VermoTit.com

Cestinare il posto: la noia del coniglietto

Questo è il casino che mi ha salutato questa mattina quando sono andato a indagare i colpi dispari suoni provenienti dalla cucina:

Riuscite ad individuare Scamp? No, nemmeno io, che sarebbe perché è seduto sotto il piano di lavoro nel rack verdura a praticare il suo “Chi io?” Volto. Le cipolle sono sicuri (rimosso dopo l`invasione precedente), ma potremmo avere bisogno di nuove patate.

E `stato un po` mi scocciava a divertirsi rovinato:

Credo che il comportamento del coniglietto più cattivo è un comportamento coniglio solo annoiato. conigli selvatici di solito è occupato a mangiare a creare problemi, in modo che la soluzione più ovvia per la noia Il cucciolo ribelle è il cibo troppo. Gli ho tagliato qualche erba e sparsi intorno al piano in modo da poter ‘pascolare’. E lo ha tenuto tranquillo per un po `, almeno.

Guardate cosa ho trovato, mentre il taglio di erba ...

Fate attenzione in questo periodo dell`anno, se siete falciare l`erba, in quanto vi sono rane e ranocchiette presto strisciante del bambino in esso alla ricerca di bug e ombra. Stavo usando le forbici in modo tale cap spera off sicuro ... forse che sarà lui a mangiare alcune delle lumache.

Condividi su reti sociali:

Simile
Fino a che punto può Scamp hop?Fino a che punto può Scamp hop?
Arricchimento per il vostro animale domestico coniglioArricchimento per il vostro animale domestico coniglio
Impianti per conigliImpianti per conigli
Il coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglioIl coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglio
Fare biscotti erbaFare biscotti erba
Giveaway liberoGiveaway libero
Che insetti un coniglio? La dieta sbagliataChe insetti un coniglio? La dieta sbagliata
Vettori coniglioVettori coniglio
Foto Mini bunnyFoto Mini bunny
Foglio di curaFoglio di cura
» » Cestinare il posto: la noia del coniglietto