VermoTit.com

La scelta di un pappagallino o pappagallo

Una rosa è una rosa è una rosa ... ma un pappagallino è un pappagallino è un keet è un parrocchetto - almeno per la persona media. La maggior parte delle persone sono confusi sul fatto che un pappagallino è un parrocchetto o di un pappagallo è un pappagallino o se sono completamente diversi uccelli. Negli Stati Uniti, il termine “pappagallino” di solito si riferisce alla mostra inglese o spettacolo parrocchetto, mentre in Gran Bretagna, “pappagallino” si riferisce a qualsiasi Keet. pappagallino ondulato

è una frase aborigeno che significa “buono da mangiare”.

Qualunque cosa tu lo chiami, il pappagallino è uno degli uccelli da compagnia più popolari nel mondo di oggi. Nativo in Australia, è un membro del Melopsittacus undulatus, che comprende il parrocchetto americano, pappagallo inglese, shell parakeet, pappagallino e budgerigar. esperti di uccelli preferiscono che pappagallini non essere chiamati cocorite, dal momento che parrocchetto è un termine comune per molti piccoli uccelli pappagallo-tipo con lunghe code. Un pappagallino è un parrocchetto, ma un pappagallo non è sempre un pappagallino.

Personalità e aspetto

Pappagallini sono disponibili in più di mille mutazioni di colore. Il pappagallino normale è verde brillante sul petto con le ali un mix di verde e nero. Ci sono diverse varianti di questo, tra cui giallo, blu, viola e albino. Il maschio e la femmina mostrano caratteristiche dimorphic sessuali, il che significa che vi sono differenze visive. Il maschio adulto di solito ha un Cere di colore blu (la band carnosa società attraverso la base del becco), e della femmina è rosa o marrone colorato. I giovani hanno in genere pappagallini strisce che coprono la testa e continuano fino a un cere rosa. Come i matura di uccelli, i cambiamenti di colore Cere. Pappagallini sono di due diversi tipi di corpo: il pappagallino americana e il pappagallino inglese.

Il pappagallino americana è più comunemente visto nei negozi di animali ed è lungo circa sette pollici, con la coda che costituiscono la maggior parte della lunghezza. La sua testa è piccola, ma è proporzionato al resto del corpo. Questi pappagallini sono ottimi conversatori e abbastanza facile da domare. Di solito vivono 15 a 18 anni.

pappagallini inglesi hanno caratteristiche e funzioni che sono stati sviluppati e migliorati specificamente per lo show, come ad esempio una cassa più grande e la testa, grandi macchie circolari della gola, ed i colori chiari vivaci e marcature. Sono circa 10 pollici di lunghezza e sono meno attivo- alcuni credono che non sono intelligenti come il pappagallino americana.



Pappagallini può essere insegnato a parlare, anche se non tutti la volontà. Alcuni solo fischiare, mentre altri potranno imparare molte parole. uccelli a mano alzata sono più propensi a parlare come lo sono gli uccelli singoli-gabbia. Relativamente poco costoso, che non sono forte, non occupano molto spazio e non fare un pasticcio. Sono facili da addestrare e rendere gli animali domestici eccezionali se ricevono un sacco di attenzione. Come con la maggior parte degli uccelli, il pappagallino sarà legare più veloce a voi se si tratta di un singolo uccello. Se si dispone di uno stile di vita occupato e sentire che non avrebbe un sacco di tempo di interagire con il vostro uccello, si può prendere in considerazione avere due in quanto sono gli uccelli gregge e come compagnia.

Preparando

Pappagallini amano bagni-alcuni, come un tuffo e rovesci come. Prova a mettere un piatto di acqua nella gabbia per vedere se il parrocchetto ama fare il bagno. Se lui non mostra alcun interesse, lo si può foschia con acqua calda e lasciarlo asciugare al sole. Sempre assicurarsi che la stanza è calda per fare il bagno.

Alimentazione

Pappagallini amano mangiare e la loro dieta è molto importante. In natura mangiano semi verdi maturato e verdi. Una dieta pellettato è la cosa migliore, in aggiunta a tutto ciò che si mangia, ad eccezione di avocado, cioccolato, cose grasse e cose salate. Una buona dieta consiste di pellets, verdure fresche, frutta, cereali e semi. Essi godono di carote, mais, piselli, fagiolini, cotti a base di uova di pollo, mela, pera, melone, verdure a foglia verde, pane integrale e pane di mais. A loro piace anche pizzicando le gemme fresche fuori di broccoli freschi. È possibile fissare un “piatto” per il vostro pappagallino quando si hanno la vostra cena. Uno spray miglio occasionale è una vera gioia. Se il pappagallino non è stata sollevata su frutta e verdura, può essere testardo di cambiare la sua dieta. Aggiungere qualcosa di nuovo ogni giorno e di essere paziente. La sua curiosità solo lui potrebbe premiare con alcuni tratti sani e gustosi.

alloggiamento

Il tuo pappagallino può essere piccolo, ma ha ancora bisogno di un pò di spazio. La gabbia dovrebbe essere il più grande si può permettere, ma almeno 18 pollici. Pappagallini volano in orizzontale in modo che il gabbia dovrebbe essere più largo che alto per lasciare spazio a sbattere le ali, giocare con i suoi giocattoli e salire. spaziatura bar non dovrebbe essere più ampio che 1/2 di pollice, abbastanza piccolo in modo che la testa non si adatta tra le sbarre. Posizionare la gabbia in una zona della casa dove il vostro pappagallino vedrà un sacco di famiglia. Tuttavia, tenerlo lontano dalla cucina dove fumi di cottura pericolosi lo possono danneggiare.

Pappagallini amano giocare e hanno bisogno di stimolazione mentale. Assicurarsi che non ci sono abbastanza giocattoli, ma non così tanti che affollano lo spazio. Il tuo pappagallino si divertono a giocare con gli specchi, campane, altalene, scale e giocattoli gommosi. E se si dispone di un ambiente sicuro per un uccello, si può lasciarlo fuori a volare una volta al giorno. Tuttavia, ricordate che il vostro pappagallino non sa che la porta del patio non è aperta e lui avrebbe avuto problemi a sopravvivere se dovesse uscire di casa. Si potrebbe lasciarlo volare in una stanza chiusa con la porta chiusa, ed essere sicuri di rimanere lì con lui. Rimuovere piante velenose, cavi elettrici o stringhe perché pappagallini sono ottimi arrampicatori e masticatori. Non lasciare mai il pappagallino incustodita quando un altro animale domestico è presente, come un cane o un gatto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come sapere se il vostro pappagallo è un adultoCome sapere se il vostro pappagallo è un adulto
Come governare il vostro pappagallinoCome governare il vostro pappagallino
Nel caso si ottiene un pappagallino?Nel caso si ottiene un pappagallino?
Come insegnare a un pappagallo a parlareCome insegnare a un pappagallo a parlare
La durata della vita di alcune specie di uccelli comuni animali da compagniaLa durata della vita di alcune specie di uccelli comuni animali da compagnia
Principianti animali domestici ideali per un amante degli uccelliPrincipianti animali domestici ideali per un amante degli uccelli
Come Clip / tagliare le unghie di un parrocchettoCome Clip / tagliare le unghie di un parrocchetto
L`introduzione di un nuovo pappagallo nel tuo greggeL`introduzione di un nuovo pappagallo nel tuo gregge
Scegliendo l`uccello giusto per teScegliendo l`uccello giusto per te
Cosa pappagallini mangiano?Cosa pappagallini mangiano?
» » La scelta di un pappagallino o pappagallo