VermoTit.com

Qual è il significato del fiore di orchidea in base al colore

Le orchidee sono uno dei fiori più belli ed eleganti del mondo. Essi sono spesso ammirati per la loro bellezza intricata. Non è quindi sorprendente così tante persone scelgono orchidee come regali per amici e occasioni speciali. Orchidee hanno un significato e il simbolismo in culture diverse, spesso a causa della loro sublime bellezza e la qualità seducente. Inoltre, i diversi colori di orchidee simboleggiano cose diverse all`interno di queste culture. Come ci sono circa 4 volte il numero di tipi di orchidee in quanto vi sono specie di mammiferi nel mondo, non stiamo andando a passare attraverso ogni pianta. Ma noi di oneHOWTO mostreremo qual è il significato del fiore di orchidea in base al colore, scegliendo i colori principali di orchidee che si trovano comunemente.

white Orchid

Il bianco è il colore che associamo con la purezza e la eternità, facendo orchidee bianche uno dei fiori più comuni da presentare ai matrimoni. Essi sono uno dei modi migliori per esprimere un amore puro, innocente e duratura per i vostri fidanzati. Questo è così radicata nella tradizione che le spose in molte culture si vestono di bianco il giorno delle nozze come simbolo di questa purezza. Molti più semplicemente vestirsi di bianco come è diventato sinonimo di abiti da sposa.

Mentre la purezza è un aspetto del colore bianco, questo suggerisce anche la pulizia. Molti paramenti religiosi, come vesti del Papa, sono di colore bianco. Anche se questo potrebbe rappresentare purezza, ma rappresenta anche un lavacro dei peccati passati. Per questo motivo, le orchidee bianche sono un fiore che può B e presentati a significare una nuova fase. Sia che si tratti di una relazione romantica, superando un problema di salute o semplicemente scusarsi per un risentimento, orchidee bianche sono un fiore utile per mostrare il passato è dietro di voi.

Mentre l`innocenza è spesso associato con il bianco, orchidee bianche hanno un lato oscuro. A causa della pratica, una volta comune di essere avvolto in bianco per un funerale, fantasmi sono spesso presentati come bianco (il classico fantasma telonati bianco proviene da questa origine). Per questo motivo, spesso pensiamo di utilizzare orchidee bianche ai funerali o semplicemente per ricordare un passato amata.

Tuttavia, più di ogni altra cosa, orchidee bianche sono un simbolo di speranza. Innocenza è spesso associato con i bambini, in modo da orchidee bianche può essere utilizzato per feste per bambini o accogliente una nascita. La speranza qui rappresentata è la speranza per il futuro di un bambino, di gioia e di nuovi inizi. Un esempio di una bella (e deliziosi) orchidea bianca è il orchidea vaniglia, i cui semi sono utilizzati in tante ricette.

Orchidee gialle

Il colore brillante di orchidee gialle è una bella vista, ma è interessante come simbolismo giallo modifiche tra culture. Quando sentiamo gialla utilizzata come aggettivo (oltre la semplice colore), spesso connota codardia o paura. Una persona `giallo ventre` è qualcuno che si spaventa facilmente, ma è raro che si vorrebbe presentare qualcuno con un`orchidea per questo motivo.

In molti paesi asiatici, il giallo è un molto più colore positiva. Spesso è il colore del sole nel cielo e ci associare orchidee gialle, come facciamo con molti fiori, con molla e fiori. E `il colore di nuovi inizi, portando gioia alla terra primavera e mostrando inverno è finito. Questo è il motivo per cui le orchidee gialle sono anche un grande dono per la gravidanza.

In Cina, in particolare, che simboleggia la felicità e la saggezza. E `un colore gloriosa in Cina, che è profondamente associato con l`imperatore della nazione aiuti, il primo imperatore della Cina di essere conosciuto come l`Imperatore Giallo. Il giallo è spesso il simbolo per la ragione così come la saggezza, in modo da orchidee gialle sono particolarmente buoni fiori per graduazioni o una sorta di premio per la realizzazione.

Orchidee gialle sono anche un regalo perfetto per un amico come simboleggiano ottimismo e la fiducia.

Orchidee rosse

Ci sono forse pochi di meno i colori di orchidee di rosso che hanno una tale reazione sorprendente nell`osservatore. Lo stesso si potrebbe dire per il colore in generale. Rosso è associato con passione, il coraggio e la felicità, ma è denota la rabbia, il pericolo e l`inferno. Un`orchidea rosso può essere utilizzato per fornire una dichiarazione forte per tante occasioni.



