VermoTit.com

9 Designer razze canine poo

Poo cani - tutto incrociato con un barboncino in miniatura o un giocattolo - sono piccole, fuzzy e carino. Essi possono anche avere sguardi del tutto imprevedibili e personalità. Ma questo è ciò che è così grande circa un cane poo: Ognuno è una sorpresa totale. Qui sono nove delle più comuni - cani poo - e più adorabili.

Poos Popolare e Precious

Nick Ridley, Fotografia Giorno

Cockapoo

Un incrocio tra un Cocker Spaniel e Poodle, il Cockapoo è luminoso occhi e trasandato rivestite. Poteva pesare tra i 6 ei 30 chili, e come con qualsiasi razza progettista, non si può sapere con certezza quanto grande il vostro cucciolo diventerà. Cockapoos tendono ad essere felice e affettuosa se sono socializzati fin dalla giovane età.

Edmund White, Flickr

Shihpoo

Ecco una cacca di cane che si adatterà al vostro stile di vita. Un incrocio tra uno Shih Tzu e un barboncino, lo Shihpoo ha un livello di attività moderata e ama andare a passeggio e giocare all`interno. Alcuni Shihpoos amano i riflettori e (salute permettendo) possono fare bene in sport del cane, come l`agilità, obbedienza e rally.

Sarah Ridgley, Flickr

Cavapoo

Vuoi un cucciolo dolce e affascinante che è altrettanto felice seduto in grembo mentre si sta giocando recuperare al di fuori? Poi il Cavapoo è una buona partita per voi. Un incrocio tra l`amabile Cavalier King Charles Spaniel e un barboncino, la razza può essere buono con i bambini più anziani e potrebbe anche avere il temperamento per essere un grande cane da terapia.

Robin Burkett, Fotografia Giorno

Maltipoo

Con un cucciolo sembra che lo scorso anche nell`età adulta, il Maltipoo adorabile è una delle razze di design più popolari. Ma proprio perché questo mix maltese ed è al di là barboncino carino non significa che si può lasciare scappare con tutto. Senza una corretta formazione e socializzazione, avrebbe potuto trasformarsi in un piccolo tiranno.

Courtney Lynch, Flickr



Pomapoo

Una combinazione di un Pomerania e un barboncino, il Pomapoo è senza dubbio adorabile. Ma se si pensa che attraversa la pelosa Pom con il barboncino ricci rivestite lo renderà anallergico, ripensateci. Le allergie non sono causati da un determinato tipo di cappotto, ma dai peli, le cellule morte della pelle che cadono da tutti i cani.

Robin Burkett, Fotografia Giorno

Doxiepoo

Il Doxiepoo è il più imprevedibile di tutte le razze poo. E `impossibile prevedere ciò che sarà lui a guardare come-si potrebbe avere le gambe corte e lungo corpo di un bassotto e il pelo riccio di un barboncino, o lui potrebbe essere completamente diverso perché c`è tanta varietà in termini di dimensioni, colore e tipo cappotto tra le due razze.

Timandheike, Flickr

Pekeapoo

Potrai sapere quando si dispone di visitatori se si possiede una Pekeapoo. Il mix Pechinese e Barbone è un eccellente, ma potenzialmente yappy, cane da guardia. Se lui ha la faccia piatta di una Pechinese, il vostro cucciolo progettista può anche essere un russatore che potrebbero non essere in grado di gestire il calore e chi può avere bisogno di vivere in una casa con aria condizionata.

Lee Feldstein, Fotografia Giorno

Lhasapoo

Il Lhasapoo è un incrocio tra un Lhasa Apso e un barboncino. Anche se non si può essere sicuri se la sua pelliccia verrà arrotolata, vagamente arricciata, ondulato o dritto, si può essere certi che avrà un cappotto morbido vi innamorerete di animale domestico.

Wolves68450, Flickr

Pugapoo

Pugapoos sono noti per le loro buffonate stupide, e questa razza è sicuro di farvi ridere. Questo è un altro escrementi di cane con un look imprevedibili e la personalità. Si può avere la capelli lisci del Pug o il pelo riccio del barboncino. Potrebbe essere un imbonitore come un barboncino o un russatore come un Pug. Anche se non si può essere sicuri che cosa il vostro Pugapoo sarà simile, con un sacco di socializzazione e di formazione, che sarà certamente un compagno meraviglioso.

Condividi su reti sociali:

Simile
Pomapoo - la scelta di un PomapooPomapoo - la scelta di un Pomapoo
Razze piccolo caneRazze piccolo cane
Peekapoo - la scelta di un peekapooPeekapoo - la scelta di un peekapoo
Cockapoos - la scelta di un CockapooCockapoos - la scelta di un Cockapoo
Shihpoo - la scelta di uno shihpooShihpoo - la scelta di uno shihpoo
Veterinari professionisti votano i migliori cani per i nuovi proprietariVeterinari professionisti votano i migliori cani per i nuovi proprietari
Un elenco dei pro e contro di Cockapoos, shepadoodles, ed altri ibridi barboncinoUn elenco dei pro e contro di Cockapoos, shepadoodles, ed altri ibridi barboncino
Le 20 razze di cani più calde e misceleLe 20 razze di cani più calde e miscele
Grandi nomi per i cani Cockapoo!Grandi nomi per i cani Cockapoo!
I 10 più ricercati razze del cane di piccole dimensioniI 10 più ricercati razze del cane di piccole dimensioni
» » 9 Designer razze canine poo