VermoTit.com

Cani di razza mix Designer: miscele più comune di razza

Breed miscele stanno diventando sempre più popolare e anche ottenere i nomi di stilisti come “miscele” in contrapposizione a “razze miste”. La maggior parte delle miscele sono più piccoli cani di razza e la maggior parte sono mescolati con un barboncino. La maggior parte di questi sono relativamente bassi spargimento animali domestici e può essere una buona scelta per le famiglie che soffrono di allergie. Ma quali sono i più popolari? E `molto difficile trovare i numeri dal momento che non sono tutti parte di un registro nazionale, ma qui è la nostra lista di quelli più comuni ...

Cockapoo (Cocker Spaniel-Poodle mix). Il cockapoo nato negli Stati Uniti nel 1960. Il Cockapoo è un incrocio tra un americano Cocker Spaniel e un barboncino. Cockapoos sono attivi, possono essere buoni cani da guardia e buono con i bambini. A seconda dei genitori, le caratteristiche e le dimensioni possono assomigliare ogni aspetti di ogni razza. La loro dimensione può variare con il mix, ma in genere vanno da 6 a 20 chili e la loro aspettativa di vita è 13 a 15 anni. Per ulteriori informazioni, visitare cockapoos.com per il Cockapoo Club of America.

Schnoodle (Schnauzer-Poodle mix). Schnoodles sono mix tra uno Schnauzer e un barboncino. Sono generalmente cani intelligenti, attivi, ludiche e andare avanti bene con i bambini. Essi sono relativamente bassi shedders. Ci sono tre dimensioni di barboncino (giocattolo, miniatura e standard) e tre dimensioni di schnauzer (miniatura standard e gigante) e le loro caratteristiche sono direttamente riflesse dalla combinazione che viene allevato. La loro dimensione può variare da 6 chili in su e la loro aspettativa di vita è 13 a 15 anni.

Yorkipoos (Yorkshire terrier-Poodle mix). Yorkipoos sono un incrocio tra Yorkshire Terrier e barboncini. Sono generalmente affettuoso, leale e piccoli cani attivi. Yorkipoos sono relativamente bassi shedders. A seconda dei genitori, il loro peso può variare da 4,5 a 16 chili e la loro aspettativa di vita è 13 a 16 anni.

Pomapoo (Pomerania-Poodle mix). Pom-a-Poos sono un mix tra un volpino e un barboncino. Sono cani intelligenti generalmente andare avanti bene con i bambini. Essi sono relativamente bassi shedders. Ci dimensione varia con le dimensioni dei genitori, ma può variare da 4 a 15 chili e la loro aspettativa di vita è 13 a 16 anni.

labradoodle (Labrador retriever-Standard mix barboncino). Labradoodles sono un incrocio tra un labrador e un mix barboncino standard. Sono generalmente socievole, intelligente e facilmente addestrabile. I cappotti capelli possono essere sia in pile simili o ricci ed è disponibile in una varietà di colori tra cui: nero, argento, crema, albicocca Cream, gesso, oro, rosso, albicocca, cioccolato, e il Café. Labradoodles Il peso varia da 40 a 80 chili e la loro aspettativa di vita è di circa 11 a 13 anni.



Peekapoos (Pechinese-Poodle mix). Peek-a-poos (indicato anche come Peke-a-poos, Peekapoos e Pekepoos) sono incroci tra un Pechinese e un barboncino. Peekapoos sono generalmente cani amichevoli che sono giocoso e possono essere buoni con i bambini. Questa croce pesa generalmente compreso tra 8 e 16 libbre, a seconda delle dimensioni dei genitori. La loro aspettativa di vita è di circa 13 a 15 anni.

Maltapoo (mix-Poodle Maltese). Malto-a-poo, noto anche come Malti-poo, è un incrocio tra un maltese e un barboncino. Sono generalmente socievole e intelligente. Essi sono relativamente bassi shedders. Malto-a-Poos peserà tra i 4 ei 15 chili e la loro aspettativa di vita è di circa 13 a 15 anni.

Chipoo (Chihuahua-Pomerania mix). A Chi-poo è un mix tra un chihuahua e un Pomerania. Il loro pelo può essere lisci o mossi. Essi sono relativamente bassi shedders. Chi-Poos sono generalmente intelligenti, di bell`aspetto e può essere buono con i bambini. Il loro peso varia da 2 a 15 chili e la loro aspettativa di vita è di circa 13 a 17 anni.

Shihpoo (Shih-Tzu-Poodle). Uno Shih-poo è un incrocio tra uno Shih-tzu e un barboncino. Sono generalmente dolce, affettuoso e leale. I loro cappotti capelli può essere ricci o lisci e sono relativamente bassi shedders. In genere pesano tra i 6 ei 19 chili e la loro aspettativa di vita è di circa 13 a 17 anni.

Goldendoodles (Golden retriever mix-Poodle). Goldendoodles sono un incrocio tra un Golden Retriever e un barboncino standard. Il loro peso va da 45 a 80 chili. Essi sono generalmente a basso spargimento animali domestici. Sono generalmente attivo, intelligente, altamente addestrabile, leale e buono con i bambini. La loro aspettativa di vita è di circa 11 a 13 anni.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un cocker spaniel americanoLa scelta di un cocker spaniel americano
La scelta di un cane di razza mistaLa scelta di un cane di razza mista
La scelta di un water spaniel americanoLa scelta di un water spaniel americano
Test patrimonio Canine: dna rivela il trucco razze misteTest patrimonio Canine: dna rivela il trucco razze miste
Cockapoos - la scelta di un CockapooCockapoos - la scelta di un Cockapoo
Shihpoo - la scelta di uno shihpooShihpoo - la scelta di uno shihpoo
La scelta di un cane di razza mistaLa scelta di un cane di razza mista
Veterinari professionisti votano i migliori cani per i nuovi proprietariVeterinari professionisti votano i migliori cani per i nuovi proprietari
Un elenco dei pro e contro di Cockapoos, shepadoodles, ed altri ibridi barboncinoUn elenco dei pro e contro di Cockapoos, shepadoodles, ed altri ibridi barboncino
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
» » Cani di razza mix Designer: miscele più comune di razza