VermoTit.com

Ufficio nazionale della salute degli animali (Noah) lancia un concorso alla ricerca di animali con una molla nella loro passo

Come parte della sua missione per celebrare sani, animali felici e attraverso il sito web pethealthinfo.org.uk, per incoraggiare i proprietari di chiedere il parere di esperti per la sanità animale, NOAH sta lanciando un nuovo concorso per celebrare animali tutta la Gran Bretagna con un `Spring nel loro passo`.

La campagna fa parte del ‘sani animali progetto Happy’ di Noè, progettato per costruire la più grande immagine di felice, animali domestici sani del Regno Unito.

Proprietari di animali domestici su e giù per il paese vengono incoraggiati per celebrare l`importanza del benessere animale attraverso la condivisione di foto dei loro animali domestici che abbraccia la molla. Sia che stanno approfittando delle giornate più lunghe per fare una lunga passeggiata, o se essi sono sempre più giocoso e hanno quello sguardo sfrontato nei loro occhi, NOAH chiede ai proprietari di condividere le migliori foto che mostrano come i loro animali domestici stanno mantenendo una molla nel loro passo. La campagna fa parte del progetto felice, sano animali che è stato progettato per costruire la più grande immagine di felice, animali domestici sani del Regno Unito. Un fortunato vincitore riceverà un buono £ 125 per tratta e prodotti per animali.

Il concorso fa parte della campagna in corso `I Heart My Pet` di Noè - progettato per celebrare l`amore che i proprietari di animali da compagnia nel Regno Unito si sentono per i loro animali e, attraverso il sito web pethealthinfo.org.uk, per incoraggiarli a pensare alla salute dei i loro animali domestici e cercano, consulenza di esperti sanità animale indipendente.

Attraverso l`atto di scattare e condividere una fotografia del loro animale domestico con una molla nel suo passo, NOAH spera di mettere in evidenza l`importanza di mantenere gli animali domestici felice e sano tutto l`anno e prestando attenzione alle loro esigenze sanitarie stagionali.



NOAH Amministratore Delegato, ha commentato Howard Alba:

“La primavera è tradizionalmente un periodo dell`anno in cui ci ritroviamo tutti fuori‘letargo’, come si comincia a lasciare il clima invernale dietro. Il concorso è tutto di celebrare quanto i nostri animali domestici, proprio come noi, godere il cambio di stagione, così come sottolineando l`importanza della sanità animale domestico tutto l`anno per aiutare a mantenere una molla nel passaggio del vostro animale domestico.

La primavera è un grande momento di concentrarsi su molte delle esigenze sanitarie fondamentali del vostro animale domestico - da garantire che il loro livello di esercizio è opportuno controllare la loro dieta è soddisfare le esigenze nutrizionali corretti, così come il loro mantenimento curato nei minimi particolari per garantire che rimanere in buona salute e confortevole nel corso dei prossimi mesi. Attraverso questa ultima competizione vogliamo davvero campione l`importanza del benessere animale non solo in primavera, ma tutto l`anno.

Per ulteriori informazioni o per inviare foto alla galleria, è sufficiente visitare pethealthinfo.org.uk/gallery.

Le voci caricate dagli Lunedi 21 marzo 2016 avranno diritto a vincere un voucher £ 125 articoli per animali domestici e tratta (termini e condizioni si applicano). I partecipanti devono assicurare che fare clic sulla casella di spunta concorrenza rosa quando si caricano le loro foto.

">
Condividi su reti sociali:

Simile
Il vostro cane e la settimana nazionale di prevenzione velenoIl vostro cane e la settimana nazionale di prevenzione veleno
I cani ufficio rendono il lavoro più divertente?I cani ufficio rendono il lavoro più divertente?
Uk animali più curati rispetto ai loro proprietariUk animali più curati rispetto ai loro proprietari
Governare il vostro animale domestico: i nostri migliori consigliGovernare il vostro animale domestico: i nostri migliori consigli
È il vostro gatto il modello di punta prossima?È il vostro gatto il modello di punta prossima?
#Meandmypet concorrenza - ormai chiuso!#Meandmypet concorrenza - ormai chiuso!
Quanto è importante la salute del vostro animale domestico?Quanto è importante la salute del vostro animale domestico?
Vincitore del concorso Meandmypet annunciato!Vincitore del concorso Meandmypet annunciato!
Nomi del gatto a molla di ispirazioneNomi del gatto a molla di ispirazione
Mese microchip NazionaleMese microchip Nazionale
» » Ufficio nazionale della salute degli animali (Noah) lancia un concorso alla ricerca di animali con una molla nella loro passo