VermoTit.com

Il coniglio del giocattolo fatto in casa pinata

Qualche settimana fa l`Ufficio nazionale per la salute degli animali (NOAH) ha chiesto se fossi interessato a contribuire un progetto artigianale alla campagna loro ‘I Heart My Pet’. Se leggete regolarmente Sono sicuro che da ora si sa Mi piace fare nuovi giocattoli per Scamp con cui giocare e ho avuto un`idea che filtra nella parte posteriore della mia mente per un po `e questo sembrava l`occasione ideale. Quindi io ti do: Bunny Pinatas

.

Avrai bisogno:

  • Carta sottile esempio imballaggio di carta marrone o sacchi di carta
  • Una ciotola di acqua
  • Farina
  • palloncini

Fase 1 - Blow up palloncini

I palloncini sono solo modelli in modo che il colore non importa - se infatti si sta andando a pop in un secondo momento in modo da non prendere nulla troppo bello! farle saltare in aria al formato si desidera che i pinata finiti da sottoporre. Sono andato per il pollo eggto melone piccolo ma non c`è ragione per cui non si poteva andare per una dimensione gigante uno se si vuole (anche se ci vorrà un po `di più per fare).

Fase 2 - distruggere la tua carta

Tagliuzzare la carta in pezzi, i miei sono di circa 1 "di larghezza e 1,5" a lungo. pezzi più piccoli funzionano meglio su palloni più piccoli (come si adattano intorno alla curva meglio), se si sta andando per una pinata gigante si potrebbe ottenere via con un po `più grande. Non è necessario essere troppo precisi, però, in realtà si può solo lasciare questo compito al tuo coniglio (Scamp è un eccellente trituratore).

Fase 3 - Girare in carton gesso

Prendete la vostra ciotola di acqua, aggiungere un pizzico di farina e mescolate. Questo è tutto. Non hai bisogno di molto la farina a tutti. Potrebbe essere necessario rimescolare brevemente il mix di tanto in tanto, mentre si sta lavorando come sembra a stabilirsi fuori se lasciato. Poi aggiungere un po `di carta distrutta e lasciarlo un minuto o due in ammollo.

Nota: Farina è perfettamente sicuro per conigli a leccare / mangiare, se si controlla il cibo a pellet del vostro coniglio o negozio acquistato tratta di grano è spesso sugli ingredienti. Scamp note non ha alcun effetto sul suo desiderio di mangiare la carta sia.

Fase 4 - Applicare la carta a palloncino

Questo parti quando si ottiene un grande disordinato! Prendete i vostri pezzi di carta bagnati e li applica al palloncino, che dovrebbero attenersi a posto abbastanza facilmente. Si vuole sovrapporre un po `ogni pezzo (non provare e abbinare i bordi). Lascia un po `di gap intorno le bolle nodo, è lì che si roba quest`ultimo pinata.

Suggerimento: mettere il pallone in un portauovo per tenerla ferma in modo che non rotola giù dal tavolo e si ricoprono di tappeti fluff (o coniglio fluff).

Fase 5 - Lasciare asciugare

Una volta che il pallone è coperto con il primo strato, è necessario lasciarlo asciugare fuori. Non dovrebbe prendere troppo tempo - durante la notte al massimo. È possibile accelerare il processo lasciandolo in un posto caldo come vicino a un termosifone.

Fase 6 - ripetere i punti 4&5



Una volta che i palloncini sono asciutti, è il momento per una seconda mano. Fare esattamente la stessa cosa di nuovo. A seconda di come si desidera che le robuste pinata di essere è possibile aggiungere un terzo strato, se volete. Ho trovato due andava bene ma è strappato abbastanza facilmente.

Passo 7 - Pretty in su

Ho pensato che il pinata bianca normale sembrava un po `noioso, così ho pensato di sperimentare un po`. Ho tagliato alcune forme di carta marrone e applicato nello stesso modo come le strisce originali. Io non sono sicuro di quanto Scamp apprezzeranno la mia creatività ... vedete un ritratto?

Fase 8 - Rimuovere Balloon

Una volta che i pinatas sono completamente asciutti, è necessario rimuovere il palloncino. Per fare questo la puntura il palloncino con qualcosa di tagliente (ho appena tagliò il nodo con le forbici). Non ti preoccupare, non farà una grande pop, se non è fatto saltare in aria molto lontano. Una volta che l`aria è sfuggito il palloncino dovrebbe tirare fuori facilmente.

Fase 9 - Riempire con qualcosa di gustoso

È ora possibile riempirlo con qualcosa di gustoso! Ci sono un sacco di opzioni, alcune belle fieno, erbe secche o cibo pellet. Evitare di verdure fresche, come l`umidità non è una buona combinazione con cartapesta. Alcune prelibatezze fatte in casa avrebbe funzionato bene anche.

Fase 10 - Hang (opzionale)

Puoi esprimere la tua pinata al vostro coniglio per giocare con sul pavimento, ma li riagganciare rende le cose ancora più interessanti. Utilizzare sisal o simile coniglio stringa sicura e farla passare attraverso un foro nel pinata con un bastone per fermarlo tirando indietro attraverso.

I risultati

Dopo tutto quel duro lavoro è giunto il momento di lasciare il vostro coniglio sciolto su di loro!

Scamp stava comportando molto bene, ha lasciato solo pochi denti marchi, mentre ho preso le foto, ma divertente era avuto e sono stati triturati un paio d`ore più tardi per il loro gustoso ripieno!

Se si dispone di un andare Mi piacerebbe vedere le immagini o sentire ciò che il vostro coniglio pensava. Puoi lasciare un commento qui sotto o me raggiungere via Facebook o Twitter.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare scatole di scarpe con la carta velinaCome decorare scatole di scarpe con la carta velina
Fino a che punto può Scamp hop?Fino a che punto può Scamp hop?
Come fare una lanterna Diwali a casaCome fare una lanterna Diwali a casa
Bunny impermeabilizzazione di nuovoBunny impermeabilizzazione di nuovo
Che insetti un coniglio? La dieta sbagliataChe insetti un coniglio? La dieta sbagliata
Gli extra coniglio di NataleGli extra coniglio di Natale
Cosa portare a una festa Cinco de MayoCosa portare a una festa Cinco de Mayo
Coniglio agilitàConiglio agilità
#Meandmypet concorrenza - ormai chiuso!#Meandmypet concorrenza - ormai chiuso!
È il mio coniglio troppo grasso? E altre coseÈ il mio coniglio troppo grasso? E altre cose
» » Il coniglio del giocattolo fatto in casa pinata