VermoTit.com

10 Consigli per essere sicuri di non perdere mai il vostro gatto

Perdere il vostro gatto gattino amata può essere una delle più devastanti eventi della tua vita. Il vostro gatto è un membro della vostra famiglia, dopo tutto, in modo da perdere li sente come il bambino è scomparso. Luglio è ‘Nazionale perso Pet Prevenzione Mese’ e serve a ricordare vitale per assicurarsi che le persone prendono le misure adeguate in modo da loro animali domestici non perdersi. Mentre si potrebbe pensare che il vostro gatto non potrà mai perdersi, c`è sempre la possibilità qualcosa potrebbe accadere. Assicurarsi che si sono sempre preparati e prendere le misure necessarie per evitare che il vostro gatto da perdersi in primo luogo. Ecco dieci consigli importanti per assicurarsi che non potrà mai perdere il vostro amato gatto.

1. Microchip il vostro gatto

Microchip rilevazione ha notevolmente contribuito a ridurre la quantità di animali smarriti che finiscono nei rifugi. Grazie a questa tecnologia, rifugi e salva animali in grado di identificare rapidamente il nome del vostro gatto, le proprie informazioni di contatto, le informazioni del vostro veterinario, e tornare il vostro gatto a voi. Se il vostro gatto si perde, un rifugio o veterinario può eseguire la scansione immediatamente la schiena per il microchip riso dimensioni che viene posizionato direttamente sotto la pelle. E `completamente indolore per i gatti per ottenere e se ne andranno tutta la loro vita senza nemmeno sapere che c`è. Un`iniezione rapida può risparmiare il fastidio di doversi preoccupare che il vostro gatto non ha modo di essere identificato. Legalmente, questo può anche aiutare se qualcuno ruba il vostro gatto, come si può dimostrare che sei il loro legittimo proprietario.

2. avere una documentazione Pronto

Se qualcosa dovesse accadere al vostro gatto, si vuole essere il più preparati possibile. Questo è il motivo per cui è fondamentale disporre di tutti i documenti ufficiali del vostro gatto organizzato e facilmente individuabili. Il modo più veloce per essere tornato a lavorare con il vostro gattino perduto è quello di avere tutte le loro informazioni pronte. In questo modo è possibile fornire la prova della proprietà ai ripari, veterinari, e salvataggi di animali all`istante. Si dovrebbe avere una foto recente del vostro gatto in modo da poter mettere i volantini “perduti” con quello che sembrano in questo momento, insieme a documenti come i record di vaccini, le informazioni del vostro veterinario, informazioni riparo, e altro ancora. Hanno anche i numeri di telefono di rifugi locali o salvataggi di animali a portata di mano in modo da sapere subito a chi rivolgersi, se qualcosa dovesse accadere.

3. Trovare Il Vettore Cat Destra

In viaggio con il tuo gatto porta un alto rischio di perdere il vostro animale domestico. A differenza dei cani, i gatti sono creature casalingo e non sono abituati a viaggiare casuale. Quando si ha a viaggiare con un gatto, sono più probabilità di essere spaventato e disorientato, portando così a più di una possibilità che potessero fuggire e perdersi o uccisi. vettori Cat sono estremamente importante nel prevenire il vostro gatto da perdersi. Essi non solo mantenere il vostro gatto sicuro durante il viaggio in auto, ma impediscono i gatti di saltare fuori e scappare quando si apre la porta per uscire. Inoltre, i gatti piace essere in spazi ristretti chiusi quando sono a disagio, in modo da vettori gatto fornire loro sollievo, mantenendo al sicuro. Ci sono molti vettori tra cui scegliere a seconda dell`età del vostro gatto, le loro dimensioni e la distanza del viaggio, quindi assicuratevi di scegliere quello migliore per voi e il vostro gatto.

