VermoTit.com

Trovare il vostro nuovo amico piumato: i primi 10 uccelli da compagnia

Quando si parla di top 10 uccelli da compagnia, ci sono molte cose da prendere in considerazione.

In primo luogo, assicurarsi che il particolare uccello è adatto per voi e il vostro stile di vita. Assicuratevi di sapere le ragioni che si desidera un uccello, e assicurarsi che l`uccello si sta valutando soddisfa loro. In altre parole, se la capacità di parlare è importante per voi, quindi assicuratevi di acquistare un uccello che ha il potenziale per parlare.

Inoltre, prendere in considerazione la durata della vita degli uccelli, che varia da 10 a 60 anni, a seconda della specie. Vuoi veramente un animale domestico che può sopravvivere voi?

Una volta deciso su un uccello che soddisfi le vostre esigenze, pensare se si può incontrare il suo. Alcune specie sono altamente sociale e hanno bisogno di interazione e formazione regolare.

Che tutti Detto questo, qui ci sono i primi 10 uccelli da compagnia. Vedere quale è meglio per voi e il benvenuto che l`amico piumato nella vostra casa!

Blu e oro Macaws

are oro (Ara ararauna) Blu e sono apprezzati per la loro bellezza e la personalità. Fanno gli animali domestici eccellenti, anche se alcuni hanno la tendenza a diventare pungente. Giovani, are sollevato a mano sono molto adattabili e facilmente maneggiato da molte persone. Sono molto intelligenti e relativamente facile da addestrare. Blu e oro are possono vivere fino a 50 anni.

Triton Cacatua

cacatua Triton (Cacatua galerita tritone) sono uccelli affettuosi, giocherelloni e molto intelligente. Sono ottimi compagni per chi vuole un affascinante, uccello amoroso. Giovani cacatua devono essere socializzati a molte persone ed esposti a una varietà di situazioni come nuove gabbie, giocattoli, visite dal veterinario, la manipolazione da amici, ala e unghie clip, ecc al fine di evitare la paura di situazioni nuove. Tritoni e altre specie di cacatua può essere molto lungo vissuto e pochi individui negli zoo hanno vissuto fino a 50 o 60 anni.

Grays africani



grigi africani (Psittacus erithacus) sono spesso considerati i migliori chiacchieroni di tutti i pappagalli, paragonabile solo da alcuni Amazzoni. Essi sono dotati imita, riproducendo i suoni come i telefoni di chiamata, cicalini microonde, clacson, e le voci di individui. Alcuni sono uccelli altamente qualificati, in grado di ragionare e la comunicazione verbale. Dal momento che sono più felice lasciati soli, fanno i buoni animali domestici per le persone che vivono in case tranquille, soprattutto nelle case senza figli. grigi africani possono vivere fino a 50 anni.

Janday Conures

Janday Conures (Aratinga auricapilla Jandaya) sono dolci, adorabile, affettuoso e intelligente, che li rende un pilastro nella maggior parte dei primi 10 animali da compagnia uccelli liste. conures Janday sono curioso, giocoso, attiva, coraggiosa, e curioso, e amano giocare con i giocattoli. Sono anche molto cordiale e l`amore che si terrà dai loro proprietari. Jandays fanno i buoni animali domestici della famiglia, perché tollerare il rumore di famiglia e l`attività, così come le azioni dei bambini. La maggior parte vive conures 15 ai 35 anni.

Blue-Headed Pionus

Blue-Headed Pionus (Pionus menstruus) sono uno dei più popolari e conosciuti di tutti i pappagalli Pionus. Sono intelligenti, uccelli curiosi che a volte legano ferocemente ai loro proprietari. uccelli maturi, soprattutto i maschi, possono diventare legato ad una persona e aggressivamente proteggere quella persona da altre persone, tra cui altri membri della famiglia. Fanno molto buoni animali domestici, ma in genere non parlano bene. Pionus Blue-headed probabilmente può vivere fino a 35 a 45 anni o più, ma poco si sa circa la loro durata di vita in cattività.

Lorikeets con colletto rosso

lorichetti con colletto rosso (rubritorquis Trichoglossus) sono uccelli affettuosi che sono altamente intelligente, amichevole, e giocoso. Possono essere insegnato a eseguire tricks come prendere o il basket. lorichetti con colletto rosso richiedono molta attenzione per mantenere la loro salute emotiva, e che in genere legame con quello umano. A loro piace sentirsi come se fossero parte della famiglia. lorichetti con colletto rosso possono vivere fino a 30 anni.

(?)

Pappagallini / Parrocchetti

Pappagallini (Melopsittacus undulatus) sono alcuni degli uccelli da compagnia più popolari nel mondo di oggi, e certamente uno dei 10 uccelli da compagnia. Essi comprendono il parrocchetto americana, parrocchetto inglese, shell parrocchetto, pappagallino, e pappagallino ondulato. esperti di uccelli preferiscono che pappagallini non essere chiamati cocorite, dal momento che parrocchetto è un termine comune per molti piccoli uccelli pappagallo-tipo con lunghe code. Un pappagallino è un parrocchetto, ma un pappagallo non è sempre un pappagallino. Relativamente poco costoso, che non sono forte, non occupano molto spazio e non fare un pasticcio. Sono facili da addestrare e rendere gli animali domestici eccezionali se ricevono un sacco di attenzione. Come con la maggior parte degli uccelli, il pappagallino sarà legare più veloce a voi se si tratta di un singolo uccello. Se si dispone di uno stile di vita occupato e sentire che non avrebbe un sacco di tempo di interagire con il vostro uccello, si può prendere in considerazione avere due in quanto sono gli uccelli gregge e come compagnia. Di solito vivono 15 a 18 anni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quanto tempo ha bisogno di un uccello?Quanto tempo ha bisogno di un uccello?
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Bande gamba: non solo accessoriBande gamba: non solo accessori
Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Possedere uccelli da compagniaPossedere uccelli da compagnia
Quanti anni ha il mio uccello?Quanti anni ha il mio uccello?
10 Cose da considerare quando si acquista un uccello10 Cose da considerare quando si acquista un uccello
Scegliendo l`uccello giusto per teScegliendo l`uccello giusto per te
La nostra guida all`acquisto di un uccelloLa nostra guida all`acquisto di un uccello
» » Trovare il vostro nuovo amico piumato: i primi 10 uccelli da compagnia