VermoTit.com

Trattare con fobie rumore durante la vacanza

celebrazioni di festa sono uno dei grandi elementi della stagione delle vacanze. Che si tratti di una famiglia insieme, una festa in ufficio e un gruppo di amici, partiti di festa sono un grande momento per rilassarsi e mangiare i biscotti glassati solidi e liquidi caldi deliziosi drink. Tuttavia, se avete un animale domestico che è sensibile al rumore, le parti vacanza rilassante e gioiosa si guarda avanti per ogni inverno sono qualcosa che temono. Se il vostro animale domestico detesta quando si accende il vuoto oi suoni che esplodono di fuochi d`artificio durante il quarto di luglio, poi partiti di festa innescheranno la stessa risposta - e il vostro animale domestico ha probabilmente una fobia rumore.

Qual è il rumore Phobia

Una fobia del rumore è una condizione che alcuni animali hanno dove stanno diventano a disagio o paura di rumori forti. rumori comuni che causano gli animali domestici per visualizzare i sintomi di fobia del rumore sono pioggia, tuoni, luci, fuochi d`artificio, musica ad alto volume, i motocicli, pistole, aspirapolvere, e parlare ad alta voce. Il rumore fobia non è una condizione ampiamente compreso tra i proprietari di animali domestici. Alcuni proprietari di animali domestici non apprezzano lo stress loro esperienze animali quando si soffre di fobia del rumore. istinti animali portano gli animali per evitare di mostrare la vulnerabilità. Così, quando sei animale domestico è chiaramente visualizza la loro paura e la vulnerabilità a certi rumori, è qualcosa da prendere sul serio.

Entrambi i cani e gatti possono avere la fobia del rumore, anche se è più probabilità di essere trovati nei cani che i gatti.

I sintomi di rumore fobia un possono variare un po `. Dopo aver sentito un forte rumore alcuni animali verrà eseguito in un posto sicuro, come ad esempio sotto un letto, la loro cuccia, o in una stanza familiare, o sarà miagolare o corteccia. Un animale che sta vivendo un più grave episodio di fobia rumore sarà in preda al panico, la stimolazione, ansante, tremante, e ipersalivazione. In alcuni casi, entrambi i gatti più di pulirsi il rendering piaghe calve su se stessi. Alcuni cani paurosi si aggrappano ai loro proprietari, in cerca di conforto, mentre altri cercano di sfuggire alla casa eseguendo verso la porta e piagnucolare per uscire. Alcuni casi di fobia rumore comporterà l`animale diventa arrabbiato, che causerà loro di causare danni a oggetti per la casa. Di solito un animale svilupperà loro fobia del rumore in tenera età, ma ci sono casi in cui gli animali più vecchi possano sviluppare più tardi nella vita.

Trigger per le vacanze di rumore



Se hai intenzione di ospitare una festa vacanza o in viaggio per uno con il vostro animale domestico, ti consigliamo di prendere in considerazione la fobia del rumore del vostro animale domestico quando si fanno i vostri piani. Per fare meglio che, per prima cosa vuole capire il potenziale innesca che il vostro animale può incontrare durante l`evento di vacanza.

  1. parlare ad alta voce: Questo è un innesco comune per gli animali domestici, che non sono abituati a gruppi di persone che parlano l`udito. Se cane o gatto non è quello di utilizzare molte voci umane, in viaggio a stare con una casa piena di famiglia per una settimana o per partecipare a una festa in casa forte e rauco può rendere loro disagio.
  2. Musica: Che cosa è un partito senza un po `di musica? Molti partiti di festa saranno facendo saltare Chuck Berry Run Run Rudolph oi Beach Boys Sarò a casa per Natale come i festeggiamenti cominciano, con grande dispiacere del vostro animale domestico con fobia del rumore.
  3. In viaggio: Se siete in viaggio per i vostri piani di vacanza con il vostro animale domestico, che potrebbe introdurre una varietà di rumori innesca. Se viaggiate in auto il vostro animale domestico può reagire i molti rumori che viene con esso. Il motore e le gomme ronzio come si guida, passaggio del traffico, e il potenziale di tempo si incontrano potrebbero tutti essere un innesco. Se stai volando, il suono del piano potrebbe influenzare il vostro animale domestico.

