VermoTit.com

Come tagliare le unghie del vostro ratto domestico

Avete bisogno di tagliare le Rat Pet&rsquo-s Nails?

Sono le unghie del vostro ratto domestico troppo forte? Se il vostro ratto domestico sta lasciando segni lungo graffio sulle mani e sulle braccia, frequente taglio delle unghie può essere di beneficio per voi. Tecnicamente, ritaglio le unghie del vostro ratto animale domestico non è necessaria a meno che non ostacolano il suo movimento- se le unghie del vostro ratto sono sempre bloccati mentre scatenarsi loro gabbia o causare tagli e croste sulla loro pelle durante governare normale, tagliare le unghie è un must. Tuttavia, la maggior parte proprietari di ratto tagliare le unghie del loro ratto per il proprio comfort e la protezione della propria pelle.

Taglio le unghie del vostro ratto animale domestico può sembrare un compito arduo - quando ho provato prima a tagliare le unghie del mio ratto, ero così nervoso che ho quasi rinunciato! unghie Rat sono piccole, ed è difficile da individuare dove il rapido è. Il Presto è una vena rossa che si estende dalla base del chiodo del ratto a circa metà strada lungo il chiodo stesso. Cani, gatti, roditori e altri animali hanno tutti questa piccola vena nel loro unghie. Taglio nel resoconto fa sì che il chiodo a sanguinare eccessivamente, e può essere traumatizzante per voi e il vostro animale domestico.

Patch prende cura delle sue unghie a volte, ma gadget di sono sempre lunghi e affilati!

Lo sapevate?

Lo sapevi amido di mais e Farina sono grandi alternative naturali a polvere emostatico? Se tagliato in rapido del ratto e non hanno polvere emostatico a portata di mano, applicare farina o amido di mais per la ferita per fermare l`emorragia.

Come tagliare in modo sicuro il Rat Pet&rsquo-s Nails

Se hai deciso di iniziare a tagliare le unghie del vostro ratto domestico, è meglio iniziare a lento probabilità sono che il vostro topo non sarà utilizzato per seduta ancora in tutta la sua afferrare piedino e clip via. Provare a introdurre il tagliaunghie per il vostro topo da taglio uno a due unghie dei piedi alla volta. Avvertirete meno stress e meno incidenti in questo modo. Ricordarsi di mantenere la calma e avere pazienza - nel corso del tempo, il vostro ratto domestico sarà abituato al taglio delle unghie di routine. Quando si taglia le unghie del vostro ratto domestico, è necessario:

  • tagliaunghie

  • polvere emostatico

  • ratto tratta

  • luce luminosa

È possibile utilizzare tagliaunghie umani per tagliare Nails- del vostro ratto domestico sono abbastanza piccolo e facile da usare. Vendono anche piccolo animale o forbicine per le unghie gatto nella maggior parte dei negozi di animali. Questi Clippers apparire come un piccolo paio di forbici e forniscono una presa più robusti di tagliaunghie umani. La vostra decisione si basa sulla vostra preferenza - sia paio di tronchesine otterrà il lavoro fatto. Si consiglia, comunque, per l`acquisto di alcuni polvere emostatico in caso di emergenza. polvere emostatico è un agente di coagulazione antisettico che smette di sanguinamento da ferite minori. Accidentalmente taglio nella pratica del chiodo può risultare in una quantità allarmante di flusso sanguigno, rendendo polvere emostatico una buona soluzione per avere a portata di mano.

polvere emostatico ferma ferite minori da sanguinamento quasi istantaneamente. | fonte
Remedy e polvere emostatico di Recovery Professional Groomer per gli animali domestici, 1.5-Ounce

arresta rapidamente il sanguinamento a causa di clipping chiodi o le ali, o per piccoli tagli sulla pelle. Vale la pena il cartellino del prezzo poco costoso!

Trovare il veloce nel unghie del vostro ratto può essere difficile, specialmente in una stanza buia o poco illuminata. Quando si taglia le unghie del vostro ratto domestico, essere sicuri di avere molta luce a vostra disposizione. Io uso una lampada da scrivania forte per aiutarmi a trovare ed evitare la vena, quando clipping le unghie del mio ratto. La persona che detiene il vostro ratto domestico può proteggere gli occhi con la mano se il vostro piccolo amico trova la luminosa fastidio luce. Se si continua ad avere problemi ad individuare il rapido, si può provare a utilizzare una lente di ingrandimento. Mantenere il proprio ratto occupati con i loro preferito tratta è un buon modo per tenerli fermi mentre si cerca la rapida e tagliare le unghie. Provare a dare loro un trattamento che richiede più di pochi secondi per mangiare per massimizzare la quantità di tempo che avete. Sei pronto a iniziare a tagliare le unghie del vostro ratto?

