VermoTit.com

Metti alla prova il tuo QI animale con il nostro divertimento quiz

Pensi di essere un vero esperto di animali? Con così tante creature (e tanti fatti su tutti e ciascuno di loro), c`è destinata a essere un factoid divertimento o due con le quali non sei ancora familiare. Come il nostro quiz ci ha mostrato, a volte non sappiamo abbastanza tanto su di loro come pensiamo. Vedere dove si cade nello spettro di conoscenza degli animali (e voi stessi un qualche risata) di rispondere a queste domande.

Come ben sapete animali? Parte 2

1. In media, un picchio può beccare quante volte al secondo?
A) A proposito di 5
B) da 10 a 25
C) Circa 1.000
D) La stessa quantità di legno una marmotta sarebbe chuck un castoro potesse sgranocchiare legno.

(Risposta: B, da 10 a 25)
Se stiamo parlando di un picchio operosa e non un personaggio come Woody che siede proprio dietro a ridere come un pazzo per tutto il giorno, un picchio può tamburo di circa 10 a 25 becca, o attacchi, al secondo, in base alla PLoS One. “Drumming”, che è una serie di attacchi, crea il rumore che alcuni esperti ritengono certi picchi possono rendere per marcare il loro territorio e / o attrarre un compagno.

2.what fanno farfalle gusto con?

A) le loro antenne
B) I loro piedi
C) Le loro ali
D) A Spork

(Risposta: B, I loro piedi)

La maggior parte delle farfalle adulte non possono mordere o masticare, ma hanno ancora bisogno di sapere quali piante sono sicuri per deporre le uova su così loro bruchi future hanno cibo da mangiare. Le farfalle determinare questo attraverso i sensori del gusto si trovano nei loro piedi, secondo lo zoo di San Diego. Questi buoni sensori gusto nei loro piedi sono anche ciò che impedire loro di indossare calze con Crocs.

3. Quanti articolazioni ha un ragno ha nelle sue gambe?
A) 8
B) 16
C) 48
D) Ci dispiace, smise di leggere quando ho visto “ragno”, perché OMG SPIDER.

(Risposta: C, 48)

La maggior parte di noi sa che un ragno ha otto gambe, ma lo sapevate che ognuno di quei gambe pelose ha sei articolazioni? Sì, 48 articolazioni nelle sue gambe, e anche se si potrebbe pensare a tutti come le ginocchia, ogni giunto in realtà ha un proprio nome, secondo una ricerca condotta da King College e il Laboratorio Zoologico dell`Università di Cambridge. Ecco perché ci vuole così tanto tempo i maschi di proporre. I giunti sono considerati un “traguardo evolutivo”, perché senza di loro, artropodi come il ragno non sarebbe in grado di muoversi. Naturalmente, Little Miss Muffet sarebbe stato bene con quello.

4. Qual è binomio della volpe rossa?

A) Vulpes vulpes
B) Wacka Wacka
C) Pago Pago
D) Larry

(Risposta: A, Vulpes vulpes)

Una volpe rossa è dal genere vulpes e le specie vulpes, Encyclopaedia Brittannica dice. Se si sapeva già che, smettete di leggere questo quiz e tornare a lavorare al vostro lavoro zoologo! Le volpi rosse si trovano in tutto il mondo e vivono nelle foreste, praterie, montagne e deserti. Avrebbero anche preferire, se l`uomo ha iniziato dicendo: “Sly come Vulpes vulpes”, perché è solo così suona molto più fresco.

5. Cosa pinguini Gentoo maschio danno femminili Gentoo pinguini nel proporre il matrimonio?



A) Un anello di diamanti che costano due mesi di stipendio
B) Un pezzo di ghiaccio che è costato due mesi di stipendio
C) Un pesce rigurgitato
D) Il sasso più bella si può trovare

(Risposta: D, La più bella ghiaia possono trovare)

Proprio come gli esseri umani, maschi pinguini Gentoo propongono con una pietra. Solo in questo caso, è letteralmente una roccia, Zoo News Digest dice. Come, uno raccolgono da terra, non dal centro commerciale. In una dimostrazione di vera dolcezza, la ricerca pinguini gentiluomo attraverso i mucchi e mucchi di pietre per trovare il più bello per i loro pinguini signora. Aw E `come si dice sempre: Ogni pinguino bacio inizia con P (ebbles).

6. Un gruppo di panda si chiama quello?

A) Un pandemonio
B) A pandahandler
C) L`imbarazzo
D) A umiliazione

(Risposta: C, An imbarazzo)

Gruppi di panda, chiamati imbarazzi, secondo nomi collettivi, sono stati forse dato questo nome dopo hanno cercato di baciare il loro addio panda adolescente a scuola drop-off. Ma molto probabilmente, il nome di “imbarazzo” è uno di quei vecchi nomi strani che nessuno può spiegare tutto, come “Murder of Crows”. Quindi tenere alta la testa, i panda! Fate voi!

7. Qual è animale nazionale della Scozia?

A) Un unicorno
B) Una pecora
C) Un mostro di Loch Ness
D) Un unicorno in sella a una pecora in sella a un mostro di Loch Ness

(Risposta: A, A unicorno)

Va bene, sappiamo tutti un unicorno non è reale, vero? E nonostante sia l`animale nazionale della Scozia, scozzesi sanno che, anche. (Nessie? Beh, la è ancora fuori sulla sua realtà. Giuria) Questo paese ha un forte amore e la storia del mito e leggenda, quindi una sorta di unicorno si adatta. In realtà, l`unicorno è stato un simbolo araldico scozzese dal 12 ° secolo.

8. Vero o falso: Alcune tartarughe possono respirare attraverso finisce loro spalle.

Un vero
B) Falso

(Risposta: A, True)

Ora, è importante sapere che alcuni non lo fanno le tartarughe avere a respirare dalle loro parti inferiori - possono respirare attraverso la bocca, anche. Ma alcuni di loro usano ancora un`apertura nella loro back end, Discovery dice, perché usa poca energia quando una tartaruga è in letargo, che cosa può fare per un massimo di cinque mesi.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è il mio spirito animale totem? Scoprire!Qual è il mio spirito animale totem? Scoprire!
Qual è il momento giusto per dire addio?Qual è il momento giusto per dire addio?
Quiz Oktoberfest: 15 birre da abbinare con il vostro animale preferitoQuiz Oktoberfest: 15 birre da abbinare con il vostro animale preferito
Come lucidare mobili in legnoCome lucidare mobili in legno
PopcornsPopcorns
Quiz: abbinare la coda al cane di razzaQuiz: abbinare la coda al cane di razza
Come fare un tamburo di pallonciniCome fare un tamburo di palloncini
Pensi di conoscere gli animali? Prendete questo quiz divertentePensi di conoscere gli animali? Prendete questo quiz divertente
Virus del Nilo occidentale (WNV)Virus del Nilo occidentale (WNV)
Come fai a sapere hai bisogno di assicurazione dell`animale domestico? Prendete questo test di…Come fai a sapere hai bisogno di assicurazione dell`animale domestico? Prendete questo test di…
» » Metti alla prova il tuo QI animale con il nostro divertimento quiz