12 Cose che ogni proprietario cucciolo dovrebbe conoscere
La chiave per una grande vita con il vostro cucciolo è scendere al punto di partenza giusto. Che cosa si dovrebbe conoscere i cuccioli? Qui ci sono 10 cose che sono bene sapere prima di sollevare uno proprio.
contenuto
- Non colpire o schiaffo il vostro cucciolo.
- Ulteriori informazioni su come i cuccioli a comprendere i loro errori.
- Le casse possono essere uno strumento di formazione importante.
- Puppy dentizione è un dolore.
- Impara i segni della malattia cucciolo.
- Calcolare quanto tempo i cuccioli possono trattenere l`urina.
- Molti farmaci umani e gli alimenti sono tossici per i cuccioli.
- Imparate a socializzare il vostro cane.
- Il cucciolo ha bisogno di una casa interattivo.
- È possibile evitare che i timori del vostro cucciolo.
- L`ansia da separazione nei cuccioli può essere prevenuta.
- Buon comportamento cucciolo dovrebbe essere rafforzato.
Non colpire o schiaffo il vostro cucciolo.
Punizione insegna un cane nulla se non come evitare la punizione. E `molto meglio, e di gran lunga più umano, per insegnare a un cane che cosa fare da loro premiando invece di punirli per aver fatto la cosa sbagliata. L`uso della pena può essere molto sconvolgente per i cuccioli e può incoraggiarli a reagire sulla difensiva abbaiando, mordendo, o ringhiando. In alcuni casi, i dispositivi remoti possono essere usati per fornire correzioni tramite rumore o odori sgradevoli (per esempio un noisemaker movimento rilevato per scoraggiare cani dal rubare cibo fuori un contatore) ma questo è l`unico tipo di rinforzo accettabile di questo tipo.
Ulteriori informazioni su come i cuccioli a comprendere i loro errori.
Questa è una parte molto importante del modo in cui funziona il cervello di vostro cucciolo. I cani imparano quando c`è una connessione tra la loro azione e la conseguenza, in modo da punizione (o un premio) ore dopo che si verifica l`atto non è uno strumento di formazione utile. Diciamo che il vostro cucciolo fa cadere la spazzatura e ha uno scoppio di scavare in esso, mentre si è al lavoro. Si arriva a casa e vedere spazzatura tutta la cucina. Il vostro cucciolo passeggiate o lo trascina in cucina e urlare contro di lui. Il cucciolo non associa la punizione con il fatto che lui o lei ha fatto la cattiva azione. Invece, si associano la vostra reazione con l`atto di voi tornare a casa o la vista di spazzatura rovesciati. Se non si cattura il vostro cane “in atto” di fare qualcosa di cattivo, dimenticare cercando di correggere il loro comportamento ... non farà nulla di buono.
Le casse possono essere uno strumento di formazione importante.
Una cassa può essere del vostro cucciolo casa lontano da casa o di un rifugio confortevole per quando il resto della famiglia arriva a essere troppo. Le casse sono anche ottimi strumenti per la housetraining perché i cani don&APOS-t come sporcare l`ambiente circostante. Inoltre, all`interno di una cassa è probabilmente il posto più sicuro per un cucciolo di cavalcare quando si viaggia in auto, e quando i cuccioli devono volare carico, casse di fornire un tocco di familiarità sul piano. Per ulteriori informazioni sulla formazione cassa andare a Crate addestramento del vostro cucciolo.
Puppy dentizione è un dolore.
Simile a neonati umani, la dentizione è il termine usato quando i denti adulti di un cane spingono il loro giovanile o denti “da latte”. Questo si verifica di solito tra i 12 ei 20 settimane di età. Il processo può essere doloroso e cuccioli spesso masticare oggetti per lenire se stessi. E `fondamentale disporre di masticare giocattoli sicuri durante questo tempo, come giocattoli non sicuri non sono digeribili e, in caso di ingestione, richiedono un costoso intervento chirurgico.
Impara i segni della malattia cucciolo.
I cuccioli possono ammalarsi rapidamente, quindi la diagnosi precoce è fondamentale. Imparare ciò che i sintomi da guardare per e quali domande il veterinario può chiedere può aiutare a restringere le possibili cause e determinare una diagnosi il più rapidamente possibile.
Calcolare quanto tempo i cuccioli possono trattenere l`urina.
I giovani cuccioli di 2, 3 e anche 4 mesi di età hanno dei limiti quando si tratta per quanto tempo si può andare senza utilizzare il bagno. Il più giovane è un cucciolo, meno controllo che hanno sui muscoli che iniziano e fermare il flusso di urina e la più frequente loro pause vasino hanno bisogno di essere. La formula usuale per stimare il numero di ore in cui un cucciolo può tenere la sua urina è N + 1, dove N è il cucciolo&APOS-s età in mesi. Ad esempio, un cucciolo di 3 mesi dovrebbe essere in grado di tenere la sua urina per circa 4 ore in un pizzico (3 + 1). Questo significa che se si dispone di un gabinetto adeguatamente addestrato di 4 mesi di età cucciolo (che in teoria può tenere la sua urina per 5 ore) e si chiude quel cucciolo in una cassa per 6 o 7 ore, si sta corteggiando disastro. I cuccioli che sono ingabbiati più a lungo di quanto possano contenere stessi saranno costretti a terra se stessi o potenzialmente sviluppano infezioni da tenendo i loro rifiuti troppo a lungo. Questo crea problemi lungo la linea, come sporco all`interno della cassa distrugge un istinto prezioso per mantenere il “nido” pulito.