Ulteriori risorse ratto domestico

  • La Humane Society
    Pochi animali suscitano reazioni così forti e contraddittorie come ratti. Imparare ciò che rende questi animali unici.
  • Rat Club
    Collegamenti relativi cura ratto, la salute, la dieta, le razze, accessori e molto altro ancora!
  • Guida Rat
    Questa guida contiene articoli di approfondimento sulle malattie osservati nei ratti da compagnia, insieme a segni, sintomi, case history, e modalità di trattamento che il vostro veterinario può seguire.
forbicine per le unghie forniscono una migliore presa di tagliaunghie umane e sono taglienti. | fonte
Kaytee Pro-Nail Trimmer

Poco costoso, trimmer unghie di qualità professionale per i piccoli animali che sono facili da usare e molto resistente.

1. Ottenere un familiare o un amico per tenere il vostro ratto domestico

Taglio le unghie del vostro ratto è preferibilmente ratti da compagnia a due persone di posti di lavoro sono squirmy, energico ed è improbabile che stare fermo mentre si clip ognuno dei loro unghie alla schiena. Avere un`altra persona tenere il ratto mentre l`assetto assicura che il vostro topo resterà fissata e che il grado di afferrare saldamente il piede del vostro topo senza incidenti. Se la persona sembra nervoso su di esso, spiegano che il loro lavoro sarà semplice - tutto ciò che devono fare è avere una presa sicura sul ratto, tenendolo vicino al loro corpo, mentre che vi dà accesso ad uno dei piedi posteriori del ratto.

Un ratto sonnolenta è molto più facile da gestire rispetto una ratto sveglio ed energico!

2. Assicurarsi che il ratto domestico è stanco o troppo pigri per spostare



Taglio le unghie del vostro ratto è più facile da fare quando il ratto animale domestico è assonnato o troppo stanco per mettere su una lotta. Prova svegliarsi il vostro topo durante i suoi normali ore di sonno, ritaglio le unghie dopo che è stato in esecuzione fuori la sua energia o dopo che ha mangiato la prima colazione o la cena. Saprete meglio che ora il vostro ratto domestico è al suo più pigro. Se il ratto è ancora in fase troppo ansioso, provare deviando un paio di unghie dei piedi alla volta prima di dare il vostro topo una pausa. È possibile attendere alcuni minuti, poche ore o anche un giorno. Prova a misurare quanto ha sottolineato il vostro topo animale domestico è il ritaglio delle unghie e decidere.

Tenere il piede del vostro topo con fermezza, ma ricordate che i loro piedi e le dita sono piccole e delicate.

3. Afferrare uno dei tuoi ratto domestico&rsquo-s dita dei piedi fino al chiodo

Mentre il vostro partner sta tenendo il vostro ratto domestico vicino al loro petto, prendere piede posteriore del vostro topo tra il pollice e dito indice. La pressione dovrebbe causare le dita dei piedi del vostro animale domestico per ratto splay Apart- scoot le dita fino ad ottenere una buona conoscenza su una delle dita dei piedi fino a che soltanto l`unghia sta mostrando. Tenendo punta del ratto in questo modo impedisce il movimento e danni accidentali al dito del piede. Se il ratto sta tirando il suo piede via o dimenando le sue dita dei piedi troppo, provare a dare una delizia per distrarlo o di ottenere una presa più salda. Non tagliare le unghie del vostro ratto a meno che non si ferma MOVING- quando lo fa, rendere il processo il più velocemente possibile.

Questo semplice diagramma mostra dove la pratica è in chiodo del ratto e dove tagliare.

