VermoTit.com

Perché il mio cane ha ferite croccante sul suo naso e cosa posso fare?

Lupus è un`altra malattia autoimmune dei cani che a volte possono attaccare la faccia.

Il primo passo nel trattamento di un cane con piaghe croccante sul naso è scoprire ciò che è sbagliato. Se il cane ha il cancro, lo farà nulla di buono per il trattamento di lui per rogna. Se si tenta di curarlo per una malattia autoimmune, e lui ha davvero scottature, la faccia è solo andare a peggiorare.

Molti dei lettori alla ricerca di questo titolo sono alla ricerca di una risposta e vogliono sapere cosa possono fare a casa. La risposta è: NON TANTO.

La cosa migliore che puoi fare è prendere il vostro cane dal veterinario il più presto possibile. Se il veterinario non è in grado di diagnosticare il naso croccante sulla base di un esame fisico e la storia completa, lui probabilmente raschiare la pelle ed esaminare al microscopio. Se la risposta è ancora chiaro, il naso potrebbe aver bisogno di essere sottoposte a biopsia e un campione del tessuto inviato ad un laboratorio.

Che cosa può causare ferite croccante sul viso e il naso?

• Infezione (per esempio, rogna demodectic, piodermite batterica, micotica, etc.)
• Malattie autoimmuni (lupus cutaneo, tipi pemfigo)
• Trauma (secondaria a graffi, bruciature, ustioni gravi, e congelamento)
dermatite solare nasale
• reazione di droga
• Allergia al cibo
• Il cancro (come il linfoma, il carcinoma a cellule squamose)
• Malattia sistemica (come calcinosi della cute, uremia secondaria a insufficienza renale)
Mange può attaccare qualsiasi parte del corpo, ma a volte colpisce il viso.

È il vostro cane sta per ottenere una migliore?



Questo in realtà dipende ciò che è sbagliato.

  • Rogna causata da demodex può essere difficile da trattare, ma ci sono diverse nuove alternative da provare.
  • Le malattie autoimmuni possono essere trattati con iniezioni di steroidi e di alcuni cani si riprenderà. Se si dà steroidi a un cane con rogna demodectic, che peggiorerà.
  • Se il naso per cani è stato traumatizzato e da allora è diventato infetti, ci sono diversi antibiotici che potrebbero aiutare a chiarire in su. Se si dà antibiotici per un cane con una malattia autoimmune, non aiuterà.
  • Si può provare a mettere il vostro cane su una dieta di eliminazione se voi e il vostro veterinario sospetta un`allergia alimentare e se si trova la causa delle piaghe sparirà. Una dieta di eliminazione rimuove una fonte di proteine ​​dalla dieta alla volta, finché non si è in grado di scoprire che cosa sta causando il problema per cani. Non è solo “cambiando il cibo”.
  • Il cancro può essere trattato tradizionalmente o in alternativa. E `importante conoscere la causa e l`aggressività del tumore è prima di scegliere il miglior trattamento.
Il pemfigo è una delle cause di un volto croccante e il naso su un cane.

Sono alcune razze di cani più probabilità di essere colpiti da piaghe croccante sul naso?

  • I cani con nasi rosa e la pelle chiara sono più inclini a scottature.
  • Pugili, dobermann, e Shar Peis sono più suscettibili a mange demodectic. Alcune linee Pitbull sono anche molto inclini a sviluppare questo problema.
  • Collie e Shelties sono più probabilità di sviluppare il pemfigo.
  • Pastori tedeschi, Siberian Huskies, Collie, Australian Shepherds, e Brittanys sono inclini a lupus cutaneo.
  • I pugili sono inclini ad alcuni tipi di tumori della pelle.
  • Ricordate che, anche se i cani giovani sono più inclini alle infezioni e vecchi cani sono più inclini a malattie autoimmuni e il cancro, questo non è vero per tutto il tempo.
  • Tutti i cani possono essere influenzati da qualcosa. Se il vostro cane ha il naso dolorante e un volto croccante averla vista nel più breve tempo possibile, non importa quale sia la sua età, la sua storia, o la sua riproduzione.
Un naso normale può essere un po `croccante ma non ha ulcerazioni. Controllare ogni settimana durante l`esame fisico fai da te.

Che cosa si può fare a casa prima di trovare ciò che è sbagliato?

  • Indossare guanti in lattice prima di trattare la vostra faccia per cani. Alcune delle malattie sono zoonotici (spread da animale a uomo) e potrebbe infettare eventuali graffi o altre ferite aperte sulle mani.
  • lavare delicatamente il viso con acqua tiepida.
  • Prendete un po `betadine dal vostro kit di pronto soccorso e tamponare sulle lesioni facciali croccante con un batuffolo di cotone. Non macchia da quando che potrebbe causare sanguinamento e potrebbe rovinare la biopsia che aiuterà a diagnosticare il problema della pelle.
  • Se è necessario, tamponare la pelle con un asciugamano di carta pulito.
  • Prendere il cane per vedere il suo veterinario il più presto possibile.

Se non può permettersi di prendere il vostro cane dentro per un esame e gli esami diagnostici, alcuni veterinari tratterà il cane sulla base di ciò che POTREBBE essere. A volte questo lavoro, ma altre volte finirà per costare di più in ripetute visite e farmaci aggiuntivi. Prova a fare il meglio possibile per il vostro compagno.

Ottenere il suo naso croccante e mal diagnosticata subito.

Condividi su reti sociali:

Simile
Perchè è il mio cane & acute-s urine così buio?Perchè è il mio cane & acute-s urine così buio?
Perché il mio cane ha il naso sanguinante e che cosa devo farePerché il mio cane ha il naso sanguinante e che cosa devo fare
Perché il mio cane ha un naso che cola e che cosa devo fare?Perché il mio cane ha un naso che cola e che cosa devo fare?
Perché il mio cane perdere i capelli e che cosa devo fare a questo propositoPerché il mio cane perdere i capelli e che cosa devo fare a questo proposito
Lesione cutanea o mal nei gattiLesione cutanea o mal nei gatti
Il pemfigo foliaceo nel caneIl pemfigo foliaceo nel cane
Lupus discoide nei caniLupus discoide nei cani
Trasmissibile venereo tumore (TVT) nei caniTrasmissibile venereo tumore (TVT) nei cani
Il lupus eritematoso sistemico (LES) nei caniIl lupus eritematoso sistemico (LES) nei cani
Il pemfigo foliaceo nei gattiIl pemfigo foliaceo nei gatti
» » Perché il mio cane ha ferite croccante sul suo naso e cosa posso fare?