VermoTit.com

Essere un proprietario di fresco: non lasciate che il vostro cane surriscaldamento

I pericoli di colpo di calore in Cani

Lavorare un buon sudore nei caldi mesi estivi può essere un bene per voi, ma può portare a colpo di calore nel vostro cane e ucciderlo in pochi minuti. Il colpo di calore è una condizione pericolosa che prende la vita di molti animali ogni anno. la temperatura corporea normale del vostro cane è 100,5 a 102,5 gradi Fahrenheit. Se sale a 105 o 106 gradi, il cane è a rischio di sviluppare colpi di calore. Se la temperatura corporea sale a 107 gradi, il cane è entrata nella zona pericolosa di colpo di calore. Con il colpo di calore, possono verificarsi danni irreversibili e la morte.

Qui ci sono alcuni fatti freddi estivi: la temperatura all`interno di un`auto parcheggiata può raggiungere 160 gradi in pochi minuti, anche con le finestre parzialmente aperte. E ogni cane si esercita su una giornata calda e umida, anche con molta acqua, può diventare surriscaldato. Surriscaldamento spesso porta al colpo di calore. Come proprietario di un animale domestico, è necessario conoscere i pericoli di surriscaldamento e cosa fare per impedirlo. Si dovrebbe anche sapere i segni di colpi di calore e cosa fare se il vostro cane mostra quei segni.

Quando gli esseri umani si surriscaldano siamo in grado di sudare per raffreddarsi. Tuttavia, il vostro cane non può sudare come facilmente- deve fare affidamento su ansimando per raffreddare. Cani respirare attraverso il naso e fuori attraverso la bocca, dirigendo l`aria sopra le mucose della lingua, della gola e trachea per facilitare il raffreddamento per evaporazione del liquido. Il vostro cane dissipa anche il calore dalla dilatazione dei vasi sanguigni sulla superficie della pelle in faccia, le orecchie e piedi. Quando questi meccanismi sono sopraffatti, ipertermia e colpo di calore di solito si sviluppano.

I cani che hanno una spessa problemi cappotto, di cuore e polmone o un muso corto sono a maggior rischio di colpo di calore. Altri a rischio sono

  • Cuccioli fino a 6 mesi di età
  • Cani di grossa taglia oltre 7 anni di età e cani di piccola taglia oltre 14 anni
  • cani in sovrappeso
  • I cani che sono overexerted
  • cani malati o quelli sul farmaco
  • cani brachicefale (brevi, colpo di testa fuori) come carlini, bulldog inglese e Boston terrier
  • I cani con malattie cardiovascolari e / o cattiva circolazione

Cosa controllare

Se il vostro cane è di surriscaldamento, egli apparirà lento e poco reattivo. Egli può apparire disorientato. Il gengive, lingua e della congiuntiva degli occhi possono essere di colore rosso vivo e che sarà probabilmente ansimando duro. Egli può anche iniziare il vomito. Alla fine si crollerà, il sequestro e può andare in coma.



Se il vostro cane mostra uno di questi segni, trattarlo come una situazione di emergenza e chiamare immediatamente il veterinario. Sulla strada per il vostro ospedale veterinario, è possibile raffreddare il vostro animale domestico con asciugamani bagnati, spruzzare con acqua fredda da un tubo o fornendo cubetti di ghiaccio per il vostro cane a masticare (fornendo lui è cosciente).

Cura veterinaria per i cani con colpo di calore o di malattia di calore

malattia connessa calore viene di solito diagnosticata sulla base dei risultati degli esami fisici e una storia recente che potrebbe provocare il surriscaldamento. Il veterinario può eseguire vari esami del sangue per valutare il grado di disfunzione d`organo vitale causato dal surriscaldamento.

Intensità del trattamento nei cani dipende la causa e la gravità della malattia di calore.

  • Lievemente maggiore temperatura (inferiore a 105 ° F) può solo richiedere riposo, un ventilatore per aumentare la circolazione di aria, acqua fresca da bere e un`attenta osservazione.
  • Notevolmente aumentato temperatura (superiore a 106 ° F) deve essere trattato in modo più aggressivo. Il raffreddamento può essere promossa esternamente mediante immersione in acqua fredda o internamente somministrando un clistere acqua fredda.
  • condizioni aggravanti di base, come ad esempio delle vie aeree superiori malattie ostruttive, malattie cardiache, malattie polmonari e la disidratazione possono essere trattati con farmaci appropriati, ossigeno o somministrazione di liquidi.

Cura della casa

Il colpo di calore è un`emergenza pericolosa per la vita. Controllare la temperatura del vostro cane per via rettale se si sospetta il colpo di calore. Se si tratta di più di 105 gradi F, rimuovere il tuo cane dalla fonte di calore immediatamente e chiamare il veterinario.

Nel frattempo, mettere un asciugamano fresco, bagnato sopra il vostro cane o metterlo in un bagno freddo. Non utilizzare il ghiaccio perché può causare lesioni della pelle. Irrorazione con acqua da un tubo da giardino funziona anche bene.

Condividi su reti sociali:

Simile
Prendendo la temperatura del vostro canePrendendo la temperatura del vostro cane
Come prendere la temperatura del vostro gattoCome prendere la temperatura del vostro gatto
Mantenere il proprio cane fresco in estateMantenere il proprio cane fresco in estate
5 Fattori che mettono un cane a rischio di colpo di calore5 Fattori che mettono un cane a rischio di colpo di calore
Aiuta il tuo gatto combattere il caldo di questa estate!Aiuta il tuo gatto combattere il caldo di questa estate!
8 Consigli per raffreddare il vostro cane su una calda giornata estiva8 Consigli per raffreddare il vostro cane su una calda giornata estiva
Il calore è su per conigli da compagnia in estateIl calore è su per conigli da compagnia in estate
I nostri primi 10 suggerimenti per la sicurezza di estate per i caniI nostri primi 10 suggerimenti per la sicurezza di estate per i cani
Come evitare lo stress da calore nel vostro animale domestico questa estateCome evitare lo stress da calore nel vostro animale domestico questa estate
Per l`ultima volta, don ?? t lasciare i vostri animali domestici in auto caldi!Per l`ultima volta, don ?? t lasciare i vostri animali domestici in auto caldi!
» » Essere un proprietario di fresco: non lasciate che il vostro cane surriscaldamento