Come affrontare con fobie rumore

Se non si desidera avere la fobia del rumore animali deragliare i vostri piani per le vacanze. Allo stesso tempo, non si vuole lasciare il vostro cucciolo o gattino da solo in casa per lunghi periodi di tempo, mentre vi godete il vostro soggiorno vacanza o partiti. Al fine di ottenere il meglio di entrambi i mondi, prova a distribuire alcuni di questi esercizi di coping che potrebbero rendere il vostro animale domestico più a suo agio con tutto il rumore di vacanza.

  1. Rumore di sottofondo: Questo è un trucco che può davvero venire se siete a / ospitando un partito o se si prevede un temporale forte venuta su a portata di mano. Mettete il vostro animale domestico in una stanza con un po `di cibo, acqua, e alcuni giocattoli. Se si ospitano, selezionare una stanza che il vostro animale domestico è a conoscenza. Poi, accendere po `di musica rilassante o di un televisore. Il rumore di fondo costante può può agire come rumore bianco e mantenere il vostro animale domestico calma e distratto durante i periodi di forti. Assicurati di controllare su di loro di tanto in tanto per vedere se il rumore di fondo è in funzione.
  2. Mantenerli attivi: Se il rumore di fondo non funziona e il vostro animale domestico è ancora sconvolto e paura, provare a giocare con loro. Se avete un cane, giocare fetch con loro per un po `per mantenere la loro mente fuori del rumore. Se siete in un umore allegro il vostro animale domestico prenderà sulla vostra energia giocosa, che di per sé potrebbe calmarli. Hai un gatto rumore avversi? Busto fuori l`erba gatta o il loro giocattolo preferito su una stringa. Ottenere la mente del vostro gatto fuori del rumore alcune attività ludiche non solo calmarla, ma anche la sua volontà stancare. Ottenere un po `di sonno è sempre buono per un gatto.
  3. Collari Calming: È abbastanza difficile da giocare fetch con il vostro animale domestico, mentre su un volo vacanza o durante la guida di un veicolo. Se si prevede che il rumore di viaggiare sconvolto il vostro animale domestico, una possibilità è quella di esplorare colori rilassanti. Ci sono collari progettati per mantenere il vostro animale domestico calma attraverso il rilascio di profumi e feromoni che lenire il vostro animale domestico. Per selezionare il collare perfetto per il vostro gatto o cane, consultare il veterinario.

Ulteriori informazioni su animali a PetPlace!

PetPlace è una risorsa meravigliosa per tutte le cose gli animali domestici, se sei un proprietario dell`animale domestico curioso. Abbiamo migliaia di articoli utili sul nostro sito web, e scrivendo nuovi contenuti ogni giorno. Se siete curiosi di sapere il programma di vaccinazione del vostro gatto o su come passare un po `di arti e mestieri del tempo con il vostro cane, c`è qualcosa per tutti i tipi di proprietari a PetPlace.

Condividi su reti sociali:

Simile
Gatti e temporaliGatti e temporali
Introduzione al felino paureIntroduzione al felino paure
Consigli per grande cane con paure temporaleConsigli per grande cane con paure temporale
Thunder e la paura indotta l`ansia caneThunder e la paura indotta l`ansia cane
5 Dei più caldi nuovi prodotti per cani5 Dei più caldi nuovi prodotti per cani
Mantenere il proprio animale domestico sicuro sulla vigilia del nuovo annoMantenere il proprio animale domestico sicuro sulla vigilia del nuovo anno
Dr. Ruth top 5 suggerimenti per un animale domestico quarto sicura di luglioDr. Ruth top 5 suggerimenti per un animale domestico quarto sicura di luglio
Che tipo di rumore non fa una zebra?Che tipo di rumore non fa una zebra?
Criceto NoisyCriceto Noisy
Mantenere i vostri animali domestici sicuri in questa stagione di fuochi d`artificioMantenere i vostri animali domestici sicuri in questa stagione di fuochi d`artificio
» » Trattare con fobie rumore durante la vacanza