Molti farmaci umani e gli alimenti sono tossici per i cuccioli.
Non dare il vostro cucciolo un farmaco o di alimenti per l`uomo, senza aver prima consultato il veterinario. Ad esempio, ibuprofene, l`aspirina, Tylenol, uva, uva passa, e le cipolle sono tutti tossici per i cani e anche una piccola quantità può fare un piccolo cucciolo molto malato.
Imparate a socializzare il vostro cane.
Creare un cucciolo felice con buone capacità di socializzazione in modo da crescere in un accogliente, adulti ben educati. Incoraggiare il vostro cucciolo di avere esperienze positive con una varietà di persone e animali domestici. Per ulteriori suggerimenti, andare a L`importanza di socializzazione cuccioli.
Il cucciolo ha bisogno di una casa interattivo.
Creare un rapporto di fiducia tra il cane e tutti i membri della famiglia nella vostra casa, fornendo tonnellate di interazione positiva. I cuccioli sono molto impressionabile ed è a voi per dare loro uno sfondo sano di esperienze positive. Le esperienze negative, come urla, punizioni, o abuso può causare traumi psicologici che li avrà un impatto per tutta la vita. Se vi preoccupate per il vostro cucciolo quando ne hanno bisogno, hanno ragionevoli aspettative per il loro comportamento, tenerli al sicuro, e delicatamente rafforzare i buoni comportamenti, tutti dovrebbero essere bene. Ecco grandi informazioni su come parlare e gestire il vostro nuovo cucciolo, una parte importante di interagire con il vostro cane.
È possibile evitare che i timori del vostro cucciolo.
Non credereste quanti cani adulti odio di avere le unghie tagliate o loro proprietari non possono lavarsi i denti. Ho visto i cani che hanno bisogno di più di 6 persone per tenerli giù solo per un semplice assetto chiodo. Puppyhood è un grande momento di interagire con il vostro cane e prevenire questo tipo di problema. Massaggiare delicatamente le zampe e aiutarlo abituarsi ad avere la bocca ei piedi esaminati. Inizia delicatamente guardando in bocca e toccare le gengive. Fagli vedere che questo tipo di contatto è una cosa positiva e normale. Si può anche iniziare a spazzolare delicatamente i denti del vostro cucciolo. Dare lode quando il cucciolo si comporta bene e lavorare fino a spazzolare regolarmente i denti e taglio le unghie.
L`ansia da separazione nei cuccioli può essere prevenuta.
I cani sono animali sociali che formano legami forti con le persone, ma a volte questi attacchi possono diventare insalubre. Quando questo accade, può causare l`ansia di separazione che si manifesta come la distruzione del proprietario&APOS-s proprietà o come altri comportamenti che possono essere dannosi per il cane o fastidiose per persone che condividono il cane&APOS-s ambiente immediato. E `importante rendersi conto che i cani con ansia da separazione non stanno facendo queste cose per “pareggiare” con il proprietario per aver lasciato, per noia, o per mancanza di formazione obbedienza. Non vengono distruttivo per dispetto o rabbia, ma piuttosto perché sono veramente in difficoltà quando il loro proprietario lascia. Fortunatamente, è possibile evitare questo tipo di attaccamento malsano. Un ottimo modo per farlo è quello di lavorare sulla creazione di un cane indipendente che è in grado essere lontano da voi durante la giornata senza stress. (Ricordate, solo lo ricompensa se continua la calma e non rinforzare i comportamenti che non si desidera continuare.)
Buon comportamento cucciolo dovrebbe essere rafforzato.
Quando il vostro cucciolo si sta comportando in modo appropriato, rinforzare il comportamento, fornendo un trattamento o lode a destra quando eseguono il comportamento desiderato. Questo consente di assicurarsi il cucciolo sa che cosa si aspetta da lui. Può anche essere semplice come lodare il vostro cane per tranquillamente sdraiato ai vostri piedi. Questa tecnica può davvero aiutare a prevenire comportamenti problematici, come il dominio aggressività, nipping ai bambini, correndo verso la porta, abbaiando, e altro ancora.
- Benvenuti nella famiglia: come allevare un cucciolo sano
- Housesoiling
- Come parlare e gestire il mio nuovo cucciolo
- Come comportarsi con “housesoiling accidentale”
- Solo per i bambini: i pericoli cucciolo
- Portare a casa un cucciolo per le vacanze
- Cosa non fare con il vostro nuovo cucciolo
- Perché un cucciolo abbaia di notte e come fermarlo
- Come comportarsi con un masticare, cane distruttivo
- Benvenuti nella famiglia: come allevare un cucciolo sano
- Addestrare il vostro cane: rinforzo positivo nel condizionamento operante
- I migliori consigli su socializzare il vostro cucciolo
- Come prevenire problemi di comportamento comuni cucciolo
- Cosa non fare con il vostro nuovo gattino
- Raccomandazioni per la cura del cucciolo
- Consigli per evitare che il cane di rubare il cibo
- Dieci cose che dovete sapere sul vostro cucciolo
- Come prevenire problemi di comportamento comuni cucciolo
- Programmi di formazione interna per i cuccioli
- Addestramento della cassa - si tratta di problemi comuni
- Quando si deve il mio cucciolo iniziare a mangiare cibo per adulti?