VermoTit.com

Mantenere al sicuro il vostro uccello in estate

L`estate è proprio dietro l`angolo. E `un tempo per viaggi di vacanza, mandare i nostri figli a campo estivo e nei fine settimana in spiaggia. Con questo programma fitto di appuntamenti, non dobbiamo dimenticare i nostri uccelli da compagnia. Cosa possiamo fare per loro riparo dalle calde giornate estive?

Fortunatamente, gli uccelli in grado di gestire il calore meglio di mammiferi. La loro temperatura corporea normale varia da 104 a 105 gradi Fahrenheit (40 a 41 gradi Celsius). Ma ogni aumento rispetto della temperatura di base del corpo può provocare colpi di calore (surriscaldamento) nel vostro uccello animale domestico. Gli uccelli non regolano la temperatura allo stesso modo che facciamo. Mancano di ghiandole sudoripare. Per regolare la loro temperatura, gli uccelli perdono calore attraverso l`evaporazione dell`acqua da:

  • Ansimante: Uccelli aumentano la loro frequenza respiratoria da veloce, aperta la respirazione bocca. Ciò si traduce in perdita di acqua dalle superfici di bocca, passaggi nasali e polmoni.
  • evaporazione cutanea: Uccelli perdono acqua attraverso la superficie della pelle e dei piedi.
  • Vibrazione delle strutture della gola.

    Le estati possono essere dure e le precauzioni speciali che si potrebbe risparmiare un sacco di dolore. Uccelli come un sacco di luce e di sole, e in estate una protezione adeguata è richiesto dal sole diretto tranne che alle prime ore del giorno e al crepuscolo.

  • Housing e Shelter

    custodia adeguata è necessaria nel periodo estivo per fornire protezione dal sole e dal calore. È possibile scegliere una delle diverse opzioni: una gabbia all`aperto, una voliera all`aperto o entrambi. Alcune persone preferiscono avere il loro animale domestico su un trespolo, dando loro free roaming del recinto, come ad esempio un patio proiettato all`aperto. Qualunque sia la vostra situazione, il vostro uccello ha bisogno di avere un luogo fresco e ombreggiato per sfuggire dai raggi solari in fiamme e alte temperature. Ventilatori soffitto possono essere forniti così come misters in un recinto voliera. Mantenendo l`involucro pulita eviterà insetti e odori indesiderati. Corretta ventilazione deve essere fornita per voliere interne con almeno 16 ricambi d`aria all`ora. aria condizionata interna è di grande aiuto nel mantenere l`ambiente fresco e confortevole per il vostro uccello. Se il vostro animale domestico uccello è tenuta sotto un ambiente con aria condizionata, però, non lo portano in modo permanente all`aperto senza previo acclimatamento. Gli uccelli fanno molto bene in casa e un improvviso cambiamento di temperatura potrebbe causare problemi.

    Se possedete un paio di allevamento, mettere sempre la casella di nidificazione in un luogo fresco e ombreggiato della gabbia e verificare i giovani al giorno per segni di surriscaldamento.

    Mister possono essere installati e fissati su un timer o di uccelli possono essere appannati mano con un getto fine quotidiana. La creazione di una nebbia sottile può aiutare il vostro uccello a perdere parte del calore in caso di contatto con la sua pelle-mantiene anche le penne in condizioni, aiuta la cura e intensifica la colorazione. ventilatori a soffitto o ventilatori mobili possono essere di grande aiuto far circolare l`aria nelle zone tropicali, anche se dovrebbero essere spenti quando uccelli sono allentati. Questi ventilatori devono essere posizionati strategicamente e sempre con un coperchio di protezione. Il vostro uccello non dovrebbe essere in forte flusso d`aria diretto o correnti d`aria.



    Per uccelli sono una scelta eccellente fino a quando l`acqua viene cambiata frequentemente. Tutta l`acqua deve essere fresca e potabile. Alcuni proprietari di uccelli come una fontana circolatorio nella loro voliera dando gli uccelli la possibilità di utilizzarlo come un bagno quando li aggrada.

    Alimentazione

    Gli uccelli non hanno bisogno di tanta energia in estate come in inverno. Si dovrebbe continuare a offrire pellet come una dieta di base. È inoltre possibile aggiungere verdure e frutta in piccole quantità. Molti uccelli come lattuga romana, broccoli, carote, mele e arance. Ridurre la quantità di dolcetti, pane e biscotti di grano. alimenti a base di uova dovrebbero essere evitati in quanto sono alimenti ad alta energia non necessari a meno che l`allevamento in questo momento.

    Fornire acqua potabile fresca in contenitori separati rispetto ai loro acqua del bagno e verificare una o due volte al giorno per essere sicuri di avere una quantità adeguata.

    Preoccupazioni per la salute

    un attento monitoraggio è necessario rilevare la malattia precoce. Uno dei primi segni che il vostro animale domestico non si sente bene è la mancanza di pavoneggiarsi o di governare, di solito seguita da fluffing in una palla e di essere molto silenzioso, o seduti sul fondo del contenitore. La mancanza di appetito o il consumo di acqua povera aggraverà la situazione. Il calore eccessivo probabilmente avrà il vostro animale domestico ansimando con un becco aperto, ali spiegate lontano dal corpo e, probabilmente, seduto sul fondo della gabbia.

    Le zanzare può anche mordere il vostro animale domestico, causando grande disagio e anemia se l`esposizione è grande. Proteggi il tuo uccello all`aperto con i rivestimenti dei vagli, soprattutto al tramonto.

    faccende giardino come fertilizzante e fumigazione con pesticidi deve essere fatto con estrema cautela lontano dal tuo uccello. Portate i vostri interni di uccelli mentre si trattano il vostro prato. Se si possiede una voliera all`aperto assicurarsi di proteggere i vostri uccelli da potenziale intossicazione.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Come prendere la temperatura del vostro caneCome prendere la temperatura del vostro cane
    Hand-allevamento un uccellinoHand-allevamento un uccellino
    Quanto tempo ha bisogno di un uccello?Quanto tempo ha bisogno di un uccello?
    Prendendo la temperatura del vostro canePrendendo la temperatura del vostro cane
    Qual è la temperatura ideale in un ambiente di gatto?Qual è la temperatura ideale in un ambiente di gatto?
    Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
    Essere un proprietario di fresco: non lasciate che il vostro cane surriscaldamentoEssere un proprietario di fresco: non lasciate che il vostro cane surriscaldamento
    Come prendere la temperatura del vostro gattoCome prendere la temperatura del vostro gatto
    Quanti anni ha il mio uccello?Quanti anni ha il mio uccello?
    Q uccello comune e comeQ uccello comune e come
    » » Mantenere al sicuro il vostro uccello in estate