VermoTit.com

Come lucidare mobili in legno

Legna è uno dei materiali che predomina tra mobili domestici. Sia nel suo colore naturale o verniciato, la verità è che richiede una serie di pratiche di cura a brillare pienamente. Pertanto, in OneHowTo.com vi mostriamo come lucidare mobili in legno in modo da poter ottenere il vostro mobili a sguardo lucido senza investire molto tempo, fatica e denaro.

Cura quotidiana

Legno deve essere curato il più spesso possibile. Se avete abbastanza tempo, idealmente dal primo giorno si ha i mobili in legno, passare un panno umido su di esso e lasciare un po `di tempo per asciugare e quindi eseguire un secondo panno asciutto delicatamente su di essa per farla asciugare completamente.

Rimedi casalinghi

Se i mobili perde la sua lucentezza per incuria o perché non si ha abbastanza tempo per pulirlo ogni giorno, ci sono una serie di rimedi casalinghi che aiuteranno mobili di legno brillare di nuovo.

Questo è il caso di aceto mescolato con acqua o, in mancanza, una sostanza chimica industriale sulla base di questo componente. Applicare il prodotto o aceto direttamente con un panno umido per la pulizia di mobili. Nel caso di pavimenti in legno, diluire il liquido in acqua e assorbire normalmente.

Cera



Nonostante i consigli e le pratiche precedenti è possibile che la sensibilità del legno porterà a perdere la sua lucentezza Pertanto, è meglio optare per sciolinatura regolare in modo che sembra lucido. Dove i pavimenti sono in legno e si vuole recuperare il suo splendore, è meglio usare la cera d`api. Questa cera può essere applicata anche a qualche mobile che sono stati graffiati o danneggiati nel corso del tempo.

Per quanto riguarda il processo di ceretta, è importante pulire il legno in precedenza. Una volta che questo è asciutto applicare il prodotto con un spazzola, impedendo peli aderenti al legno. Poi lasciare asciugare per il tempo indicato sulla confezione del prodotto.

Pratiche da evitare

Il legno è un prodotto delicato, quindi dovrebbe essere curato. Per fare questo evita l`immissione in questo oggetti materiali che potrebbero danneggiarlo o mettere pressione su di esso. Se il vostro mobile in legno si graffia, questo articolo OneHowTo offrirà alcune soluzioni per la rimozione di graffi da legno. Soprattutto evitare viene esposto a temperature estreme, ustioni o prodotti che possono danneggiarlo.

Se vuoi leggere articoli simili a Come a Polacco Mobili in legno, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
Come rendere aspetto legno rusticoCome rendere aspetto legno rustico
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come utilizzare ammoniaca per pulire il legnoCome utilizzare ammoniaca per pulire il legno
Come eliminare i graffi da legnoCome eliminare i graffi da legno
Come mobili in legno di soccorsoCome mobili in legno di soccorso
5 Progetti fai da te con casse di legno5 Progetti fai da te con casse di legno
Come decorare un salotto con mobili grigioCome decorare un salotto con mobili grigio
Come dipingere la vostra testata in legnoCome dipingere la vostra testata in legno
Come pulire persiane in legnoCome pulire persiane in legno
» » Come lucidare mobili in legno