VermoTit.com

Siti web di cani con aggiornamenti fotografici quotidiani e fatti interessanti

Scala il Leonberger come Puppy- lei è seduta accanto al mio golden retriever

Siti web Foto giornaliere per Dog Lovers

Ci sono alcuni siti web molto utili per gli amanti dei cani su Internet. La maggior parte di questi siti descrivono i diversi tipi di cani e dire alla gente come prendersi cura dei loro animali domestici. Lo scopo principale dei siti web è quello di educare i proprietari di cani, anche se spesso cercano di intrattenere la gente pure.

Mi piace visitare i siti web informativi cane e imparare cose nuove, ma c`è un altro tipo di sito cane che mi piace anche visitare il sito-photo quotidiano. Lo scopo principale di siti di foto quotidiane è molto spesso per intrattenere i visitatori con divertenti o Belle foto di cani presentati dagli ospiti. Nuove foto vengono aggiunti ogni giorno o con una certa frequenza. didascalie intelligente o interessanti, commenti o le descrizioni sono spesso aggiunti alle foto. Alcuni siti hanno un valore aggiunto sotto forma di informazioni utili per gli amanti dei cani.

Visito tre siti fotografia del cane spesso e uno di tanto in tanto. Ho rivisto ognuno di questi siti qui sotto. Due sono foto e commento siti. Un altro ha le foto, la descrizione, e un forum. Uno è un sito che comprende gli aggiornamenti delle foto tutti i giorni e fatti cane. Questo sito educa e intrattiene.

Tutti i siti web in questo articolo pubblicare le foto inviati dagli utenti. Prima di inviare le foto del vostro cane a un sito, è una buona idea per scoprire quali diritti si mantiene o rinunciare se le foto sono presentate o pubblicati. Guarda le Condizioni d`Uso, le FAQ, e della Chi siamo sezioni del sito. Contattare il sito se avete domande senza risposta.

Il fenomeno del cane vergogna

The Dog vergogna Sito

In questo sito la gente presentare le foto del loro cane scattate dopo che lui o lei è stato cattivo. L`idea alla base del sito è quello di "vergogna" il cane pubblicando la foto e descrivere il loro crimine su Internet per tutto il mondo a vedere. La descrizione vergogna è scritto a mano su un foglio di carta e posto accanto o l`animale domestico. Naturalmente, in questo caso la vergogna è destinata ad essere una battuta, ma i visitatori del sito arriva a vedere le foto divertenti e simpatici. Sono sicuro che molti di loro sono ricordato di incidenti simili in passato, del proprio cane.

I visitatori possono caricare le foto dei loro cani che sono confusi, una volta che hanno letto le regole e hanno presentato alcune informazioni personali. Ogni foto che ha pubblicato ha un breve, commento esplicativo, che aggiunge valore alla foto. Una nuova foto è pubblicato quasi tutti i giorni. Immagini da mesi e negli anni precedenti possono essere esplorati tramite il menu Archivio.

Il sito web a volte organizza eventi speciali, come i concorsi e sondaggi. Le foto possono essere condivisi su account di social media. Il sito condivide le sé foto sulle sue pagine di Facebook, Twitter, Tumblr e, consentendo ai visitatori di commentare e / o condividere l`immagine.

Denver Essere Vergogna

Cane del giorno

Cane del giorno è un sito che permette agli utenti di mostrare il loro animale domestico con più foto e informazioni scritte. Come il nome del sito suggerisce, un cane viene scelto ogni giorno. I visitatori presentare foto e informazioni sulla loro cane nella speranza che lui o lei sarà evidenziato sul sito web. Il sito in generale pubblica diverse foto del cane e ulteriori informazioni sul pet che viene fornita sul sito precedente. Cliccando sul pulsante "Cani precedenti" link sulla home page, le persone possono esplorare un archivio di foto al giorno per animali risalenti al 1998. Il sito ha anche una funzione di ricerca.

Un vantaggio di questo sito, rispetto a quello precedente è che ha un forum chiamato Pet Talk. I forum sono utili perché consentono alle persone di comunicare tra di loro su argomenti da compagnia. Il sito contiene anche un link ad un sondaggio animale domestico. Durante la mia ultima visita, il sondaggio ha chiesto alla gente di votare sulla questione "Il vostro animale domestico si trovano?" La votazione si stava vincendo. I visitatori possono inviare idee per le domande del sondaggio.

Le persone che gestiscono Cane del giorno anche eseguire un gatto del giorno e un animale domestico del sito Day. Pet del giorno comprende cavalli, conigli, roditori, uccelli, rettili e altri animali. Il collegamento Pet conversazione sul sito cane dà alle persone l`accesso ai forum di cane, gatto, e animali da compagnia. Tutti e tre i siti hanno una pagina Facebook, Twitter, Pinterest e Google Plus.

Golden Retriever da The Puppy quotidiano

Il cucciolo quotidiano



Il cucciolo quotidiano è il più completo dei quattro siti web che ho citato in questo articolo. In realtà è un ibrido sito una combinazione di un sito di foto ogni giorno e un sito d`informazione. Come sugli altri siti, diverse foto del cane appaiono ogni giorno (o almeno ogni settimana). Una foto mostra un cucciolo. Nonostante il nome del sito, la foto in un`altra sezione del sito mostra un "crescere" cane. Informazioni su ogni cane viene mostrato sotto la foto. Cliccando sulla foto sia del cucciolo o adulto a volte rivela le immagini di animali da compagnia.

