VermoTit.com

Perché il mio cane perdere i capelli e che cosa devo fare a questo proposito

spargimento normale può essere eccessiva in alcune razze, e quei cani perdere i capelli a ciuffi.
La perdita dei capelli può essere lieve o un segno di una malattia molto più grave.

Molti di noi proprietari di cani hanno dovuto preoccuparsi per la perdita di capelli a un certo punto. La perdita dei capelli può essere normale, o può essere da prurito e graffi (perdita di capelli autoinflitta, come da rogna sarcoptica, le pulci, e le allergie), e, talvolta, i capelli possono cadere in piccoli appezzamenti (come tigna), o in gran aree (per esempio, ipotiroidismo).

Nessuno di questi problemi sono le emergenze. Il vostro cane potrebbe essere scomodo, così si dovrebbe prendere cura delle cose al più presto possibile, ma non c`è bisogno di preoccuparsi di trovare una clinica nel bel mezzo della notte.

Se il vostro cane sta perdendo i capelli, fate un respiro profondo e cercare di capire cosa sta succedendo. Non saltare alle conclusioni, leggere tutte le condizioni per vedere cosa potrebbe andare bene. Guarda le foto ei video, fare più ricerca su altri siti web, e se hai bisogno di aiuto prendere il vostro cane al vostro veterinario regolare al più presto possibile.

Le cause di perdita dei capelli normali in Cani

• spargimento normale (rotondo stagionale o l`anno)
• condizioni Scarso (la fame)
• I parassiti (come pulci, rogna, tigna, lievito, e altri)
• Allergie (Può essere inalanti, cibo, o anche allergie da contatto)
• Infezione (Punti caldi, follicolite, cellulite, e alcuni altri)
• Problemi ormonali (ipotiroidismo, Cushings, gli estrogeni in eccesso o in difetto)
• Le malattie autoimmuni (secondari alle ulcere nella pelle)
• Altre malattie non comuni (come nigricans acanthosis, adenite sebacea, zinco dermatosi reattiva, sindrome Doberman blu, nero follicolo pilifero displasia, e altri)
Se rogna non è trattato, non ci può essere il lievito e le infezioni batteriche secondarie.

Se il vostro cane è il prurito, può essere da:

A volte un cane a perdere i capelli è solo spargimento. Il cane non avrà zone calve. Se lui è prurito e graffi che vi aiuterà a decidere quale condizione sta causando la perdita dei capelli.

Se il vostro cane è il prurito, può essere:

1. pulci: Anche se non si vede tutte le pulci, questo è un problema se si vede “sporcizia della pulce”, le macchie nere di sangue secco che a volte trovano su un cane. Prendete alcuni dei granelli e metterli su una carta bagnata asciugamano, se il tovagliolo di carta diventa rosso sangue intorno alle macchie vostro cane ha le pulci. La maggior parte dei lettori sono consapevoli di come sbarazzarsi di pulci, sia con prodotti mensili spot-on o metodi naturali. Purtroppo, le pulci diventano resistenti agli spot-on e metodi naturali non sempre funzionano. Alcuni cani hanno ancora la perdita di capelli e prurito eccessivo da pulci, soprattutto sulla schiena appena sopra la coda.

2. allergie: La prima cosa che molte persone pensano dopo le pulci è allergie. Essi possono essere causati da qualcosa nell`aria, qualcosa nel cibo, o anche il piatto di cibo o di una coperta preferita. cani allergiche possono avere la pelle infiammata, canali auricolari rossi, le labbra gonfie e gli occhi rossi, e anche un naso che cola. Se il cane ha molti di questi segni, e si gratta un sacco, le allergie sono una possibilità.

3. Rogna: Ci sono due tipi di sarcoptica mange- è facile da trattare, demodectic è a volte una lieve infezione, ma se diventa generalizzato richiederà un sacco di medicine e molte visite al tuo veterinario. Entrambi possono prurito, ma il tipo sarcoptica guiderà un cane quasi folle, e rogna demodectic potrebbe prudere un po `, ma può diventare generalizzata e portare ad altri problemi-gravi per la salute se si nota la perdita di capelli e prurito la cosa migliore che puoi fare è prendere lui in una veterinaria esame e la pelle raschiatura.

Un cane potrebbe iniziare con rogna, ma dovrà poi essere trattati per un`infezione.

A volte prurito

4. Tigna, lievito o infezioni batteriche: Si può anche non notare prurito con questi problemi, ma la pelle diventa ispessita, squamosa, e i capelli cadranno fuori in un modello uniforme. A volte il prurito è il segno di un`infezione secondaria.

· Hotspot sono un`infezione locale che di solito inizia con una chiazza di capelli spessi. Se sai quello che sembrano, e vogliono prendersi cura della infezione a casa, puoi agganciare il pelo, pulire la pelle con betadine dal kit di pronto soccorso, quindi applicare una crema antibiotico topico dalla vostra farmacia. Il vostro veterinario potrebbe mettere il vostro cane su antibiotici per via orale troppo, e lui potrebbe dare un colpo di steroidi per impedirle di graffiare il posto e rendendo l`infezione anche peggio.

