VermoTit.com

Tutto su parrocchetti: un animale domestico perfetto per i bambini

"pappagallini" sono disponibili in tutti i colori diversi. | fonte

Dopo l`apertura di carte di compleanno e di Natale di quest`anno, i miei dieci-anno-vecchio figlio si proclamò di essere “ricchi." Non c`era convincendolo che “ricco” è uno stato della mente. Stava per impazzire e spendere, spendere, spendere. La prima cosa sulla sua lista: un uccello.

Proprio così, non è una moto, uno skateboard, o di un videogioco, ma un uccello. Tutto ad un tratto mi sono trovato immerso nella cultura uccello. Che tipo di uccello dovremmo ottenere? Qual è la gabbia corretta? Quanto costa tutto questo verrà a costare (lui non è così ricca!). In definitiva, abbiamo optato per un parrocchetto. Vorrei condividere con voi il motivo per cui questa è stata una grande decisione per mio figlio e la nostra famiglia.

Che cosa è un parrocchetto?

Un parrocchetto è un membro della famiglia di Parrot. Essi sono indigeni in Australia dove sono chiamati pappagallini o “Budgies”. Il nome Budgie viene instradato nella cultura australiana, ma la sua origine esatta non è nota. Essi sono relativamente piccoli uccelli e pesano molto poco. Essi sono stati allevati per venire in molti colori diversi, ma ciò che li rende spiccano di più è la loro insolitamente lunga coda.

Parrocchetti sono uccelli sociali. Essi godono di stare con le altre creature (compreso l`uomo), cinguettio, mostrando affetto e fare esercizio. Alcuni parrocchetti impareranno a imitare altri suoni. Ci sono state segnalazioni di parrocchetti animali da compagnia che si ripetono più di 100 suoni prodotti dai loro proprietari. Non c`è alcuna garanzia che il vostro pappagallo sarà “parlare”, ma ci sono pochi altri uccelli che si possono avere come animali da compagnia che ti danno la possibilità di questa divertente attività.

Il più giovane del Budgie è, maggiore è la probabilità che sarà gentile verso di voi. | fonte

Cose da considerare

Ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare un parrocchetto animale domestico. Il primo è collegato al loro desiderio di essere sociale. Se non è possibile impegnarsi a passare del tempo con il vostro uccello, non si ottiene un parrocchetto. Vogliono essere fuori e intorno a voi. Vogliono volare intorno alla casa. Vogliono essere fischiato a. Se non si fanno queste cose, sarete danneggiare la salute mentale e fisica del vostro animale domestico. Prendere in considerazione ottenere due uccelli, se non si è disposti o non puoi mettere nel tempo necessario.

D`altra parte, se si è in grado di passare un`ora o più al giorno con il vostro pappagallo, prendere in considerazione un solo ottenendo. Meglio ancora, ottenere un maschio. I maschi sono il sesso più sociale e meno aggressivo di Budgie. Essi sono più propensi a posarsi sul dito, alla spalla o come mio figlio ha proclamato “sulla mia chitarra”. I maschi anche darvi una migliore possibilità di attività imitando.



Gli uccelli possono essere dirty- da qui la frase “uccello sporco”, ma rispetto alla maggior parte gli animali domestici, sono abbastanza pulite. Certo che si libererà un po `e troverete la caduta occasionale, ma tutte e tutti, un po` di pulizia è tutto quello che serve. Esso potrebbe essere un casino se non rimanere in cima, quindi intenzione di trascorrere un paio di minuti ogni giorno la pulizia dopo il vostro uccello.

E, naturalmente, è necessario considerare gli obblighi finanziari di possedere un parrocchetto. Essi funzionano generalmente nella gamma $ 15-25. Una gabbia, cibo, e alcuni giocattoli completare l`acquisto. Per meno di $ 100, è possibile avere un animale domestico che si gode da anni. L`unico costo in corso sarà la borsa occasionale di cibo degli uccelli e un po `di riempimento per la parte inferiore della gabbia (pannocchie di mais macinati sono un`opzione). Rispetto ad altri animali domestici, questi costi sono minori.

parrocchetti o "pappagallini" sono nativo in Australia. | fonte

Guida all`acquisto

Poche semplici regole devono essere seguite quando si acquista il vostro uccello. In primo luogo, è necessario osservare gli uccelli per qualche minuto prima di scegliere uno. Non scegliere una basata sul solo colore. È necessario scegliere uno che sembra sano, attivo, e sociale. Un uccello che è immobile o isolata dal gregge dovrebbe essere evitato. Anche in questo caso, se si sta cercando di interagire con il vostro animale domestico, cercate di scegliere un maschio, idealmente uno che è giovane. Hai una migliore possibilità di plasmare il loro comportamento se sono giovani. Ogni uccello oltre 5 mesi di età potrebbe essere troppo testardo.

La vostra gabbia ed i suoi accessori saranno una parte importante della vita di vostro uccello, così si dovrebbe intenzione di far loro i migliori accessori che c`è da offrire. Parrocchetti piace volare, in modo che il più grande è la gabbia, meglio è. E `comprensibile se non può permettersi un estremamente grande gabbia e / o il vostro spazio di vita non può andare bene uno, ma si dovrebbe spendere un po` di più per ottenere il più grande gabbia possibile.

Come si accessorize la gabbia è altrettanto importante. Parrocchetti sono uccelli intelligenti e richiedono stimolazione cognitiva. L`aggiunta di più posatoi, campane, e le scale può essere un ottimo modo per mantenere il vostro uccello attiva e felice. Si potrebbe voler riconsiderare l`acquisto di uno specchio per voi uccello, se avete intenzione di socializzare molto con esso. Parrocchetti sono intelligenti, ma non che intelligente. Penseranno l`uccello nello specchio è un altro membro del gregge e sarà meno probabile che vogliono uscire con te se uno specchio è presente.

Parrocchetti bisogno di stimoli:. Essere sicuri di acquistare alcuni oggetti per loro di salire su e beccare | fonte

Divertiti!

Tutto sommato, avere un “Budgie” nella nostra casa ci ha dato una grande gioia. Con un po `di pazienza, un po` di pulizia minori, e un piccolo impegno finanziario, è possibile godere di questa meravigliosa specie. Se si decide di acquistare uno, prendere in considerazione la lettura su come “treno” di loro. Il seguente link è una risorsa eccellente:

Il mio ragazzo e il suo uccello. | fonte

Avete mai posseduto un parrocchetto?

Condividi su reti sociali:

Simile
Uccello punte mordaciUccello punte mordaci
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Come governare il vostro pappagallinoCome governare il vostro pappagallino
Consigli per l`allenamento PottyConsigli per l`allenamento Potty
Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
La scelta di un pappagallino o pappagalloLa scelta di un pappagallino o pappagallo
Come socializzare il vostro pappagalloCome socializzare il vostro pappagallo
Come insegnare a un pappagallo a parlareCome insegnare a un pappagallo a parlare
Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?
L`introduzione di un nuovo pappagallo nel tuo greggeL`introduzione di un nuovo pappagallo nel tuo gregge
» » Tutto su parrocchetti: un animale domestico perfetto per i bambini