4. Agganciare il chiodo appena sopra il rapido (vene rosso)

Individuare il rapido all`interno del chiodo e utilizzare la mano libera per agganciare il chiodo appena sopra la vena. Se è la prima volta che il clipping le unghie del vostro ratto domestico, si consiglia di darti più libertà d`azione e la clip ancora più lontano dal rapido. Una volta che voi e il vostro topo abituati al processo di taglio delle unghie, sarà meno stressante e molto più facile da eseguire. Fino a quando ti trovi bene che è possibile tagliare vicino alla rapida, alla larga. È invece possibile tagliare le unghie del vostro ratto più spesso per tenerli tagliati, come ad esempio tre o quattro volte al mese (al contrario di una o due volte). Ripetendo il processo solo aiuterà voi e il vostro topo abitua taglio delle unghie!

Tratta sono una grande distrazione e la ricompensa per i ratti che sono sempre le unghie tagliate!

5. Premiare il vostro ratto domestico con lode e tratta

Ricordatevi di dare sempre il vostro animale domestico ratto un sacco di lode e tratta quando si è fatto rifilatura le unghie. Parlando a bassa voce al vostro topo mentre clipping le unghie aiuterà il vostro topo a sentirsi più a suo agio. L`idea è di fare tagliare le unghie del vostro ratto un`esperienza piacevole e gratificante. Chi lo sa - il vostro topo può anche venire a godere delle unghie tempo clipping, anche se solo per l`amore in più e dolcetti che riceve!

Come i vostri tagliare le unghie del vostro topo?

Alternative al Taglio vostro ratto domestico&rsquo-s Nails

Se non vi sentite sicuri tagliare le unghie del vostro ratto, o non riesco a ottenere il vostro ratto domestico a collaborare, ci sono alternative per provare. Dare il vostro ratti un sacco di oggetti da raschiare e salire lungo nella loro gabbia può impedire la crescita di unghie lunghe e affilate. Se la gabbia è piena di morbida, pile peluche e biancheria da letto, ci sono poche possibilità di deposito, naturalmente, i loro artigli verso il basso. Alcune soluzioni alternative a tagliare le unghie sono:

  • Utilizzando una limetta per unghie o pensione smeriglio per limare le unghie

  • Posizionare un mattoni grezzi in una zona popolare della gabbia

  • rocce svolgono durante tutto l`gabbia per l`arrampicata

  • rami svolgono durante tutto l`gabbia per l`arrampicata

Mettendo mattoni, pietre e rami nella gabbia del vostro topo non sarà efficace se i vostri ratti sono meno attivi o non li salire. Posizionamento di un mattone in una zona frequentata, come ad esempio la bottiglia d`acqua o un piatto di cibo, farà in modo che il vostro ratto domestico lo userà più spesso. Tuttavia, nessuno di questi sono garantiti per limare le unghie del vostro ratto. Se rinnovare gabbia del vostro ratto in questo modo produce alcun risultato, si può sempre limare le unghie da soli del ratto! Come nel caso di taglio delle unghie, essere sicuri di avere un`altra persona tenere la ratto mentre si raschiare delicatamente il chiodo su una limetta per unghie o il lato ruvido di una limetta.

Mattoni dispersi intorno alla gabbia può aiutare a limare le unghie del vostro ratto per voi.
Kaytee Lava Ledge (colori assortiti)

sporgenza minerale naturale perfetto per masticare e graffi. Dà anche animali di piccola taglia un luogo ideale per rilassarsi!

Buona fortuna tagliare le unghie del vostro ratto domestico! Ricordatevi di prenderla con calma e aumentare gradualmente il taglio delle unghie della sessione nel corso del tempo. Sentiti libero di lasciare domande o suggerimenti nella sezione commenti qui sotto!

Condividi su reti sociali:

Simile
E `un male per il mio ratto a vivere da soli?E `un male per il mio ratto a vivere da soli?
Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
Taglio le unghie del vostro gattoTaglio le unghie del vostro gatto
Divertirsi con il vostro topoDivertirsi con il vostro topo
Come fare il bagno il vostro ratto domestico, senza stressCome fare il bagno il vostro ratto domestico, senza stress
Come rafforzare le unghie a casaCome rafforzare le unghie a casa
Come creare la gabbia ratto perfettaCome creare la gabbia ratto perfetta
Come faccio a fare il mio ratto domestico come me?Come faccio a fare il mio ratto domestico come me?
Domande più comuni su salute rattoDomande più comuni su salute ratto
Come tagliare le unghie del vostro cane utilizzando un DremelCome tagliare le unghie del vostro cane utilizzando un Dremel
» » Come tagliare le unghie del vostro ratto domestico