VermoTit.com

Quanti cestini per i rifiuti ho bisogno?

Cat Behavior

Chi sapeva che c`era così tanto da lettiera per gatti? Dr. Justine Lee fornisce alcuni preziosi consigli lettiera. Per di più da Dr. Lee, la sua ricerca di Facebook!

Mentre sembra banale, una lettiera sporca può causare problemi comportamentali e medici gravi nei gatti come ad esempio:

  • Urinare in modo inappropriato in giro per casa
  • Spruzzare
  • Defecare proprio fuori dalla lettiera
  • Potenzialmente predisponenti ai problemi medici come felino ostruzione uretrale (FUO) o felina malattia delle basse vie urinarie (FLUTD)


Ecco perché i veterinari sostengono che ottengono scatole n + 1 lettiera per gatti. In altre parole, se si dispone di n = 3 gatti, è necessario disporre di n + 1, o quattro cestini per i rifiuti. Ho due gatti, Seamus e Lily- quindi, ho tre cestini per i rifiuti. Anche se questo può sembrare eccessivo, si ricordi che i gatti sono affetti da lettiera allevamento e la pulizia, e si sarebbe di gran lunga avere lettiera Pulizia extra dovere di minzione inadeguato in casa (ad esempio, fare la pipì nel cesto della biancheria, le piante, la cantina, o sul piumone).

I gatti sono molto territoriali e preferiscono non condividere, in modo che i più gatti che avete (o meno le caselle che avete), maggiore è il rischio di problemi comportamentali urinari nella vostra casa. Se si dispone di gatti che non vanno d`accordo, si può trovare un gatto è troppo timida per andare in un cestino per i rifiuti (e, di conseguenza, lui o lei è impropriamente urinare da qualche altra parte). 

Il vantaggio di avere cestini per i rifiuti in più per tutta la famiglia è che si potrebbe scoprire che ogni gatto prende loro particolare lettiera. Dal momento che la varietà è il sale della vita, perché non essere in grado di scegliere tra più servizi igienici? Ancora più importante, sapere dove e che tipo di scatole di lettiera per fornire per il vostro gatto (s).

La prossima volta che siete in un negozio di animali, dare un`occhiata in giro - sarete stupiti dalla varietà di scelte di lettiera che avete a disposizione. È possibile acquistare scatole alte, scatole brevi, piccole scatole, scatole enormi, scatole con scoopers automatiche, scatole di diverse forme e colori, e cestini per i rifiuti coperti e scoperti. La maggior parte sono dotati di un coperchio, ma non tutti scelgono di utilizzarli. In caso di dubbio, spendere un po `- dopo tutto, cestini per i rifiuti più o meno durare una vita. Personalmente, ho solo tollero cestini per i rifiuti coperti nella mia famiglia. Mi piacciono perché aiutano a mantenere la polvere lettiera e l`odore in, a prevenire un eccessivo calci di rifiuti sul pavimento, e sono esteticamente più amichevole per houseguests.

Un problema con una scatola coperta è che, in una famiglia Multicat, il gatto più sottomesso può sentirsi “intrappolati” in un cestino per i rifiuti coperto da un avvicinamento catalitico di conseguenza, può essere troppo timidi per entrare in un cestino per i rifiuti coperti se lei è sensazione ganged su. Se i gatti vanno d`accordo bene, provare cestini per i rifiuti trattati, in quanto diminuisce drasticamente il “sporco” di avere un cestino per i rifiuti in giro per casa. Si può anche notare che i tuoi amici sono in giro a visitare di più. Se non siete sicuri, lasciare alcune opzioni là fuori per il vostro gatto: un paio di coperte e scoperte cestini per i rifiuti, un paio di posizioni diverse, e diversi tipi di lettiera per vedere che cosa il vostro gatto preferisce. 

Chi sapeva che c`era così tanto da lettiera per gatti?

Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è la posizione migliore per la lettiera?Qual è la posizione migliore per la lettiera?
Come si fa a scegliere una scatola automatica lettiera?Come si fa a scegliere una scatola automatica lettiera?
Come ridurre lettiera odore: 6 punteCome ridurre lettiera odore: 6 punte
Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?
Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?
Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?
Cat pipì sui tappetiCat pipì sui tappeti
Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
Quanto grande dovrebbe tuo lettiera essere?Quanto grande dovrebbe tuo lettiera essere?
Aiuto, i miei gatti sono urinare fuori della lettieraAiuto, i miei gatti sono urinare fuori della lettiera
» » Quanti cestini per i rifiuti ho bisogno?