VermoTit.com

Come fare un tamburo di palloncini

Vuoi imparare a creare il proprio tamburo? Con questo mestiere OneHowTo si può imparare a fare una casa-made giocattolo che è molto divertente e perfetto per ravvivare feste o celebrazioni. È un tamburo che può essere fatta molto rapidamente e che necessita solo di un palloncino, nastro adesivo e uno stampo rotondo che forma il nostro strumento musicale. Continua a leggere e imparare come fare un tamburo di palloncini in modo veloce, semplice e molto originale. Provaci!

Passi da seguire:
1

I materiali necessari per fare un tamburo di palloncini siamo:

  • Un grande rotolo di nastro
  • Un pallone
  • Forbici
  • Due matite o bastoncini

Per iniziare, gonfiare il palloncino e lasciare che l`aria di nuovo. Questo viene fatto per allungare il pallone fuori un po `.

2

Successivamente, si dovrà tagliare il collo del pallone con le forbici e scartare perché non è affatto necessario, solo il corpo del pallone è necessaria per rendere il nostro tamburo giocattolo.

3

Ora è il momento di creare il corpo del nostro tamburo pallone, per questo è necessario allungare il pallone e metterlo sopra il rotolo di nastro. Esso non può montare le prime volte, quindi non preoccupatevi. Continuare sempre gonfiaggio e sgonfiaggio per allungare in posizione.

4


Tuttavia, è possibile scegliere un altro tipo di oggetto per fare questo mestiere, come, tazze, pentole e persino un pinata gonfiabile. Essa dipende dalla dimensione del palloncino. Se si desidera un suono acuto, allungare il pallone in modo che sia molto più tesa, se si desidera un tono più basso, lasciare quindi più flessibile è più flessibile.

5

Per ragioni di sicurezza, allungare un elastico intorno ai bordi per mantenere il pallone sul rotolo di nastro e legarlo. In caso contrario, potrebbe "ping off" e ti ha colpito in un occhio.

6

Utilizzare tutto ciò che funziona come bacchette come matite, penne a sfera e altri oggetti non appuntiti o taglienti. Provate a sentire quale suona meglio.

7

In questo video OneHowTo ti diamo altre idee in modo che si possono fare vari strumenti musicali con materiali di riciclo e creare ritmi e la musica che vi faranno venire voglia di ballare. Questo è perfetto in modo che i bambini piccoli sono introdotti alla musica e imparare a fare i loro mestieri. Fate una prova e creare il proprio mini-band!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un tamburo di palloncini, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Musica.

Suggerimenti
  • Se i bambini stanno facendo questo mestiere, avranno sempre bisogno di essere sorvegliati da un adulto in ogni momento.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire le persiane esterneCome pulire le persiane esterne
Come fare una rana da una noceCome fare una rana da una noce
Come pulire l`interno della lavatriceCome pulire l`interno della lavatrice
Come fare una coccinella da una noce.Come fare una coccinella da una noce.
Come pulire il mio cuscinoCome pulire il mio cuscino
Come fare un fiore di bottiglie di plastica riciclateCome fare un fiore di bottiglie di plastica riciclate
Come fare un pupazzo di neve con pallonciniCome fare un pupazzo di neve con palloncini
Come organizzare una festa di Halloween per le interpolazioniCome organizzare una festa di Halloween per le interpolazioni
Come rendere gli strumenti musicali a casaCome rendere gli strumenti musicali a casa
Come fare un pesce da un guanto di plasticaCome fare un pesce da un guanto di plastica
» » Come fare un tamburo di palloncini