VermoTit.com

I cani piangono?

Capire Perdita Canine Pet

Quando un cane muore, i proprietari spesso notare alcuni cambiamenti nei animali domestici che sono lasciati alle spalle. Essi possono diventare disparte o letargico. Alcuni possono smettere di mangiare o diventare appiccicosa. Sulla base di questi segni esteriori, sembra che i cani addolorano quando il loro compagno canino muore.

Perché i nostri animali domestici non possono parlare, noi non sappiamo veramente cosa sta succedendo attraverso le loro menti o che cosa stanno pensando. Dobbiamo basare le nostre interpretazioni del loro stato emotivo sul loro comportamento - quello che fanno in certe situazioni e in determinate circostanze.

Quando una persona sperimenta la morte di un essere umano una persona cara, si può sapere che si sente dolore in base a quello che dice. Molto spesso, però, è come reagisce o quello che fa, che ci dice che sta soffrendo. Perde la sua attenzione, diventa svogliato e disorientato, non mangia e diventa disinteressata a ciò che accade intorno a lui. La persona può piangere o andare senza dormire o dormire più del solito.

Un animale che sta vivendo la perdita di un altro animale da compagnia può reagire in modo simile. “Alcuni animali possono effettivamente diventare depressi quando perdono una persona cara”, dice Monique D. Chretien, MSc, AHT, Comportamento animale Consultant. “Essi mostrano sintomi simili agli esseri umani come la perdita di interesse per le loro attività preferite e dormire più del solito. Tuttavia, a volte i cani si possono distanze dalla famiglia e dormire più del solito quando sono malati, quindi si consiglia di consultare il proprio veterinario prima di vedere un comportamentista se il vostro cane presenta sintomi come questi “.

Il vostro cane può perdere il suo appetito, perdere l`orientamento, o diventare più appiccicosa. Se il cane defunto è stato portato in un veterinario per essere eutanasia, il cane lutto può sedersi alla finestra per guardare giorni per il suo ritorno. comportamentisti animali comunemente chiamano questo stato emotivo l`ansia di separazione. In superficie, il comportamento dell`animale è simile a

quella di una persona che sperimenta dolore per la perdita di una persona cara.



La Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali ha condotto un compagno progetto Lutto animali nel 1996. Lo studio ha trovato che il 36 per cento dei cani ha mangiato meno del solito dopo la morte di un altro compagno canino. Circa l`11 per cento in realtà smesso di mangiare completamente. Circa il 63 per cento dei cani vocalizzato più del normale o è diventato più tranquillo. intervistati studio ha indicato che i cani sopravvissuti cambiato la quantità e la posizione di sonno. Più della metà degli animali sopravvissuti divennero più affettuosa e appiccicosa con i loro caregivers. Nel complesso, lo studio ha rivelato che il 66 per cento dei cani esposti quattro o più cambiamenti comportamentali dopo aver perso un compagno animale domestico.

Se il vostro cane mostra segni che sta soffrendo per la perdita di un animale o di un membro della famiglia umana, la sua prestazione con più attenzione e affetto. “Cerca di prendere la sua mente fuori di esso impegnandosi lei in una delle attività preferite”, dice Chretien. Se le piace la compagnia umana, invitare amici che le piace visitare e trascorrere del tempo con lei. Utilizzare tecniche di arricchimento ambientale, come i giocattoli per aiutare a mantenere il suo occupato. Hide giocattoli o ossequi alla sua luoghi preferiti per lei trovare durante il giorno.

Se il vostro cane è troppo depresso per la perdita, lei non può rispondere all`attività in più subito. Il vecchio detto, “Il tempo guarisce tutte le ferite”, ha significato per il vostro cane, anche. “Il tempo è una cosa che può aiutare”, dice Chretien. Sulla base dei risultati dello studio ASPCA, la maggior parte cani tornata alla normalità dopo circa due settimane, ma alcuni cani hanno preso fino a sei mesi per riprendersi completamente.

Se il vostro cane è vocalizzi più o ululare, non dare la tratta di distrarla o si potrebbe involontariamente rafforzare l`ululato. “Dare attenzione durante qualsiasi comportamento contribuirà a rafforzare in modo da essere sicuri che non stanno rafforzando un comportamento che non ti piace”, dice Chretien. “Prestare attenzione nel momento in cui il cane è impegnata in comportamenti che ti piace, come ad esempio quando si è a riposo in silenzio o guardando gli scoiattoli. Come il dolore della perdita comincia a diminuire, in modo opportuno la vocalizzi, fintanto che è legata al processo di lutto.”

Si consiglia inoltre di consultare il vostro veterinario per quanto riguarda la terapia farmacologica per contribuire a ridurre l`ansia del vostro cane, consiglia Chretien.

Se state pensando di aggiungere un altro cane, attendere fino a quando voi e il vostro cane sopravvivere aver regolato alla perdita. Forzare il vostro cane per conoscere un nuovo arrivato solo aggiungere stress per la sua già l`ansia-cavalcato stato emotivo. E di essere paziente. Il vostro cane può perdere il suo compagno canino tanto quanto si fa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Perdita PetPerdita Pet
Addio dicendo: commemorare il vostro compagno caninoAddio dicendo: commemorare il vostro compagno canino
Il dolore del vostro gattoIl dolore del vostro gatto
Capire il dolore nei caniCapire il dolore nei cani
La comunicazione cane-umanoLa comunicazione cane-umano
Aiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fareAiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fare
I cani afflitti scomparsa del loro proprietario?I cani afflitti scomparsa del loro proprietario?
Aiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fareAiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fare
Quello che c`è da sapere sul dolore e la perdita di un animale domesticoQuello che c`è da sapere sul dolore e la perdita di un animale domestico
Soffrendo per la perdita di un animale domesticoSoffrendo per la perdita di un animale domestico
» » I cani piangono?