VermoTit.com

Come trattare con i gatti e spargimento

(Foto Getty Images)

Spargimento stagione è qui!

I gatti tendono a far in modo naturale e anche se è normale per i gatti di capannone, un eccessivo spargimento dovrebbe essere un motivo di preoccupazione. Spargimento si basa su molti fattori, per esempio l`ambiente del gatto e se si passa più tempo all`aperto o al chiuso. Mentre gatti esterni capannone di più nei mesi primaverili, gatti indoor capannone durante tutto l`anno.

Spargimento è fatto da gatti per rimuovere il pelo morto. Questo peli morti fa scattare l`irritazione della pelle e dovrebbe essere rimosso. Il pelo morto continua a cadere, anche se non si rimuove yourself.this è un grosso problema per i proprietari di gatti indoor.

Ci può essere un problema serio come la causa di fondo per lo spargimento, che deve essere trattata dal veterinario immediatamente.

la perdita dei capelli del gatto può essere dovuto alla dieta del gatto. Una dieta che manca di sostanze nutritive essenziali rifletterà nella pelle e capelli troppo.

gatti stressati tendono a fare maggiore. Lo stress può essere causata da una malattia, i cambiamenti nell`ambiente del gatto, perdita o anche la gelosia. Questi gatti sono molto irritabile e mangiano meno cibo.

Le allergie possono anche produrre un eccessivo spargimento cat. Le allergie di molti tipi, tra cui allergie inalanti, allergia al sole, alcuni tipi di alimenti, farmaci come la penicillina e sulfamidico e perfino punture di insetti o parassiti possono anche causare il gatto a capannone eccessivamente.

Anche alcune malattie causano eccessivo spargimento. Ipertiroidismo nei gatti può anche innescare lo spargimento. Questa è una condizione in cui v`è un malfunzionamento della ghiandola tiroidea.



Un`altra malattia in cui si verifica questo spargimento è la sindrome di Cushing felino. Questa è caratterizzata dalla presenza di acne, seborrea, sete eccessiva e la minzione frequente, oltre alla eccessivo spargimento.

La presenza di granulomi può anche portare a un eccessivo spargimento. È necessario scoprire se il granuloma è un benigno o uno maligno e per questo è necessario fare una biopsia. Granulomi sono noduli formate come conseguenza di infezione.

A volte, lo spargimento può essere dovuto alla gravidanza e l`allattamento quando un sacco di cambiamenti ormonali stanno verificando. Una volta che la durata di allattamento è finita, lo spargimento tornerà al suo valore normale.

Le infezioni causate da batteri, funghi e lieviti anche causare eccessiva perdita di capelli nei gatti.

L`alopecia è un`altra condizione in cui si possono trovare frequenti episodi di spargimento peli di gatto. Non v`è alcuna irritazione cutanea o prurito, ma zone calve appaiono sul gatto.

I gatti che sono sotto la chemioterapia possono anche sperimentare la perdita dei capelli eccessiva. Questa condizione si risolve una volta che la chemioterapia è finita.

Il trattamento per la perdita di peli di gatto dipende dalla causa. Gli antibiotici possono essere dati per l`infezione, l`allergia può essere trattata con antistaminici e un cambiamento nella dieta aiuta anche. Dovete spazzolare i capelli del gatto almeno 2-3 volte a settimana. Questo eliminerà tutti i peli morti e la toelettatura si prenderà cura di sporcizia o feci attaccano al pelo del gatto. Una volta che la pelliccia è tenuto pulito lo spargimento ridurrà gradualmente.

Condividi su reti sociali:

Simile
Spargimento Primavera: cosa fare quando il vostro gatto perde il mantello invernaleSpargimento Primavera: cosa fare quando il vostro gatto perde il mantello invernale
Top 17 meno spargimento razze del gattoTop 17 meno spargimento razze del gatto
MunchkinMunchkin
Uscire la spolverino ?? come prepararsi per i cani spargimento in invernoUscire la spolverino ?? come prepararsi per i cani spargimento in inverno
Foschia australianoFoschia australiano
8 Suggerimenti per aiutare a gestire cane stagione spargimento8 Suggerimenti per aiutare a gestire cane stagione spargimento
CiproCipro
5 Miti più comuni su toelettatura animali da compagnia5 Miti più comuni su toelettatura animali da compagnia
Britannico pelo semi lungoBritannico pelo semi lungo
York cioccolatoYork cioccolato
» » Come trattare con i gatti e spargimento