Come lucidare mobili in legno
Legna è uno dei materiali che predomina tra mobili domestici. Sia nel suo colore naturale o verniciato, la verità è che richiede una serie di pratiche di cura a brillare pienamente. Pertanto, in OneHowTo.com vi mostriamo come lucidare mobili in legno in modo da poter ottenere il vostro mobili a sguardo lucido senza investire molto tempo, fatica e denaro.
Cura quotidiana
Legno deve essere curato il più spesso possibile. Se avete abbastanza tempo, idealmente dal primo giorno si ha i mobili in legno, passare un panno umido su di esso e lasciare un po `di tempo per asciugare e quindi eseguire un secondo panno asciutto delicatamente su di essa per farla asciugare completamente.
Rimedi casalinghi
Se i mobili perde la sua lucentezza per incuria o perché non si ha abbastanza tempo per pulirlo ogni giorno, ci sono una serie di rimedi casalinghi che aiuteranno mobili di legno brillare di nuovo.
Questo è il caso di aceto mescolato con acqua o, in mancanza, una sostanza chimica industriale sulla base di questo componente. Applicare il prodotto o aceto direttamente con un panno umido per la pulizia di mobili. Nel caso di pavimenti in legno, diluire il liquido in acqua e assorbire normalmente.
Cera
Nonostante i consigli e le pratiche precedenti è possibile che la sensibilità del legno porterà a perdere la sua lucentezza Pertanto, è meglio optare per sciolinatura regolare in modo che sembra lucido. Dove i pavimenti sono in legno e si vuole recuperare il suo splendore, è meglio usare la cera d`api. Questa cera può essere applicata anche a qualche mobile che sono stati graffiati o danneggiati nel corso del tempo.
Per quanto riguarda il processo di ceretta, è importante pulire il legno in precedenza. Una volta che questo è asciutto applicare il prodotto con un spazzola, impedendo peli aderenti al legno. Poi lasciare asciugare per il tempo indicato sulla confezione del prodotto.
Pratiche da evitare
Il legno è un prodotto delicato, quindi dovrebbe essere curato. Per fare questo evita l`immissione in questo oggetti materiali che potrebbero danneggiarlo o mettere pressione su di esso. Se il vostro mobile in legno si graffia, questo articolo OneHowTo offrirà alcune soluzioni per la rimozione di graffi da legno. Soprattutto evitare viene esposto a temperature estreme, ustioni o prodotti che possono danneggiarlo.
Se vuoi leggere articoli simili a Come a Polacco Mobili in legno, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Mantenere il vostro gatto da strappare mobili - vet ?? s consiglio
- Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
- Come rendere aspetto legno rustico
- Come decorare una stanza con mobili scuri
- Come utilizzare ammoniaca per pulire il legno
- Come eliminare i graffi da legno
- Come mobili in legno di soccorso
- 5 Progetti fai da te con casse di legno
- Come decorare un salotto con mobili grigio
- Come dipingere la vostra testata in legno
- Come pulire persiane in legno
- Come fermare il vostro gatto graffiando i mobili
- Come rimuovere la gomma da mobili
- Come al legno sabbia: semplici consigli per fai da te
- Come pulire mobili laccati
- Come decorare un bagno con materiali riciclati
- Come fare una cucina sembrare più grandi
- Come pulire un divano in pelle
- Il mio gatto è masticare i mobili - veterinario ?? s consigli su gatti da masticare mobili
- Come ottenere un gatto a smettere di graffiare mobili
- Come riparare un graffio sul pavimento di legno duro