· Follicolite è un`infezione dei follicoli piliferi. Alcuni cani (come Schnauzer miniatura) può avere questa infezione da sé, ma molte volte è secondaria ad altre infezioni come rogna. Il cane può essere trattata a casa con shampoo due volte al giorno Pyoben, ma il vostro veterinario può avere bisogno di metterlo su antibiotici per via orale.

· Cellulite è un`infezione della pelle e del tessuto appena sotto. Come con follicolite, non sempre c`è la perdita dei capelli, ma dal momento che è doloroso il vostro cane potrebbe strofinare i capelli e verrà fuori. Trattarlo per immersione in sali di Epsom (circa 30 grammi o ¼ di tazza per 1 litro di acqua, circa 3 volte al giorno) e mantenere la pelle sopra l`infezione pulito con Betadine. Se questo non è sufficiente il veterinario può decidere di trattare il vostro cane con gli antibiotici.

# 1 perossido di benzoile shampoo, Efficace per Mange, Demodex, forfora, seborrea, Piodermite, Acari & amp; L`acne, penetra in profondità rimuovendo l`eccesso di Oil & amp; Detriti, ad ampio spettro di Formula, garanzia di soddisfazione
# 1 perossido di benzoile shampoo, Efficace per Mange, Demodex, forfora, seborrea, Pioderma, acari & L`acne, penetra in profondità Rimuovere l`olio in eccesso & Detriti, ad ampio spettro di Formula, garanzia di soddisfazione

Se il vostro cane ha un`infezione della pelle, è necessario fare qualcosa. Se non la può prendere dal veterinario provare a pulire la pelle con questo shampoo, due volte al giorno. Se non funziona, si può avere bisogno di essere messo su antibiotici per via orale.

fonte

Che dire quando il mio cane sta perdendo i capelli senza prurito?

Se il vostro cane non è il prurito, ma non è solo spargimento di solito, la causa della perdita dei capelli può essere:

1. Ipotiroidismo: Dal momento che la ghiandola tiroide controlla il vostro per cani tasso metabolico, la prima cosa che alcune persone notare un aumento di peso graduale. I capelli sono secchi, fragili e cadono facilmente in un pattern uniforme (è lo stesso sul lato sinistro come a destra). Dal momento che ci possono essere molti altri sintomi, tra cui l`aggressione, il cane ha bisogno di vedere il suo veterinario e hanno un campione di sangue prelevato in modo da questa malattia può essere diagnosticata e trattata.

2. iperadrenocorticismo (Cushing): Questa malattia è causata da un eccesso di steroidi nel corpo e ci sono molti sintomi clinici, ma i cambiamenti nella pelle sono a volte la più ovvia. La pelle diventa scura, i cani perdere i capelli in tutto, i cani possono avere punti neri sul ventre, e per di più la pancia è grande e gonfio. Alcuni proprietari noteranno che i cani sono veramente sete, e così devono andare fuori più spesso. Questi problemi possono a volte essere trattati con successo, così, come con l`ipotiroidismo, il cane deve essere visto e diagnosticato dal veterinario per un trattamento per iniziare.



3. Altre malattie ormonali (Estrogeni in eccesso, carenza di estrogeni, l`ormone della crescita-reattiva alopecia,) Se il vostro cane ha un tumore che causa gli estrogeni in più, la sua pelle e pelo inizieranno girare buio circa la pancia, e poi i capelli diventeranno fragili e cadere . Lei avrà bisogno di test per determinare se questo è il problema, ma può essere trattata per essere sterilizzati o castrati. Se non c`è abbastanza estrogeni, il capello cade sul ventre. malattie ormonali possono essere diagnosticati solo dopo gli esami del sangue, quindi è necessario portarla al vostro veterinario.

4. Malattie autoimmuni: La perdita dei capelli causata da queste malattie è minore rispetto alle ulcere cutanee e infezioni secondarie. Se il cane ha ulcere della pelle, perdita di capelli è l`ultimo dei suoi problemi-l `unico modo per diagnosticare questo è di avere una biopsia della pelle inviato ad un laboratorio.

Se il vostro cane ha sintomi simili alla Tibetan Mastiff visto in questo video, andare avanti e portarla dentro per un esame e analisi del sangue. Non esiste una cura per questa malattia ormonale, ma il farmaco per trattare l`ipotiroidismo è poco costoso e farà guardare meglio e agire come se stessa.

Alopecia della trazione è uno dei pochi problemi di perdita di capelli che possono essere evitati facilmente.

5. Altre malattie rare possono essere riconosciuti a causa della perdita dei capelli:

· Sebacea adenite è una malattia della pelle ereditaria. Nel lungo cani a pelo (come l`Akita, Samoiedo, e Barbone Standard) non v`è perdita di capelli sul collo, la coda, e la parte superiore della testa. In razze a pelo corto (come il Viszla) non v`è perdita di capelli sulle orecchie, le gambe e la testa. Tutte le razze hanno squamosa, pelle grassa, e deve essere diagnosticata da una biopsia cutanea e quindi trattati da un veterinario.

