VermoTit.com

Mantenere i vostri animali domestici sicuri in questa stagione di fuochi d`artificio

Mantenere i vostri animali domestici sicuro Questo artificio Stagione

L`autunno è un momento emozionante di anno ricco di celebrazioni stagionali accoglienti tutto il Regno Unito, con Bonfire Night essere uno dei preferiti di famiglia ferma. Tra le celebrazioni però, i proprietari di animali devono essere consapevoli di come i fuochi d`artificio possono influenzare il loro animale domestico. Abbiamo sviluppato un infografica portata di mano con i migliori consigli per voi per contribuire a garantire i vostri animali domestici&la sicurezza e il benessere rsquo- per tutta la stagione di fuochi d`artificio, che si può scaricare gratuitamente da qui, e continuate a leggere per un po `.

Fonte: il vostro cane

Quello che può sembrare una serata di fuochi d`artificio standard per voi e per i bambini possono invece sentire come un ambiente molto spaventoso per il vostro animale domestico. Ad esempio,&rsquo-s stima che circa la metà dei cani nello spettacolo Regno Unito segni di paura e agitazione quando sentono i fuochi d`artificio. E `normale per loro di sentirsi inquieto e instabile durante questi eventi, e tali sintomi della loro angoscia includere piagnucolare, scuotendo, nascondersi, salivazione, stimolazione e il rifiuto di consumare il loro cibo o bevande.

Inoltre, il rumore dei fuochi d`artificio può fisicamente ferire gli animali domestici, danneggiando il loro udito apertamente sensibile. Nei gatti, per esempio, rumori forti, come fuochi d`artificio colpisce i piccoli muscoli nelle orecchie che si contraggono per ridurre la trasmissione del suono e proteggono l`orecchio interno. Quando i muscoli don&rsquo-t ha il tempo di contrarsi e di fornire protezione a causa dei suoni taglienti, questa esposizione ripetuta può provocare traumi rumore o la perdita dell`udito. esso&rsquo-s importante per i proprietari di animali domestici di essere a conoscenza di questi sintomi e prendere ulteriori precauzioni per calmare e confortare il loro animale domestico, e renderli consapevoli del fatto che essi non sono in pericolo.

I migliori consigli da Pet Health Information:

PORTARE ALL`INTERNO

Spostare piccoli animali domestici come conigli e porcellini d`India al chiuso. Forse bloccare la gattaiola durante la serata.

Qualunque sia il vostro animale domestico, è importante che questi vengano mantenuti in ambienti chiusi, mentre i fuochi d`artificio sono in corso. I proprietari con i conigli e altri piccoli animali che vivono in gabbie di fuori devono spostare i loro animali domestici all`interno della casa, e se questo non è possibile, spostare il hutch ad un capannone, garage o giardino d`inverno. Se gli animali sono animali al coperto, i proprietari possono coprire la parte anteriore della gabbia o hutch per assicurare gli animali domestici non sono sorpreso dalle luci sporadiche dai fuochi d`artificio, mentre anche rendendo il loro spazio di vita un po `più insonorizzate.

I proprietari di cani e gatti devono prendere ulteriori precauzioni per mantenere i loro animali domestici vicino. I taglienti, rumori sorprendente che i fuochi d`artificio creano spesso può causare gli animali domestici a diventare ansiosi, e forse precipitare fuori di casa, se possono. Ciò significa che è importante assicurare che tenere d`occhio il vostro animale domestico in ogni momento, e le porte di bloccaggio e gattaiole per assicurare che non possono sfuggire nella notte. Se dovete prendere i cani fuori, portarli al guinzaglio in modo che siano al loro fianco. In preparazione, è sempre meglio per i vostri animali domestici microchip nel caso in cui essi non sfuggono a queste serate.

CREARE UN Safe Haven

Assicurati che il tuo cane o gatto ha un posto comodo per andare. Lasciateli andare e si nascondono, se vogliono.

I proprietari dell`animale domestico possono prepararsi per la notte Falò, garantendo il loro animale domestico ha biancheria da letto extra confortevole in &rifugio lsquo-safe&rsquo-.

Quando si crea un &rifugio lsquo-safe&rsquo- in casa, proprietari di animali domestici possono provare a costruire associazioni positive con la zona, e il suono dei fuochi d`artificio prima degli eventi. Il vostro cane suggerisce che utilizza la musica o film con suoni di esplosione o d`artificio in tutta come il film d`azione in grado di aiutare i vostri animali domestici abituarsi a questi tipi di suoni taglienti. È possibile costruire un`associazione positiva con i suoni dal suonare la musica o film mentre li accarezzava, somministrando loro ossequi, o giocare, aumentando gradualmente il volume dopo che l`animale si abitua ai suoni.

Posizionamento di una scatola o cassa in cui gli animali domestici possono scavare in essere con coperte e le loro preferito tratta può essere un altro modo utile per aiutare loro sentono di avere una via di fuga sicura. Nella corsa alla sera Falò, cercare di creare il maggior numero di associazioni positive per la stanza come possibile esempio dar loro da mangiare in là, giocare, e assicurarsi che sia caldo. In questo modo, si vedrà questa stanza come un rifugio sicuro e posto per nascondere dal rumore. La RSPCA ha pubblicato anche alcuni consigli su come mantenere i vostri animali domestici sicuro durante questi eventi e come costruire un `Doggy sicuro Den` in questo video.