4. Avere guinzaglio e cablaggio

Mentre possedere un guinzaglio e finimenti può sembrare ovvio per un proprietario di cane, è importante ricordare che i proprietari di gatti dovrebbero anche avere un guinzaglio e sfruttare a portata di mano per determinate situazioni. Quando si viaggia con il vostro gatto in un vettore, per precauzione si può allegare il guinzaglio e sfruttare a loro mentre sono nel supporto. In questo modo, quando si rimuove il vostro gatto dal loro supporto si può tenere al loro guinzaglio per essere sicuri che non la passeranno liscia. Inoltre, alcune persone possono effettivamente prendere i loro gatti per le passeggiate o avere qualche tempo fuori nei loro cortili utilizzando un guinzaglio e finimenti. In questo modo, il vostro gatto può esplorare la vita all`aperto, pur essendo sicuro al vostro fianco.

5. Fissare vostro giardino e casa



Per i gatti al coperto, è particolarmente importante che la vostra casa è sicuro. I gatti dell`interno che non vengono utilizzati per la vita all`aria aperta possono facilmente si perdono, in quanto non hanno familiarità con il nuovo ambiente. Gates davanti alle porte che si usano per uscire di casa impedirà il vostro gatto accidentale fuoriuscita. Inoltre, assicurarsi se si dispone di Windows aprire la finestra dello schermo è sicuro e non ha strappi o lacerazioni che il vostro gatto può sfuggire attraverso. Se volete che i vostri gatti indoor di avere il tempo di fuori, è possibile acquistare una penna gioco divertente che permetterà ai vostri gatti di sperimentare la vita all`aria aperta durante il soggiorno al sicuro. Se si desidera che i gatti siano in grado di andare nel vostro giardino, senza il roaming il quartiere, prima assicurarsi che la recinzione intorno alla vostra casa è completamente sicuro. I gatti sono creature molto flessibili che possono spremere attraverso praticamente qualsiasi cosa, in modo che qualsiasi perdono pannelli o fori sarà un problema. Inoltre, i gatti hanno un tempo molto facile saltare, non importa l`altezza del recinto, in modo da filo di pollo rivestimento nella parte superiore della recinzione impedirà loro di uscire.

6. Ottenere un collare con un tag Gatto

Ogni gatto dovrebbe avere un collare con un tag di identificazione, anche i gatti indoor. V`è la possibilità vostro gatto coperta potrebbe accidentalmente sfuggire alla casa, così si vuole essere sicuri di avere un collare in modo che possano essere facilmente identificati in caso di emergenza. Inoltre, i collari sono utili in quanto impediscono alle persone di misidentifying vostro gatto come un randagio. Può essere facile per uno straniero a credere un gatto senza un collare ha nessun proprietario. Collari rendono chiaro che il vostro gatto è tuo e ha una casa. tag gatto sono di vitale importanza in quanto non solo hanno il nome del vostro gatto, ma anche il vostro numero di telefono e l`indirizzo nel caso in cui perdersi. È possibile ottenere i tag gatto per un prezzo a buon mercato in qualsiasi negozio di animali locale. Per essere più sicuri, si può anche scrivere il vostro numero di telefono sul lato interno del colletto con un pennarello. Ci sono una varietà di collari, in modo da essere certo di trovare quello che meglio si adatta voi e il vostro gatto.

7. sterilizzare

Sterilizzazione e castrazione i vostri gatti non solo previene la sovrappopolazione, ma anche riduce significativamente le probabilità che il vostro gatto diventerà perduto. I gatti maschi che non sono castrati hanno un alto desiderio sessuale, e affinché tale unità da rispettare, vogliono trovare gatti di sesso femminile. I gatti non sterilizzati sono più propensi a cercare di uscire di casa e andare vagando per trovare i gatti vicina femmine ad accoppiarsi con. Se avete un gatto al coperto, questo può essere particolarmente problematico, in quanto il vostro gatto continuamente cercano di fuggire da casa tua, che porta non solo a perdersi, ma anche la possibilità di morte per automobili. Inoltre, i gatti di sesso femminile che non sono sterilizzati cercheranno di mettere il loro profumo in più posti possibili per gatti maschi per trovare, che aumenta la probabilità di loro in giro per il quartiere. Sterilizzazione e la sterilizzazione si rilasseranno i vostri gatti e renderli animali migliori che in realtà vogliono stare vicino a te.

