Cosa fare se si taglia unghie del vostro parrocchetto troppo breve
contenuto
Quindi hai imposta per tagliare le unghie del vostro parrocchetto e sta andando bene finora. Sei riuscito a convincerlo a portata di mano e in una posizione sicura in modo da poter tagliare a quei piccoli artigli.
SNIP! C`è uno verso il basso! Armati con solo un po `più fiducia, vi preparate a agganciare il successivo. Con il tagliaunghie posizionati solo perfettamente su quel secondo chiodo, si comincia a stringere sulle maniglie ... e colpite. Egli calci proprio come si clip. Diventa subito chiaro a voi, come una piccola goccia di sangue emerge dalla punta del suo piccolo chiodo, che si taglia troppo breve e ritagliato la vena.
Si spera, stai leggendo questo prima che questo accada a voi. Questo articolo vi aiuterà a preparare nel caso in cui mai capitare. Ma se non siete stati così fortunati, e si sta attualmente vivendo la crisi ha bisogno di istruzioni e la guida, solo respirare. Sta andando tutto bene!
Hai bisogno di istruzioni su come tagliare correttamente le unghie del vostro parrocchetto?
Leggere: come tagliare le unghie del vostro Parakeet
Come breve è troppo breve?
Prima di tutto, mi permetta di spiegare solo cosa vuol dire tagliare unghie del vostro parrocchetto troppo breve.
Ogni pappagallo ha una piccola vena nella loro unghie, chiamato "Presto." Si attraversa la parte superiore del chiodo, e si conclude di solito a circa il punto a metà strada. Poiché la maggior parte parrocchetti sono leggermente unghie colorate, il rapido si può vedere se si guarda molto da vicino. Si presenta come una linea rossa piccola.
Se si clip il chiodo troppo breve, il rapido tosata troppo, lasciando quella vena aperti ed esposti.
Si prega di tenere presente che che se si clip unghie del vostro parrocchetto da soli, questo è destinato a succedere a te una o due volte. Non importa quanto siete attenti, gli incidenti accadono.
Ecco cosa si dovrebbe fare se si taglia accidentalmente unghie del vostro parrocchetto troppo breve.
Considerate questo:
Cosa succede agli uccelli che rompono le unghie off troppo breve in natura? Fare soffrono incessantemente? No. Fanno sanguinare e morire? Assolutamente no. Non si sviluppano un`infezione debilitante? Non è probabile. Questo accade per gli uccelli, selvatici o domestici. Non c`è alcun motivo per il panico in entrambi gli ambienti.
Cosa faccio?
Credetemi, so che questo è spaventoso. È in possesso di un piccolo uccello il cui chiodo hai appena hackerato fuori, e ora sta sanguinando a quello che sembra un ritmo molto rapido. Ma non importa quanto spaventoso si può trovare questa situazione, è importante che a mantenere la calma.
Questo è successo a me due volte nei miei sette anni di ritaglio le unghie del mio parrocchetto. La prima volta, sono assolutamente in preda al panico. Il mio primo istinto è stato quello di fare pressione per fermare l`emorragia, quindi ho usato il panno che avevo in mano il mio pappagallo con pizzicare il chiodo per un po `. Ma quando ho rimosso il panno, piccole gocce di sangue conservati emergenti dalla sua unghia. Mettere pressione su di esso non aveva aiutato a tutti! Il mio panico a questo punto ha reso le cose molto peggio. Sono riuscito a sottolineare me e il mio pappagallo fuori molto di più di quanto fosse necessario.
Quindi, ecco la morale della storia: So che sei preoccupato, ma il vostro pappagallo sta per essere più che bene. Nonostante quello che sembra, non sarà sanguinare fuori, e non morirà.
Questa situazione andrà molto più agevolmente se si prende qualche respiro profondo prima di continuare, e mantenere la calma da qui in avanti.
Tutto questo può essere fatto mentre si sta ancora tenendo il parrocchetto. Vi consiglio vivamente di non lasciarlo andare, almeno non fino a quando l`emorragia si è fermata. Ha sottolineato, e se si lascia andare, probabilmente non lascerà lo prende di nuovo in qualunque momento presto.
Pulire la Nail rotto
Quando ho tagliato le unghie del mio parrocchetto, li ho sempre pulire prima per ogni evenienza. In questo modo, se viene tagliato troppo breve e non v`è una ferita aperta, l`area è già stata disinfettata quindi c`è molto poche possibilità di batteri che entrano ferita. Faccio questo immergendo un batuffolo di cotone pulito in un po `di alcool diluito (I diluirlo con acqua tiepida, in modo che non è così duro e puzzolente), e asciugandosi le unghie off. Poi, ho eseguito i suoi piccoli piedi sotto l`acqua tiepida in modo che tutte le tracce del alcol sono lavati via.
