VermoTit.com

Farmaco Cat filaria: come selezionare meds filaria per il vostro gatto

Il modo migliore per prevenire la filariosi cardiopolmonare nel vostro gatto è quello di dare il farmaco gatto filaria, anche comunemente indicato come la prevenzione filaria gatto e abbreviato dalla maggior parte dei veterinari come "HWP". Il modo migliore per scegliere il gatto filaria prevenzione prodotto farmaco giusto è quello di ottenere il parere del vostro veterinario. Il tuo gatto&rischio di malattie APOS-s è basato sul vostro animale domestico&APOS-s stile di vita e regione in cui si vive. Questi fattori combinati con i vostri gatti&apos- salute generale influenzerà il vostro veterinario&APOS-s selezione dei prodotti per il farmaco cat filaria.

I migliori e più sicuri gatto filariosi prodotti per la medicazione sul mercato sono prodotti di prescrizione che sono disponibili solo dal vostro veterinario o dalla prescrizione dal vostro veterinario. Qui di seguito discuteremo alcune caratteristiche da considerare nei diversi prodotti così come alcune caratteristiche ideali.

Caratteristiche da considerare in Cat Filaria prevenzione Farmaci

  • DVM approvato o raccomandato
  • Dimensioni / dosaggio
  • Effect (vuoi più di un effetto ad esempio pulci / zecche / dirofilarie)
  • Presentazione: e compresse spot-on
  • Sicurezza
  • Efficacia
  • ingredienti
  • Costo
  • Garanzia
  • Frequenza di somministrazione

Caratteristiche desiderabili Cat Filaria prevenzione Farmaci

Il gatto filaria farmaci di prevenzione prodotto ideale è facile dare o applicare, sicuro, efficace, ed è disponibile ad un costo ragionevole. Il prodotto dovrebbe essere la corretta dimensione / dosaggio per il vostro animale domestico. Esso dovrebbe coprire il problema che si sta tentando di evitare. Si può scegliere un prodotto che fa più di una cosa per esempio uno che impedisce sia pulci e dirofilarie. Si può anche prendere in considerazione quale tipo di prodotto è più facile da dare esempio è una pillola o di attualità più facile?
Indicare la vostra preferenza al vostro veterinario e che vi aiuterà a scegliere il prodotto migliore, più sicuro e più efficace nello stile di presentazione che si preferisce. Essa dovrebbe anche venire con una garanzia che fornisce il prodotto viene dato sulla base di veterinario o produttore raccomandazioni. dosaggio mensile è la frequenza comune della maggior parte dei prodotti.

Scelta ideale per Cat Filaria prevenzione Farmaci

Scegliere un filaria gatto farmaci di prevenzione specificamente consigliato per il vostro gatto. Assicurarsi che il prodotto è la dimensione corretta per il peso del vostro gatto. Alcuni dei migliori prodotti presenti sul mercato sono:

Prevenzione Heartworm in Gatti

  • Interceptor® - Previene filariosi cardiopolmonare e protegge contro ascaridi, anchilostomi nei gatti. Si tratta di una formulazione in compresse da dare ad una frequenza mensile.
  • Heartgard® - Previene filariosi cardiopolmonare. È una formulazione masticabile da dare ad una frequenza mensile.

Controlli pulci, zecche e Heartworms per gatti

  • Revolution® - Previene filariosi cardiopolmonare, uccide le pulci, controlli e tratta gli acari dell`orecchio e le infestazioni di zecche dei cervi. Si tratta di un`applicazione liquido da dare ad una frequenza mensile.

Suggerimenti per la sicurezza quando si utilizza Cat Filaria prevenzione Farmaci

  • Leggere sempre le istruzioni dell`etichetta prima di somministrare al vostro animale domestico
  • età e il peso del vostro animale domestico Review prima dell`applicazione o il dosaggio
  • Dare tutti i farmaci secondo le istruzioni, per esempio se il vostro veterinario raccomanda il trattamento tutto l`anno, seguire le loro istruzioni.
    I prodotti etichettati per altri tipi di animali non deve essere somministrato a un altro animale domestico (Non dare mai i vostri prodotti etichettati gatto per il vostro cane).


Ci auguriamo che questo ti dà più informazioni su come scegliere il miglior farmaco filariosi cardiopolmonare per il vostro gatto.

(?)

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Quanto è diffusa la filariosi in Australia?Quanto è diffusa la filariosi in Australia?
Suggerimenti controllo delle pulci per i gattiSuggerimenti controllo delle pulci per i gatti
La soluzione di Burow per cani e gattiLa soluzione di Burow per cani e gatti
Test Filaria nei gattiTest Filaria nei gatti
Possono gatti ottenere la filariosi cardiopolmonare?Possono gatti ottenere la filariosi cardiopolmonare?
Perché non vedrete i sintomi filariosi cardiopolmonare del vostro cane, fino a quando è avanzataPerché non vedrete i sintomi filariosi cardiopolmonare del vostro cane, fino a quando è avanzata
Milbemicina ossima (Interceptor®) per cani e gattiMilbemicina ossima (Interceptor®) per cani e gatti
Moxidectin (proheart®, cydectin®, Advantage Multi) per cani e gattiMoxidectin (proheart®, cydectin®, Advantage Multi) per cani e gatti
Prevenire filariosi cardiopolmonare nel gattoPrevenire filariosi cardiopolmonare nel gatto
Test Filaria nei caniTest Filaria nei cani
» » Farmaco Cat filaria: come selezionare meds filaria per il vostro gatto