VermoTit.com

Allenamento con collari e cavezze

collari di addestramento, collari di sicurezza, collari di moda. catene di soffocare. collari pizzico. collari riflettenti. Personalizzato e abbellito. Rivestimento in pelle o in nylon. razza-specifiche. Anti-pulci o anti-corteccia. Elettronico.

Con il gran numero di collari disponibili, qual è quello giusto per il vostro cane?

Cominciamo con le basi

Ogni cane, da puppyhood in poi, ha bisogno di un collare robusta per portare la sua identificazione. Per indossare ogni giorno, scegliere una fibbia o scatto insieme collare con ID ben visibile, sia su, targhette metalliche robuste sicuri, o sul collare stesso. Alcuni collari possono essere personalizzati impresso o ricamati con il nome del vostro cane e anche il tuo numero di telefono. Non applicare i tag di identificazione per lo stesso link che si utilizza per il suo vantaggio.

Mantenere l`identificativo del tuo cane up-to-date. Se si sposta o si modifica il numero di telefono, ottenere nuove etichette senza indugio. Se siete in viaggio o il trasferimento, prendere in considerazione ottenere uno speciale set di tag con il numero di telefono di un amico fidato o un parente. Molti cani sono raccolti come "randagi" perché non indossano collari, o loro collari non portano nessun tag di identificazione. Ricorda: L`identificazione è biglietto a casa del vostro cane.

Periodico Collare Controllare

Almeno una volta al mese, e più spesso per la coltivazione di cuccioli, fare un rapido "controllo collare." Dare il collare uno sguardo duro. Sta diventando sfilacciato, masticate o usurata? Un collare indossato può rompere quando meno te lo aspetti - nel traffico, in un ambiente non familiare, o quando ne hai più bisogno di controllare il vostro cane. Se le esigenze collare sostituzione, farlo subito. Non correre il rischio sul vostro cane perdersi o raccolto come "randagi," fuga in pericolo o addirittura di essere ucciso.

Controllare la misura. Quante dita si può scivolare tra il collare del vostro cane e il suo collo? Se si dispone di una media di cane, di medie dimensioni, andare per una misura a due dita. Se il vostro cane è molto grande, a tre può essere migliore. Se il vostro cane è molto piccolo (meno di 20 chili), lasciare la larghezza solo un dito. Assicurarsi che i tag siano ben fissati e che le informazioni su di essi è up-to-date e chiaramente leggibile.

E `una buona idea quella di fornire una forma di backup di identificazione, anche. "microchip" sta diventando sempre più popolare. Il veterinario inietta un minuscolo chip elettronico, delle dimensioni di un chicco di riso, sotto la pelle del vostro cane, di solito appena dietro le scapole. Il chip trasporta le informazioni di identificazione permanente, leggibili con uno scanner speciale. I recenti sforzi di standardizzazione hanno fatto microchip una soluzione più pratica e popolare per ID di backup permanente. Ma anche se microchip, il cane ha ancora bisogno di indossare un collare robusta con ID visibile.

Il Collare Tutti i giorni



Con tanti stili e materiali disponibili, scegliendo proprio il collare giusto per il vostro cane può sembrare scoraggiante. Keep it simple. Il peso e la larghezza del collare del vostro cane dovrebbe essere proporzionale alla sua taglia. Per la lunghezza, misurare il collo del cane alcuni pollici verso il basso dalla sua testa, quindi aggiungere un pollice (per cani molto piccoli) o 2 pollici per medie e grandi cani. Per cani pelo corto, un ampio, pelle piatta o collare di nylon tessuto con fibbia in metallo solido funziona bene. Se il vostro cane ha un collare verde e capelli lunghi, un "laminato" collare stile può funzionare meglio. Assicurare che la fibbia e in altre parti del collare non tirare o prendere i capelli del vostro cane.

"Snap-insieme" collari sono convenienti, attraente e più ordinato alla ricerca di collari deformate, e funzionano bene per molti cani. Ma se il vostro cane è molto grande o forte, o ha la tendenza a affondo quando eccitato, un collare fibbia robusta è una scelta più sicura.

Rivestimento in pelle o in nylon? Entrambi possono durare per anni. Tuttavia, molti cani sono in pelle-masticatori dedicati. Se il vostro cane spende un sacco di tempo in giro altri cani, controllare il collare di frequente per segni di masticazione danneggiata e sostituirla subito se necessario.

Nylon collari web non sono solo robusto e poco costoso ma anche venire in una sorprendente varietà di colori alla moda e modelli. Ottenere un collare per abbinare gli occhi del vostro cane. Ci sono collari specifici per razza, collari riflettenti per corse notturne, collari vacanza- e stagionali a tema, ensemble corrispondenza guinzaglio-e-collare e collari impreziositi con tutto da pietre semi-preziose a portafortuna.

Collari di formazione

I collari di addestramento più comunemente utilizzati, chiamato "scivolare" o "soffocare" collari, costituito da una lunghezza di cuoio, nylon o catena di collegamento con anelli su ogni estremità.

collari Choke sono un po `controverso. Il concetto è quello di "corretta" il cane, ma collari soffocare funzionano secondo il principio della punizione, e molti allenatori stanno ora muovendo verso una puramente "ricompensa a base" formazione. Essi non devono essere utilizzati come collari di tutti i giorni. L`anello mobile può essere portato a casa sul dente di un altro cane in gioco, inducendolo ad allontanarsi dal pericolo. Come il collare stringe, sia i cani possono prendere dal panico - una situazione potenzialmente pericolosa sia per i cani e per chiunque tenti di avvicinarsi per liberarli.

Condividi su reti sociali:

Simile
Selezione di un collare del gattoSelezione di un collare del gatto
Suggerimenti su come scegliere il collare di cane giustoSuggerimenti su come scegliere il collare di cane giusto
Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
Il veterinario dissacrante parla su collari antipulci per caniIl veterinario dissacrante parla su collari antipulci per cani
I metodi di identificazione nei gattiI metodi di identificazione nei gatti
Allenamento con collari e cavezzeAllenamento con collari e cavezze
Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
Ingranaggio di sicurezza riflettenti per il vostro caneIngranaggio di sicurezza riflettenti per il vostro cane
I metodi di identificazione nei caniI metodi di identificazione nei cani
Collari elisabettiano (e-collari per i cani)Collari elisabettiano (e-collari per i cani)
» » Allenamento con collari e cavezze