Se non avete fatto questo in anticipo, però, solo lavare il chiodo con acqua tiepida. Non cercare di utilizzare alcol su una ferita aperta! Brucerà e si farà un periodo terribile per il povero pappagallo! L`acqua calda farà bene a questo punto.
Fare tutto il possibile per mantenere il vostro pappagallo più calmo possibile. Se lui è stressato, la sua frequenza cardiaca sarà elevato, che pompa il sangue nelle vene più rapidamente. calmarlo sarà contribuire a rallentare il flusso di sangue al chiodo.
Fermare l`emorragia
Non preoccupatevi cercando di mettere pressione sulla zona come ho fatto io. Non funzionerà. La vena si trova all`interno di un chiodo solido e qualsiasi pressione esercitata sulla zona non influirà nemmeno la vena che è il sanguinamento.
Invece, usare un po `di amido di mais, che è essenzialmente quello in polvere per bambini è. Basta fare in modo che non è profumata o medicati. È inoltre possibile utilizzare la farina, ma non può funzionare così come l`amido di mais volontà.
Versare un po `nel palmo della mano o una piccola tazza o ciotola, e immergere chiodo degli uccelli in esso. Agirà come agente agglomerante e sarà coagulare l`area su, bloccando il flusso di sangue. Potrebbe essere necessario immergere l`unghia più di una volta prima che si ferma in modo efficace l`emorragia.
E `molto importante che si immergere il chiodo nel amido di mais, invece di versarlo sul chiodo. Le sostanze in polvere sono disordinati, e se lo versò possono finire sul volto del pappagallo. Se si arriva negli occhi o se inala qualsiasi di esso, questo potrebbe essere molto pericoloso.
Se è assolutamente necessario versarlo, farlo molto lentamente, in modo che non nuvola in aria il vostro pappagallo sta usando per respirare. E stare molto attenti a non farlo arrivare in faccia.
Tenere d`occhio
Una volta che l`emorragia si è fermata, è possibile restituire il pappagallo alla sua gabbia. Cercate di mantenere un occhio vicino su di lui per un po `, e non lasciarlo mordere al chiodo. Non appena possibile, lavare accuratamente i suoi posatoi e tutti i giocattoli o altri gadget che è probabile che sia scavalcando. Mantenendo la sua gabbia pulita contribuirà a ridurre le probabilità che il chiodo vengono infettati prima che ha avuto la possibilità di guarire.
Non abbiate paura di chiamare un veterinario
Se avete ancora qualche preoccupazione per unghie del vostro pappagallo, contattare un veterinario. Non fa mai male solo per avere delle unghie del vostro parrocchetto controllato da un professionista, per ogni evenienza. Il veterinario può rispondere a qualsiasi domanda che potreste avere, o di fornire consulenza e orientamento. Non esitate a rivolgersi a un veterinario se siete in dubbio.
Inoltre, non esitate a chiedere ulteriori domande si possono avere nei commenti. E se questo è successo a voi prima, si prega di condividere i tuoi consigli con il resto di noi!
E `successo a te?
Avete mai tagliare unghie del vostro pappagallo troppo corta?
- Governare il vostro ara blu e oro
- I migliori ragioni mediche per governare il vostro cane
- Come governare il vostro pappagallino
- Governare il vostro uccello
- Taglio le unghie del vostro gatto
- Le migliori Clippers per le unghie gatto
- Come socializzare il vostro pappagallo
- Pawdicures: l`ultima cosa a Kitty coccole
- Come tagliare le unghie del vostro ratto domestico
- Come Clip / tagliare le unghie di un parrocchetto
- Come tagliare le unghie
- Come tagliare le unghie del vostro cane utilizzando un Dremel
- Come tagliare le unghie di un gatto - tutto ciò che c`è da sapere
- Taglio delle unghie per cani: come posso tagliare le unghie di Fido
- Le unghie del mio cane sanguinano quando li ho tagliati
- Come tagliare le unghie del vostro cane
- Taglio le unghie del vostro gatto
- Una guida per declawing
- Solo per i bambini: gatto che graffia
- Gatto di Ragdoll che morde i suoi artigli!
- Clipping unghie del vostro coniglio