VermoTit.com

Il cibo migliore per un criceto nano russo? - che è meglio?

Qual è miglior cibo per criceti nani russi

e dove lo trovo?

Questa è una domanda comune da nuovi proprietari hammy, così abbiamo scritto una lista dieta criceto nano russo che consiste il miglior cibo criceto nano che è raccomandato e di fiducia da molti all`interno della comunità criceto.

Se siete alla ricerca di migliori frutti & verdure per criceti nani poi vedere la nostra sezione di cura per tutto ciò che è necessario sapere.

Il nostro russo DLista warf Criceto alimentari


Un russo criceti nani dieta è abbastanza semplice, la loro dieta principale è costituita da pellet fortificate. Qui è la nostra elenco degli alimenti per criceti nani da noti marchi di fiducia.

1. Oxbow Hamster & Gerbil Food - Questo è di gran lunga uno dei migliori mix per dare al vostro criceto su una base quotidiana. Esso contiene solo ingredienti naturali, buoni e sani, mentre aiutando criceti mantenere una dieta equilibrata. Usiamo questo per i nostri russi e lo consigliamo! Clicca qui per vedere altre 37 recensioni di criceto.

Completa 2. Cura fresca - Questo è un grande mix di avere per una dieta principale criceti nani e contiene un sacco di diversi tipi di semi, noci e la bontà essenziale per la digestione. Questa è una delle miscele criceto più popolari utilizzati per Campbell, i bianchi d`inverno e russo, quando mescolato con altre prelibatezze come semi di girasole. Questo mix non contiene semi di girasole, ma li si può aggiungere.



3. Burgess Excel Supa Hamster - Questo è per i residenti nel Regno Unito. Esso contiene una vasta gamma di ingredienti tra cui alcuni proteina naturale come questo è ciò che mangiano in natura. Scopri il posto migliore per acquistare nel Regno Unito qui.

Queste sono le migliori alimenti criceto nano si può ottenere per l`uso quotidiano. Si consiglia di utilizzare questi per loro principali diete e aggiungere tratta settimanale di variare la loro dieta. criceti nani russi sono inclini al diabete, tratta dovrebbe essere basso sullo zucchero.

L`acqua è essenziale


.org Il sito web per criceti nani russiNon v`è alcun punto il vostro criceto avere una grande dieta con la nuova acqua ogni 2+ giorni. Soprattutto nei mesi estivi, criceto avrà bisogno di bere un sacco di tenere u con il loro stile di vita attivo (durante la notte).

Combinando la lista degli alimenti di cui sopra con acqua fresca manterrà il vostro criceto sano, prevenire il diabete e aumentare le tue hammies sistema immunitario.

Hai bisogno di più aiuto o desidera condividere che si usa? Lascia un commento qui sotto

Condividi su reti sociali:

Simile
Russo criceto nano - le basi per happynessRusso criceto nano - le basi per happyness
Si può dare un cane criceto tratta?Si può dare un cane criceto tratta?
Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
Criceti diabetici e fruttaCriceti diabetici e frutta
Fatti criceto in fotoFatti criceto in foto
Russo criceto nano sessaggio - maschio o femmina?Russo criceto nano sessaggio - maschio o femmina?
Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
Russo criceto nano sibilo? - Cosa fareRusso criceto nano sibilo? - Cosa fare
Elenco di cibo criceto nanoElenco di cibo criceto nano
Riguardo a noiRiguardo a noi
» » Il cibo migliore per un criceto nano russo? - che è meglio?