I visitatori del sito possono creare un profilo e poi caricare foto e / o video di loro cane per creare un album. Le persone registrate al sito possono vedere i profili di ciascuno, aggiungere un`altra persona e il loro cane come "amici" (Come su siti di social media), e inviare messaggi gli uni agli altri. Se qualcuno vuole il loro cane di apparire pubblicamente sul sito web quotidiano cucciolo, si devono applicare tramite il loro profilo.

Misha, il mio Labrador retriever

Altre caratteristiche del sito ogni giorno Puppy

Oltre ai quotidiani le foto del cane, la home page del sito ha altre cose da vedere e fare. Ci sono immagini, articoli e video (come ad esempio un video intitolato "Suggerimenti per la preparazione il vostro cane per un uragano", Che ho visto su una visita). La pagina ha anche le foto di cani che festeggiano il compleanno quel giorno, una descrizione di cani che sono stati adottati, e una casella di ricerca. Il sito offre un widget per le persone a mettere la foto cucciolo ogni giorno sul loro blog. I visitatori possono iscriversi a una newsletter.

Il sito Puppy quotidiano ha una sezione cura del cane che contiene articoli potenzialmente utili. Essa ha anche un blog e una sezione di articolo, ma nessuno di questi sono stati aggiornati in un lungo periodo di tempo. pagina di Facebook del sito è molto popolare.

Il cucciolo quotidiano è un sito interessante e informativo. Tuttavia, non è perfetto. La home page è molto "occupato" e contiene un sacco di annunci. A differenza del caso per alcuni dei post, non ci sono date sugli articoli nella sezione cura del cane. Tenuto conto del fatto che alcuni dei posti in altre sezioni del sito sono vecchi, suggerisco che la gente legge gli articoli della sezione di cura del cane con cautela. Informazioni su cura del cane e la sicurezza può cambiare nel tempo come il nostro aumenta la conoscenza.

Scala come un adulto: lei è a testa in giù e in un umore allegro!

Cani sottosopra

L`idea alla base di Upside Down Dogs è per visualizzare le foto ravvicinate di cani scattate mentre erano a testa in giù. Gli effetti della gravità su l`aspetto di un cane sono spesso divertente. Alcune persone fotografare il loro animale domestico, mentre lui o lei è a testa in giù e poi capovolgere la foto intorno in modo che il cane sembra essere il giusto senso in su. Questo produce un effetto molto strano. C`è una descrizione di ogni animale sotto la loro foto.

I visitatori del sito possono scegliere di visualizzare le foto di specifiche razze canine. Essi possono anche votare ogni foto, lasciare un commento e condividere la foto. Le foto sono pubblicate regolarmente. Alcune delle foto sono voti, ma i commenti sembrano essere rare. Il sito ha una pagina Facebook, che ottiene più risposta

Upside Down Dogs è davvero un "un trucco pony", Ma è un luogo divertente per una visita occasionale e veloce. Da un punto di vista personale, preferisco visitare il sito Dog vergogna perché trovo le foto più divertente e perché posso identificare con molti di loro. Vedo spesso le cose che il mio presente (o cani precedenti) hanno fatto, che potrebbero fare data la loro personalità, o che spero non lo fanno mai. La vita con i cani in famiglia non è mai noioso!

Le mie valutazioni per ogni sito web Dog Foto

Sito web
Valutazione (su 5.0)
Motivo della valutazione
Il cucciolo quotidiano
4.7
Divertente e istruttivo
Cane del giorno
4.7
Intrattenere foto, informazioni interessanti, e un forum
Cane vergogna
4.5
Intrattenere foto e didascalie, ma limitate attività per i visitatori
Cani sottosopra
4.0
foto divertente ma limitate attività per i visitatori
Queste sono le mie valutazioni per ciascuno dei quattro siti web fotografia del cane. Se sei un amante dei cani Penso che potrai godere di tutti i siti, anche se le tue valutazioni e opinioni su ogni sito web potrebbe essere diverso dal mio.

Intrattenimento e l`istruzione

Le mie valutazioni nella tabella precedente sono soggettivi. Alcune persone possono classificare i siti in un ordine diverso da me. Il sito Dog vergogna, in particolare, ha catturato l`interesse della gente ed è molto popolare. Il "vergogna" tecnica si è esteso in altre parti cane foto su Internet. Io preferisco i siti che contengono informazioni utili per i proprietari di cani così come le foto divertenti o simpatici, tuttavia. Le foto su tutti i siti sono certamente divertente, però.

Riferimenti: I Siti Web

  • Cane vergogna
  • Cane del giorno
  • Il cucciolo quotidiano
  • Cani sottosopra
Condividi su reti sociali:

Simile
Politica di CookiesPolitica di Cookies
Amami. Amo il mio cane! - Incontri con i caniAmami. Amo il mio cane! - Incontri con i cani
Politica sulla riservatezzaPolitica sulla riservatezza
Gatti Tuxedo: fatti divertenti sulla tuxieGatti Tuxedo: fatti divertenti sulla tuxie
3 Tipi di messaggi da compagnia da evitare sui social media3 Tipi di messaggi da compagnia da evitare sui social media
Grandi siti web per gli amanti dei cani: recensioni e valutazioniGrandi siti web per gli amanti dei cani: recensioni e valutazioni
Come introdurre il vostro nuovo bambino al vostro gattoCome introdurre il vostro nuovo bambino al vostro gatto
Come pubblicare un libro su FlipkartCome pubblicare un libro su Flipkart
Grandi siti web per gli amanti del gatto: fatti, foto e videoGrandi siti web per gli amanti del gatto: fatti, foto e video
6 Modi il vostro cane può aumentare la vostra vita datazione6 Modi il vostro cane può aumentare la vostra vita datazione
» » Siti web di cani con aggiornamenti fotografici quotidiani e fatti interessanti