VermoTit.com

Pensare fuori dagli schemi: rispondendo alle domande di dialogo comune per i rifiuti

Come ti alleni lettiera di un gatto? La maggior parte dei gatti hanno istinti naturali per seppellire i loro rifiuti e sapranno esattamente cosa fare quando si ha la lettiera a destra e lettiera nella vostra casa. È necessario mantenere la lettiera in un luogo accattivante e tenerlo pulito per incoraggiare il vostro gatto di usarlo.

Basta mostrare gattino la lettiera e, nella maggior parte dei casi, lei istintivamente fare il suo business e premurosamente coprire i risultati anche. Tuttavia, l`acquisto la lettiera appropriata e filler è importante per il vostro gatto. Non tutti lettiera e filler è giusto per ogni gatto, e ciò che funziona per uno può non funzionare per un altro. I gatti, come sappiamo, sono individui con personalità distinte e preferenze.

Fortunatamente, amante dei gatti di oggi ha una miriade di scelte, e sicuramente uno di loro non mancherà di tenere il vostro gattino che fa le fusa. Eppure, molti proprietari di gatti hanno domande quando si tratta di lettiera.

Ecco le risposte ad alcune delle domande più pressanti lettiera.

Come Litter molte scatole dovrei avere?

Si potrebbe avere chiesti quanti cestini per i rifiuti si dovrebbe avere nella vostra casa. Ciò che non è sufficiente? Può mai esserci troppi? Queste sono domande comuni tra gli amanti nuovi ed esperti di gatto. La risposta dipende da quanti gatti hai e quanto è grande la vostra casa è. I più piani in casa e le più gatti che vivono in essa, più cestini per i rifiuti sarà necessario.

Una buona regola per il numero di cestini per i rifiuti di cui avrete bisogno è una lettiera per gatti più uno, o una lettiera per piano. Qualunque sia il numero è più alto, questo è il numero che ti serve.

Dove devo dire?

Location, location, location, proprio come nel settore immobiliare, è fondamentale anche per il successo della formazione lettiera. Se il vostro gatto non piace il posizionamento della lettiera, egli non può usarla. Ad esempio, se si inserisce la lettiera troppo vicino ai piatti di cibo e acqua del gatto, il gatto può evitare la scatola. I gatti non piace mangiare ed eliminare nella stessa zona. Se la casella si trova inopportuno - per esempio, giù in cantina o al piano superiore - gattino possono trovare troppi problemi per arrivarci, o non può essere in grado di raggiungere in tempo. Se la casella è situato in modo del gattino deve affrontare un certo fattore di stress per arrivarci, come ad esempio un apparecchio ad alto volume o territorio di un gatto dominante, si potrebbe trovare un posto più sicuro per eliminare.



Ma, se si rispettano queste regole lettiera, è possibile adattarli alle proprie abitazione in modo funzionale ed attraente.

Quanto Litter devo mettere in esso?

Quanto disordine che dovrebbe mettere in un cestino per i rifiuti è una questione molto importante e può influenzare il modo costantemente il vostro gatto lo utilizza. E `importante ricordare che ogni gatto è diverso e preferisce cose diverse. Alcuni gatti, come un sacco di rifiuti, mentre altri preferiscono una padella. Alcuni gatti prendono sempre a scavare e scavare per trovare il posto perfetto. Altri gatti non usare il bagno a meno che possano toccare il fondo della padella.

Non sei sicuro di ciò che il vostro gatto ama? Riempire una lettiera pulita con lettiera inutilizzato. Inclinare la casella in modo che la lettiera è più profonda da una parte che dall`altra. Si vuole che sia 6-7 pollici da una parte e 2-3 pollici sul lato opposto. Una volta fatto questo, metterlo in un angolo tranquillo e guardare dove il vostro gatto va quando lei lo usa. Le piace la fine profondo o alla fine superficiale? Dopo aver visto che cosa il vostro gatto ama, saprete quanto lettiera da utilizzare in futuro.

(?)

Come faccio a sbarazzarsi di questo odore?

Perché i cestini per i rifiuti puzzano? Questa è una semplice. La lettiera è toilette del vostro gatto - naturalmente sta andando a puzzare! Anche i migliori cucciolate non possono impedirlo. Litter può assorbire soltanto così tanto odore. Una volta che la lettiera è saturo, non aiuta.

Alcune persone si lamentano costantemente lettiera odore. Ma se si fanno le cose giuste, l`odore può essere notevolmente ridotto. Ecco alcuni suggerimenti per contribuire a ridurre lettiera odore: Paletta di frequente, sigillare le scoopings, cambiare la lettiera con cadenza almeno mensile, pulire la casella regolarmente, utilizzare spruzzo lettiera, e se è stato un po `, sostituire la scatola.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è la posizione migliore per la lettiera?Qual è la posizione migliore per la lettiera?
Come si fa a scegliere una scatola automatica lettiera?Come si fa a scegliere una scatola automatica lettiera?
Come rendere spulciando gatto lettiera fodereCome rendere spulciando gatto lettiera fodere
Come ridurre lettiera odore: 6 punteCome ridurre lettiera odore: 6 punte
Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?
Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?
Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
7 Consigli Vet-approvato per aiutare a formare il vostro gattino7 Consigli Vet-approvato per aiutare a formare il vostro gattino
Aggregazione lettiera per gattiAggregazione lettiera per gatti
Aiuto, i miei gatti sono urinare fuori della lettieraAiuto, i miei gatti sono urinare fuori della lettiera
» » Pensare fuori dagli schemi: rispondendo alle domande di dialogo comune per i rifiuti