· La dermatosi zinco-sensibile in grado di mostrare in alcuni cani nutriti cibo a buon mercato, ma a volte razze come Siberian Husky, Alaskan Malamute, e doberman sviluppare questo anche quando si mangia abbastanza zinco. I cani hanno la perdita dei capelli intorno alle orecchie, gli occhi e la bocca, ma hanno anche i gomiti e piedi croccante. Hanno bisogno integratori di zinco per ottenere una migliore, e se è genetica integratori devono essere dato per il resto della vita per cani.

· Nigricans Acanthosis è spessa, la pelle nera con la perdita di capelli che si trova nei giovani Bassotti. Le ascelle, le orecchie, e pieghe sono grassa e nera. Non esiste una cura, ma il vostro veterinario potrebbe essere in grado di rendere il vostro cane un po `meglio trattando con uno shampoo, vitamina E, antibiotici, e la melatonina.

· Malattie come la sindrome di colore Doberman blu e capelli neri displasia follicolare. La malattia Blu è visto anche in Newfies blu, Chow, Whippet, italiano Levrieri, cani e altri azzurri. I capelli sembra in buona salute, ma poi diventa infetto. I cani affetti dalla malattia capelli neri non si sviluppano mai i capelli nelle aree nere. Non esiste una cura per entrambe le malattie.

· Anche se ci sono alcune cause ancora più comuni di perdita di capelli, come Alopecia X e motivo Alopecia, la prima causa di perdita dei capelli che può essere affrontato è alopecia da trazione. Questo problema riguarda cani di piccola taglia, con i capelli legati in elastici e mollette, e quando sono troppo stretti e lasciato troppo a lungo fanno il cane andare calvo sulla sommità della testa. L`unico modo per curarla è rimuovendo il punto-il modo migliore calva per evitare che si è di dare il vostro cane un taglio di capelli che non richiede un elastico!

Cosa posso fare a casa?

Cosa posso fare a casa?

Se non è possibile prendere il vostro cane dal veterinario per qualche motivo, la prima cosa da fare è verificare la presenza di pulci. Se egli non dispone di un problema delle pulci, ed i suoi sintomi in forma alcune delle altre malattie che ho descritto sopra, ci sono alcune altre cose che si possono provare.

· Se il problema è stagionale, e si pensa che potrebbe essere allergie inalatorie, provare alcuni cure naturali come il miele grezzo.

· Se le orecchie e del tratto gastrointestinale sono coinvolti e si pensa che potrebbe essere di tipo alimentare, provare una dieta ipoallergenica (una nuova proteina che il cane non è mai stato esposto a prima). Una dieta crudo con proteine ​​naturali integrali è meglio.

· Se il problema sembra essere principalmente con i suoi piedi e la pancia, un`allergia da contatto potrebbe essere il problema e si può provare a passare la biancheria da letto.

· Se il problema è la perdita di capelli intorno al naso e le labbra, eliminare la ciotola di plastica per alimenti e sostituirlo con un piatto di acciaio di ceramica o in acciaio.

· Non importa quale sia la causa del prurito, è possibile fornire un certo rilievo da il bagno il vostro cane in shampoo farina d`avena, e molti veterinari olistici pensano che sia utile per lavare il cane con aceto di mele dopo il bagno.

Earthbath Farina d`avena & Aloe Shampoo, Vaniglia & Mandorla, 16 Ounce

Ulteriori informazioni sulla pelle cani

  • Perché il mio cane ha ferite croccante sul naso
    Se il vostro cane ha una faccia squamosa e ulcerata, è necessario scoprire che cosa non va e iniziare il trattamento il più presto possibile. Scopri cosa fare.
  • Il miele, erbe e altri modi naturali per curare le allergie della pelle
    In olistici sintomi medicina veterinaria come prurito della pelle e le allergie alle punture delle pulci sono considerati per essere causato da cibo di scarsa qualità, oltre la vaccinazione, e la continua esposizione a sostanze tossiche nell`ambiente. Questi sono alcuni trattamenti alternativi.
Condividi su reti sociali:

Simile
I pericoli di pulci nei caniI pericoli di pulci nei cani
Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
Problemi di pelle comune nei caniProblemi di pelle comune nei cani
Cat perdere capelli e nodulo sul lato sinistroCat perdere capelli e nodulo sul lato sinistro
Prurito (prurito) nei gattiPrurito (prurito) nei gatti
La scelta di un levriero afganoLa scelta di un levriero afgano
Prurito (prurito) nei caniPrurito (prurito) nei cani
Come trattare con i gatti e spargimentoCome trattare con i gatti e spargimento
I punti caldi nei caniI punti caldi nei cani
L`alopecia (perdita di capelli) nei gattiL`alopecia (perdita di capelli) nei gatti
» » Perché il mio cane perdere i capelli e che cosa devo fare a questo proposito