Per i proprietari di animali domestici con piccoli animali come criceti, conigli o porcellini d`India dovrebbe fornire biancheria da letto extra per contribuire ad alleviare i loro animali domestici&ansia rsquo- durante gli eventi. Questo dà loro più spazio per scavare lontano dai rumori. Come osserva Blue Cross, i conigli sono animali molto sociali in modo da mantenere al fianco di un compagno familiare in grado di ridurre lo stress della fobia fuochi d`artificio.

Bloccarlo OUT

Chiudere le tende e avere un po `di rumore di fondo - la musica o la TV a volume normale va bene.

Il tuo &rifugio lsquo-safe&rsquo- dovrebbe essere idealmente una stanza senza finestre, ma se questo non è possibile, tirare le tende per proteggere il vostro animale domestico dalle luci sporadici causati dai fuochi d`artificio.

Esecuzione di una TV o stereo nella stanza la riproduzione di musica classica o la &lsquo-action&film rsquo- / colonna sonora con rumori forti che essi sono abituati a può agire come una distrazione per i vostri animali domestici nella zona di ritiro.

I proprietari dell`animale domestico possono anche provare a fare attività divertenti per i loro animali domestici da fare in casa come ad esempio corsi di formazione agilità e ostacoli, durante i quali si possono premiare con cura.

STAI CALMO

Anche se il vostro animale domestico è in difficoltà, mantenere la calma se stessi. Il vostro animale domestico rileverà se siete preoccupati.

Il modo di gestire il vostro animale domestico durante gli eventi possono influenzare i livelli di stress. Se si agisce calma e rassicurato, il vostro animale domestico sarà anche sentire molto più calmo. Un modo semplice per garantire la si può mantenere la calma per gli eventi è quello di assicurarsi sentire preparato. Come suggerisce il vostro cane, si può prendere la semplice precauzione di sapere quando e dove il vostro consiglio locale sta tenendo fuochi d`artificio, e prendere accordi di conseguenza. Chiedere i vostri vicini se stanno progettando eventuali celebrazioni fuochi d`artificio è un altro modo semplice di fare in modo i fuochi d`artificio non sono una sorpresa per voi, e, a sua volta, il vostro animale domestico.

Per alcuni ulteriori suggerimenti su come per distrarre e mantenere il vostro animale domestico calma durante questi eventi, visitare il nostro sito qui.

Parla con un esperto

Il vostro veterinario o la cura degli animali consulente può aiutare con i prodotti per aiutare il vostro animale domestico far fronte allo stress e l`ansia.

Se si prevede fortemente che la notte di fuochi d`artificio sarà un evento traumatico per il vostro animale domestico, a parlare con il vostro veterinario circa i migliori modi per alleviare i vostri animali domestici&Si raccomanda l`ansia rsquo-. Ci sono alcuni prodotti per animali domestici sul mercato che può aiutare gli animali domestici calma durante gli eventi come un impacco anti-ansia o gilet per il vostro cane. La leggera pressione della pellicola può essere di conforto per il vostro cane, alleviare irrequietezza e sintomi quali agitazione, ansante e lamentoso.

Seguendo queste semplici precauzioni, siamo in grado di contribuire a rendere sicuri i nostri animali domestici sentirsi sicuro e protetto nel corso di questi eventi autunnali e oltre. Per ulteriori suggerimenti su come cura per i vostri animali domestici&la salute e il benessere rsquo-, durante tutto l`anno, visitare https://pethealthinfo.org.uk/

Condividi su reti sociali:

Simile
La musica in realtà lenire gli animali domestici?La musica in realtà lenire gli animali domestici?
Mantenere il proprio animale domestico sicuro sulla vigilia del nuovo annoMantenere il proprio animale domestico sicuro sulla vigilia del nuovo anno
Dr. Ruth top 5 suggerimenti per un animale domestico quarto sicura di luglioDr. Ruth top 5 suggerimenti per un animale domestico quarto sicura di luglio
Guida ai problemi di comportamento nei caniGuida ai problemi di comportamento nei cani
5 Halloween promemoria per mantenere il vostro cane sicuro5 Halloween promemoria per mantenere il vostro cane sicuro
Avvelenamento da fuochi d`artificio e altri 4 di preoccupazioni per la sicurezza luglioAvvelenamento da fuochi d`artificio e altri 4 di preoccupazioni per la sicurezza luglio
Suggerimenti per la sicurezza 4 luglio per il vostro animaleSuggerimenti per la sicurezza 4 luglio per il vostro animale
Perso il mese nazionale di prevenzione animale domesticoPerso il mese nazionale di prevenzione animale domestico
Quarto di suggerimenti per la sicurezza di luglio per i caniQuarto di suggerimenti per la sicurezza di luglio per i cani
Il mio cane ha paura del tuonoIl mio cane ha paura del tuono
» » Mantenere i vostri animali domestici sicuri in questa stagione di fuochi d`artificio