VermoTit.com

Come decorare scatole di scarpe con la carta velina

Ci sono così tanti mestieri che possono essere usando solo materiali riciclati, gli oggetti che si possono trovare in giro per casa o prodotti molto economici - non hai bisogno di molto per avviare un progetto fai da te!

In questo articolo OneHowTo vi mostreremo come decorare scatole di scarpe con velina, trasformando pratiche scatole di pianura in oggetti splendidamente decorate. Esso sarà a buon mercato, pratico e sarà grande, ed è una grande attività per i bambini.

Avrai bisogno:
  • scatole di scarpe
  • Colla
  • acqua
  • Glitter, falsi gioielli, nastri o altri abbellimenti
  • Carta velina, carta da regalo
  • Forbici
Passi da seguire:
1

Prima di tutto, ottenere una scatola di scarpe o un contenitore simile con un coperchio per ogni partecipante - non si desidera che i bambini a combattere su di esso!

2

Preparare una miscela di colla combinando una parte colla artigianale bianco - il tipo più comune per oggetti leggeri - da due parti di acqua in un bicchiere o ciotola. Mescolare bene. Questa miscela è in realtà molto utile per tutti i tipi di artigianato, quindi è una buona idea per dominarlo!

3

Preparare nastri di carta e patch da strappo e strappo carta velina multicolore. Stick per un solo colore o di diversi colori neutri per un design elegante e sofisticato. Parlaci delle tue idee e progetti nella sezione commenti!

Se si lavora con i bambini, si ameranno questa parte. È possibile utilizzare marrone, rosso e oro per un tesoro del pirata dall`aspetto box, verdi e rosa per un racconto atmosfera fata, o vibrante, popping colori per decorare la camera per bambini.

4

Iniziare a decorare le scatole di scarpe da utilizzare un pennello per dipingere uno strato di impasto di colla tutto il dialogo. Applicare la carta velina su tutte le superfici.

5


Lasciare asciugare.

6

Avere strass, glitter, gioielli di plastica e altre decorazioni al glam la scatola. Scatena la tua creatività. Decorate scatole di scarpe con il tema della vostra scelta - è il tesoro di un pirata? tronco pozione di una strega? Un art nouveau portagioie? - o essere il più astratto come si desidera.

7

Una volta che tutti gli elementi sono incollati alla scatola di scarpe e asciugati, avrete trasformato in un baule del tesoro che i vostri bambini possono giocare con, o in una elegante scatola ingioiellata per i vostri beni più preziosi.

8

Questa una guida accessibile e facile su come decorare scatole di scarpe con velina. Se si vuole fare davvero glam, è possibile utilizzare un panno al posto di carta velina, carta da imballaggio uso regalo per uno sguardo più lucido, o dipingere di imitare il legno.

Date un`occhiata al nostro buon mercato scheda fai da te su Pinterest per ulteriori idee utilizzando materiale di scarto!

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare scatole di scarpe con la carta velina, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare la mia casa con materiali riciclatiCome decorare la mia casa con materiali riciclati
Come decorare le proprie scarpe da ginnasticaCome decorare le proprie scarpe da ginnastica
Come fare i mestieri con il giornaleCome fare i mestieri con il giornale
Come rendere una scarpa da un cartone TetraCome rendere una scarpa da un cartone Tetra
Come fare i mestieri di scatole di scarpeCome fare i mestieri di scatole di scarpe
Come rendere vasi su bottiglie riciclateCome rendere vasi su bottiglie riciclate
Come rendere le cose fuori di scatole di cartoneCome rendere le cose fuori di scatole di cartone
Come rendere scatole piccole MinionsCome rendere scatole piccole Minions
Come riciclare i rifiutiCome riciclare i rifiuti
Come rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambiniCome rendere artigianato con materiali di scarto - per i bambini
» » Come decorare scatole di scarpe con la carta velina