8. Prestare attenzione

Non importa quante punte possiamo darvi su come mantenere il vostro gatto da perdersi, la più importante sarà sempre di prestare attenzione. Prestando attenzione può sembrare una semplice regola, ma può onestamente essere uno di quelli più dimenticati. Con le cose come il lavoro, i bambini, le famiglie, e di più, può essere facile dimenticare il check-in sul vostro gatto. Tuttavia, ricordate che il vostro gatto è un altro membro della vostra famiglia. Tu non dimenticare di prestare attenzione ai vostri figli se stessero giocando al di fuori, quindi non si deve dimenticare di prestare attenzione al vostro gatto pure. Sempre essere sicuri di controllare dove il vostro gatto è in modo da sapere la loro posizione e quello che stanno facendo. Non è necessario controllare ogni secondo, ma è bene avere un senso di luogo del vostro gatto per tutta la giornata in modo da poter avere la pace della mente sapendo che essi siano sicuri. Inoltre, se si sta lasciando i vostri gatti fuori, prestando attenzione alla loro posizione è di vitale importanza in modo che non sfuggono e si perdono o investito da una macchina.

9. All`interno di sicurezza

Per i proprietari di gatti che lasciano i loro gatti andare fuori, è estremamente importante che li si mettono in quando non si è a casa e quando si va a letto. Per alcuni gatti è completamente parte della loro normale routine di andare fuori, e questo è perfettamente bene se funziona per loro. Tuttavia, anche se il vostro gatto potrebbe conosce il suo senso intorno al di fuori, se non siete a casa e in grado di mantenere un occhio su di loro, qualcosa potrebbe accadere. Si vuole essere in giro se si deve portare il gatto in caso di emergenza. Inoltre, i piccoli gatti possono essere in pericolo a causa di coyote, leoni di montagna, e falchi, quindi per questo motivo è sicuramente vuole portarli in, soprattutto di notte.

Formazione 10. Cat

Si può pensare che sia impossibile addestrare un gatto, ma pensare di nuovo. Anche se i gatti non sono le creature più cooperativi rispetto ai cani, in realtà è possibile insegnare il vostro gatto a venire quando chiamato. Si può richiedere la pazienza e un sacco di tempo, ma è molto importante per il vostro gatto a prendere confidenza con l`essere chiamato, perché può aiutare a prevenire il vostro gatto da perdersi ed essere utile in caso di emergenza. Se si sa che cosa motiva il vostro gatto, di loro si può allenare. Il cibo è un ottimo modo per ottenere il vostro gatto a venire. Se sanno il suono di un sacchetto di trattamento o il suono di voi aprire una lattina di cibo umido, è possibile associare il suono con il loro nome. Chiamando il loro nome mentre rendendo il suono del cibo, nel corso del tempo l`associazione diventerà più forte. Non rinunciare, perché questo suggerimento può davvero tornare utile.

Hai qualche consiglio per evitare che il vostro gatto di perdersi? Fateci sapere e lasciare un commento qui sotto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Consigli per il motivo per cui un gatto perso il suo appetitoConsigli per il motivo per cui un gatto perso il suo appetito
Consigli per il gatto con il problema dei capelli matConsigli per il gatto con il problema dei capelli mat
Come faccio ad avere il mio gattino obesi a perdere peso?Come faccio ad avere il mio gattino obesi a perdere peso?
Staffordshire Bull Terrier sono in cima alla lista mancanteStaffordshire Bull Terrier sono in cima alla lista mancante
Ottenere un gattoOttenere un gatto
I migliori consigli su socializzare il vostro gattinoI migliori consigli su socializzare il vostro gattino
Perso il mese nazionale di prevenzione animale domesticoPerso il mese nazionale di prevenzione animale domestico
Solo per i bambini: identificare il gattoSolo per i bambini: identificare il gatto
Come costruire la fiducia nei gatti che sono timido intorno alla genteCome costruire la fiducia nei gatti che sono timido intorno alla gente
Coda! strumento di comunicazione chiave del vostro gattoCoda! strumento di comunicazione chiave del vostro gatto
» » 10 Consigli per essere sicuri di non perdere mai il vostro gatto