VermoTit.com

Qual è il significato di candele bianche

Sicuramente avete un po ` candele decorative a casa per creare una bella ambience- si potrebbe luce alcuni durante i pasti speciali o li usa per elevare uno spazio. Quello che probabilmente non si sa è che ogni candela ha un significato specifico, sia a causa del suo colore, il suo odore o l`altezza della fiamma. Candele possono essere utilizzati anche come una grande fonte di illuminazione, hanno poteri speciali, che è il motivo per cui sono utilizzati in numerosi rituali. Qui di seguito, spiega l`OneHowTo significato delle candele bianche, elementi che simboleggiavano pulizia, intimità e purezza attraverso il loro colore.

Passi da seguire:
1

L`intimità degli individui, la fertilità, la purezza, la pulizia, l`umiltà, la creatività e l`immaginazione sono alcune qualità evocata dal essenza del di colore bianco. L`uso di questo colore in candele ha un`influenza ancora maggiore.

2

Il colore bianco di solito ha più di un impatto sulle donne rispetto agli uomini, soprattutto in termini di la purezza e la fertilità. Invocano anche iconico anatomia femminile: la fertilità e seni. Tuttavia, può servire a entrambi i sessi come ispirazione per scatenare la creatività e l`immaginazione e nello sviluppo di attività artistiche.

3

candele bianche sono ampiamente utilizzati in rituali magici dato che è un colore versatile, cioè, ha numerosi valori. Essi sono considerati candele `neutrali`, perché possono essere utilizzati in qualsiasi momento o per ogni occasione. La luce bianca è una miscela dei colori dello spettro visibile colore. Altri colori nascono da questo colore, che mette in luce la sua purezza. È per questo che una candela bianca può sostituire qualsiasi altro colore nei rituali.

4

Fertilità è uno dei più importanti significati di bianco. Questa candela ha effetti diretti su questioni come la genitorialità, la famiglia e la sua tutela - soprattutto per quanto riguarda i bambini - e il rafforzamento dei legami familiari. E `importante distinguere tra l`amore, il sesso e la fertilità e la famiglia. Candele bianche non rappresentano l`amore, ma la purezza e il rafforzamento delle relazioni familiari, al contrario di amore romantico.

5


candele bianche anche aiutare attirare tutta l`energia positiva, aiutare le persone a sviluppare relazioni basate sulla sincerità, la verità, l`onestà, l`innocenza, la speranza, la semplicità e la purezza. Posizionamento di candele bianche in casa aiuta ad aumentare questi veri sentimenti pur consentendo anche i rapporti reali di diventare rafforzata.

6

Candele bianche sono il simbolo del Luna, invocando l`energia lunare e aumentando la forza spirituale. Trasmette anche la fede, la purezza, la verità e sentimenti sincerity- che possono aiutare a superare condizioni avverse o maledizioni. Il bianco è il colore dei colori, quindi è molto positivo avere una candela bianca nelle vicinanze, in quanto contribuisce a purificare l`aura.

7

Se hai trovato interessante questo articolo, è anche possibile controllare il significato di candele gialle.

Se vuoi leggere articoli simili a Qual è il significato di candele bianche, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come far sentire più accogliente la mia casaCome far sentire più accogliente la mia casa
Come per profumare la casaCome per profumare la casa
Cosa rose bianche simboleggiano?Cosa rose bianche simboleggiano?
Qual è il significato di candele gialleQual è il significato di candele gialle
Qual è il significato simbolico di un fiore di lotoQual è il significato simbolico di un fiore di loto
Come rendere le lanterne che desiderano cinesiCome rendere le lanterne che desiderano cinesi
7 Idee originali centrotavola di Natale fai da te7 Idee originali centrotavola di Natale fai da te
Come fare le candele da pastelli a casaCome fare le candele da pastelli a casa
Come fare un supporto di candela a casaCome fare un supporto di candela a casa
Qual è il significato del fiore di orchidea in base al coloreQual è il significato del fiore di orchidea in base al colore
» » Qual è il significato di candele bianche