è stato eseguito in per il vostro mattina Joe, un petnapper potrebbe anche camminare da e prendere il suo. scippatori pet Savvy potrà cancellare identificatori del vostro animale domestico, come le targhette di identificazione e microchip, il che rende ancora più difficile per voi di riunirsi con il vostro animale.

Prevenzione animale domestico perduto



Il modo migliore per aiutare un animale domestico perduto è quello di evitare che l`animale di andare dispersi, in primo luogo. Posizionamento di targhette di identificazione su un collare ben aderente è un ottimo punto di partenza. Il collare dovrebbe adattarsi abbastanza comodamente che l`animale non può scivolare fuori. Si dovrebbe essere in grado di montare una o due dita sotto il collare per assicurarsi che non sia troppo stretto. Controllare l`hardware sul collare regolarmente. Usurati fibbie o tag non vi aiuterà se non rimanere sul vostro animale domestico.

Microchip è anche un modo efficace per tenere sotto controllo il vostro amico peloso. Questi piccoli dispositivi sono impiantati utilizzando un ago e tipicamente rimangono all`interno del pet per la vita. La maggior parte delle persone sanno che possono portare un animale trovato ad un veterinario, riparo, o organizzazione di soccorso per eseguire la scansione l`animale domestico per un microchip. Quando microchip del vostro animale domestico viene analizzato, si abbinerà con le informazioni di contatto in un database. Se avete il vostro animale microchip, assicurarsi di mantenere i dati aggiornati. Circa la metà dei proprietari di animali domestici non inviare informazioni di contatto o tenerlo accurata nel database microchip, rendendo il dispositivo inutile.

Mantenere il proprio animale in casa è uno dei modi migliori per evitare di perdere il vostro animale domestico. I gatti possono facilmente saltare una recinzione 6-foot. I cani non possono essere così agile, ma possono provare a fare le proprie vie di fuga. Se si riesce a tenere d`occhio il vostro animale domestico, mentre è all`aperto, è possibile evitare che un animale smarrito o scenario di pet-scippo. Molte persone con animali domestici dell`interno trascurare di mettere collari e targhette di identificazione su di loro. Questo è un errore. Se il vostro animale coperta viene eseguito fuori dalla porta, potrebbe essere scambiato per un randagio.

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
I gatti piangono la perdita di un altro gatto?I gatti piangono la perdita di un altro gatto?
Perso il mese nazionale di prevenzione animale domesticoPerso il mese nazionale di prevenzione animale domestico
Il vostro cane e la settimana nazionale di prevenzione velenoIl vostro cane e la settimana nazionale di prevenzione veleno
Il dolore del vostro gattoIl dolore del vostro gatto
Consigli per il motivo per cui un gatto perso il suo appetitoConsigli per il motivo per cui un gatto perso il suo appetito
Suggerimenti per la valutazione rifugi per animaliSuggerimenti per la valutazione rifugi per animali
I cani piangono?I cani piangono?
Come migliorare le possibilità di trovare il vostro animale domestico perdutoCome migliorare le possibilità di trovare il vostro animale domestico perduto
Quattro su dieci proprietari di animali domestici hanno ‘tirato un sickie’ per…Quattro su dieci proprietari di animali domestici hanno ‘tirato un sickie’ per…
Staffordshire Bull Terrier sono in cima alla lista mancanteStaffordshire Bull Terrier sono in cima alla lista mancante
» » Perso il mese nazionale di prevenzione animale domestico