Come simbolo del desiderio e di passione come le rose rosse, un`orchidea rossa è uno che viene spesso forniscono da un amante all`altro. Come rosso connota anche il peccato, pur essendo il colore dell`inferno in un sacco di immagini religiose, è un`arma a doppio taglio. Tuttavia, dando un`orchidea rossa può altrettanto felicemente essere presentato per mostrare intensità di amore per il coniuge o il partner in quanto è un amante illeciti.

orchidee rosse possono segnale di pericolo, ma è raro questi saranno presentate come i regali. Più comunemente, sono utilizzati come celebrazioni. Si potrebbe associato orchidee rosse con sfarzo e glamour, proprio come un tappeto rosso è spesso. Il rosso è così intenso, è anche rappresentazione di eventi drammatici come l`opera. Spesso è lo stesso colore come il velluto rosso su sedili d`opera. Questo velluto rosso è spesso utilizzato per corde in aree VIP, mostrando che le orchidee rosse possono essere utilizzate per eventi privati ​​e / o esclusivi.

orchidee blu o viola

la tinta bluastra, sono spesso visti come freddi e rappresentano la tranquillità, la calma e la pace. orchidee blu o orchidee con sfumature violacee sono perfetti per evocare il rilassamento. Fornire orchidee blu è sinonimo di voler dare l`altra persona un messaggio di armonia e di pace. Essi sono utilizzati anche in terapie alternative indicate per rilassare il corpo e la mente.

Inoltre, orchidee blu sono molto raro, in modo che possano anche simboleggiare rarità. Se si dispone di un amore che si vuole onorare, dando loro un`orchidea blu in grado di dimostrare che essi sono unici (almeno a voi). Blu è anche il colore del cielo in molte circostanze, in modo da un`orchidea blu ha un carattere mondano eterea ed altri ad esso. Se conosci qualcuno che ha la testa tra le stelle ed è ossessionato con le idee di altri mondi allora forse un`orchidea blu è per loro.

orchidee viola simboleggiare regalità, rispetto e ammirazione, in modo da rendere il regalo perfetto per un genitore o di qualcosa che davvero apprezzare o venerano.

orchidee rosa

L`orchidea rosa simboleggia l`amore. Essi alludono a femminilità, seduzione e sensualità, in modo che siano un buon regalo per qualcuno visualizzare siete interessati a loro romanticamente. Non è così appassionato come le orchidee rossi per le intenzioni romantiche, ma forse la limitazione della rosa è più un regalo più adatto per qualcuno che ti interessano.

Orchidee rosa sono forse il più universale dei colori in questo elenco. Essi possono essere applicati a tante occasioni, ma è importante ricordare che spesso non è uno dei colori più popolari.

Orchidee rosa, tuttavia, non rappresentano sensibilità, dolcezza, il fascino e la tenerezza. Questo li rende i regali perfetti per entrambe le persone anziane e più giovani. Questo è particolarmente vero se si sta presentando le orchidee a un bambino che è in kawaii. Kawaii è la parola originariamente associato con carineria nella cultura giapponese. Rosa è spesso associato con kawaii e può essere visto in Ciao Kitty e prodotti simili simpatici. Orchidee rosa potrebbe fare cose buone per le persone che sono anche associati con carineria.

Il rosa è anche un colore associato spesso con la comunità LGBTQ, con i triangoli rosa stato spesso visto come emblematico dell`omosessualità. comunità pansexual e trans hanno bandiere con il colore rosa su di loro. Forse, se si sta celebrando gay pride o volete mostrare il sostegno a un membro della comunità LGBTQ poi una rosa orchidea sarebbe opportuno.

Se vuoi leggere articoli simili a Qual è il significato del fiore di orchidea in base al colore, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quali sono le migliori dono di pianteQuali sono le migliori dono di piante
Quello che fa una rosa nera dire - significato simbolico dei fioriQuello che fa una rosa nera dire - significato simbolico dei fiori
Qual è il significato di candele biancheQual è il significato di candele bianche
Cosa rose bianche simboleggiano?Cosa rose bianche simboleggiano?
Come tingere i fiori freschi (rose e garofani)Come tingere i fiori freschi (rose e garofani)
Qual è il significato di candele gialleQual è il significato di candele gialle
Qual è il significato simbolico di un fiore di lotoQual è il significato simbolico di un fiore di loto
Come fare un fiore di bottiglie di plastica riciclateCome fare un fiore di bottiglie di plastica riciclate
Come prendersi cura di orchidee in casa - tutto ciò che c`è da sapereCome prendersi cura di orchidee in casa - tutto ciò che c`è da sapere
Come creare rose blu naturaliCome creare rose blu naturali
» » Qual è il significato del fiore di orchidea in base al colore