VermoTit.com

Solo per i bambini: identificare il gatto

Se il vostro gatto ottiene mai fuori di casa o perso, come è possibile trovarlo? Anche se si prende ottima cura del tuo gatto, c`è sempre la possibilità che egli può perdersi. Senza una corretta identificazione, trovando lui potrebbe essere molto difficile. Una cosa importante che si può fare per il vostro gatto è quello di fornire la corretta identificazione nel caso in cui si perde mai. Ci sono diversi metodi che è possibile utilizzare.

Collare e Tag

Un tag collare e l`ID dovrebbe essere sul vostro gatto in ogni momento. Se il vostro gatto viene trovato, e lui indossa un tag di ID sul colletto, chi trova lo so che ha una casa e una famiglia che la sua mancanza. Un tag ID dovrebbe avere il nome del vostro gatto, il nome della vostra famiglia, l`indirizzo e numero di telefono. Se non v`è spazio sufficiente, si può anche mettere il nome e il numero del vostro veterinario.

Purtroppo, collari possono essere persi o rimossi, quindi ti consigliamo di utilizzare un altro metodo di identificazione, anche. Collari possono impigliarsi o portato a casa su cose come recinzioni o rami degli alberi. Quindi, se si utilizza un collare è importante utilizzare uno che ha un po `di "allungare" ad esso che consente al gatto di fuga in caso lui o lei e `colto.

Microchip

Un microchip è una molto piccola capsula (circa le dimensioni di un chicco di riso) che contiene un chip. Il chip contiene un codice di identificazione speciale che appartiene al vostro animale domestico.



Quando uno scanner è passata sopra di esso, proprio come gli scanner in un grande magazzino, il chip fornisce un numero, che è registrato con la società di microchip. L`azienda mantiene le informazioni di contatto del proprietario.

Il microchip viene iniettato sotto la pelle del vostro animale domestico con uno strumento simile ad un ago ipodermico che il vostro veterinario utilizza per le vaccinazioni. Si tratta di una procedura molto semplice e non fa male molto.

Se il vostro animale domestico dovrebbe perdersi e finire in un rifugio o la società umana, può essere sottoposto a scansione, e verrà visualizzate le informazioni sul microchip. Poi la società microchip può contattare l`utente e il vostro animale domestico può essere restituito.

Perdere il vostro animale domestico può essere una triste esperienza per voi e la vostra famiglia. La cosa più sicura da fare è fornire due identificazioni: un tipo visibile, come il collare e tag, e un tipo permanente, come un microchip. In questo modo sarà più facile per il vostro animale domestico deve essere restituito a voi se mai si perde.

Condividi su reti sociali:

Simile
Pericoli esterniPericoli esterni
Selezione di un collare del gattoSelezione di un collare del gatto
Suggerimenti su come scegliere il collare di cane giustoSuggerimenti su come scegliere il collare di cane giusto
Come si fa a mantenere un collare su un gatto testardo che odia?Come si fa a mantenere un collare su un gatto testardo che odia?
I metodi di identificazione nei gattiI metodi di identificazione nei gatti
Allenamento con collari e cavezzeAllenamento con collari e cavezze
Suggerimenti per tag ID per i gattiSuggerimenti per tag ID per i gatti
Come migliorare le possibilità di trovare il vostro animale domestico perdutoCome migliorare le possibilità di trovare il vostro animale domestico perduto
I metodi di identificazione nei caniI metodi di identificazione nei cani
10 Consigli per essere sicuri di non perdere mai il vostro gatto10 Consigli per essere sicuri di non perdere mai il vostro gatto
» » Solo per i bambini: identificare il gatto