VermoTit.com

Come fare fiori di carta semplici con passo dopo passo

Fiori sono un elemento decorativo diffuso, soprattutto in primavera. La primavera è il momento in cui i fiori sbocciano e tutto sembra molto più bello. In questo momento, molte persone vogliono aggiungere un tocco diverso alle loro case. Pertanto, in questo articolo oneHOWTO vi mostriamo come fare semplici fiori con passo dopo passo la carta. Questi possono essere usati per decorare le pareti di ogni stanza o per aggiungere dettaglio prezioso quando avvolgendo un regalo delizioso.

Avrai bisogno:
  • Carta o cartone di colori diversi
  • matita
  • forbici
  • Colla
Passi da seguire:
1

Il primo passo per rendere semplici fiori con la carta è quello di attingere cartoncini colorati petali di un fiore. Per rendere più facile, disegnare il centro del fiore con una matita molto debole e poi fare i petali. Su un`altra carta di diverso colore, disegnare il centro del fiore.

2

Ritagliate la sagoma del fiore e del centro.

3

Girare il fiore sopra in modo da non vedere il segno di matita.

4

Applicare la colla stick alla parte centrale del fiore e incolla nel mezzo.

5


Questo è tutto! Si dispone ora di un fiore di facile fatta di carta. È possibile utilizzare questi fiori per decorare la vostra casa, il vostro guardaroba o per avvolgere anche i vostri doni in primavera. Questi fiori sono ideali per le decorazioni nelle scuole o anche a casa in primavera.

6

Ora che avete visto come è facile fare questo mestiere semplice fiore di carta, si consiglia di passare alle idee più avanzate. Date un`occhiata a come fare un fiore di bottiglie di plastica riciclate, se si desidera rendere imbarcazioni con materiale di scarto.

Si può anche andare per tre fiori tridimensionali. Questo è un semplice fiore di carta 3D, che si può effettivamente aggiungere un gambo su. Se ti senti fortemente furbo, dare un`occhiata a come fare un fiore di origami 5 petalo.

7

Carta è un materiale versatile per rendere imbarcazioni. È possibile effettuare una piramide, un cubo, un cilindro, etc.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare semplici fiori di carta da Step by Step, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Suggerimenti
  • Se volete che il vostro fiore di avere petali simmetrici, piegare un pezzo di carta in 4, disegnare un petalo in un angolo piegato e tagliato, in questo modo, quando viene aperta esso, avrete quattro petali simmetrici che sarà esattamente lo stesso. Basta fare in modo di disegnare il petalo sull`angolo destro della carta o quando si taglia, i petali cadono a pezzi.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come prendersi cura di un fiore di lotoCome prendersi cura di un fiore di loto
Come rendere cuscini decorativi in ​​feltroCome rendere cuscini decorativi in ​​feltro
Come disegnare un passo per passo caneCome disegnare un passo per passo cane
Quali fiori sbocciano in autunnoQuali fiori sbocciano in autunno
Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da teCome fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da te
Come tingere i fiori freschi (rose e garofani)Come tingere i fiori freschi (rose e garofani)
Qual è il significato simbolico di un fiore di lotoQual è il significato simbolico di un fiore di loto
Come fare un fiore di bottiglie di plastica riciclateCome fare un fiore di bottiglie di plastica riciclate
Come fare un passo fiore di carta 3d per passo con le immaginiCome fare un passo fiore di carta 3d per passo con le immagini
I migliori fiori per la primavera e l`estateI migliori fiori per la primavera e l`estate
» » Come fare fiori di carta semplici con passo dopo passo